“Da provare assolutamente!” Punteggio 5 su 5

16 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 71 voti utili
“Da provare assolutamente!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 2 aprile 2012

Abbiamo scelto la gita nel deserto con i Quad all'ora del tramonto. siamo partiti dal villaggio alle ore 16 e siamo ritornati dopo le ore 20.00. Avevo già effettuato questo tipo di escursione a Sharm svariati anni fa ma questa volta la senzazione avuta è stata veramente positiva. abbiamo percorso con la guida (eravamo solo in due Quad) circa una quarantina di Kilometri passando dalla montagna di alabastro, alle dune di sabbia e le montagne di sabbia rossa. quasi alla fine del percorso ci siamo fermati in un villaggio di beduini per ammirare il sole che scendeva dietro le montagne. Percorso divertente ed avventuroso, da tenere in considerazione tra le escursioni da fare quando si è a Marsa Alam. Costo dell'escursione €40.

Visitato a Marzo 2012

Bolzano, Trentino-Alto Adige, Italy
common_n_attraction_reviews_1bd8 6 voti utili
“...con i quad nel deserto .....”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 28 febbraio 2012

Abbiamo partecipato ad una motorata con i quad di Assunta, una signora che li nolleggia proprio fuori dal resort, corsa nel deserto, dopo 1 ora e mezza siamo giunti in una spiaggia bellissima abbiamo fatto snorkeling e mangiato, i beduini ci hanno offerto il caffè, rientro sempre in quad..... esperienza indimenticabile......

Visitato a Febbraio 2012
Brindisi, Italia
39 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 29 voti utili
“bellissimo”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 26 febbraio 2012

fate la motorata nel deserto, vi divertirete molto di più che andare col cammello e cenate con i beduini, che spettacolo le verdure e il cous cous e poi la sera all'imbrunire nel deserto si vedono migliaia di stelle grazie al buio...deliziatevi con dell'ottimo carcadè e fumate serenamente narghilè aromatizzati!

paestum
common_n_attraction_reviews_1bd8 2 voti utili
“tramonto nel deserto, ritorno al buio sotto le stelle...da vivere”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 25 ottobre 2011

Ci è piaciuta molto l'escursione di Sharm e Luly, andateci ne vale la pena, sembra di stare in polinesia in una spiaggia e in un'altra ai caraibi, il reef è spettacolare noi ci siamo stati con Daniele del Diving del Blue reef che ci ha accompagnato in questa escursione. La cammellata invece l'abbiamo fatta con Romeo, ragazzo molto simpatico e gentile, anche quella un'esperienza indimenticabile

pavia
27 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 240 voti utili
“MERAVIGLIOSA !!!!!!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 17 ottobre 2011

Sono stato nel deserto,e dopo avere visto l'immensita' di distese sabbiose, e rocciose,improvvisamente appare BERENICE antica citta' romana del 330 AC-.Che dire davanti a tanta meraviglia da mozzare il fiato.I resti del tempio di Berenice scavato nella roccia,quel che resta delle case aggrappate alle montagne e una spianata enorme, dove si svolgeva la vita alcuni millenni fa.
E di sicuro circondata oltre che dalle rocce,ricca di acqua.e vegetazione.
Non bastano le parole, per descrivere lo stupore,e neanche le foto rendono.
A mio avviso, bisogna andarci,e provare le emozioni che da tutto l'insieme.
Saro' un sognatore, ma sono esperienze da portare dentro per tutta la vita.
Stanchezza a parte, e' una escursione che consiglio. ciao da pimark

Gli utenti che hanno visto Red Sea Desert Adventures hanno visto anche

Marsa Alam, Mar Rosso e Sinai

Conosci Red Sea Desert Adventures? Condividi la tua esperienza!