“fantastico dugongo!!!”
Recensione di Marsa Mubarak

Al n.7 in classifica su 37 Cose da fare a Marsa Alam
Dettagli sull'attrazione
Recensito 4 settimane fa

E' una baia dai colori stupendi dove si riesce ancora ad avvistare il dugongo e maestose tartarughe. Purtroppo vi è in costruzione un nuovo hotel che rovinerà la bellezza di questo posto.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.551)

Recensito 5 settimane fa

Siamo stati in spiaggia a Marsa Mubarak con l'escursione dal villaggio Bravo Fantazia Resort (con una guida davvero valida). Si arriva via terra, la spiaggia è attrezzata con bar e piccoli chioschetti di souvenirs.
L'entrata in acqua è molto comoda in quando si entra dalla spiaggia con fondale sabbioso. E' stato molto emozionante nuotare a fianco alle tartarughe, ed essendocene molte non si crea quella fastidiosa "rincorsa" agli animali che così non vengono spaventati. Non siamo riusciti a vedere il dugongo, che si vede molto raramente.
E' stata una giornata piacevole.

Recensito 5 settimane fa da dispositivo mobile

Bellissima. Tra poco aprirà proprio nella baia un resort. Penso che sarà preso d'assalto. Il posto è troppo bello.

Recensito 7 giugno 2018

una gita da non perdere si arriva in barca in questa splendida baia dove si trovano tartarughe e se si ha fortuna dugongo

Vedi altre recensioni
Recensito 7 giugno 2018

Ho trascorso una giornata in questa barriera ed è stato fantastico anche perchè abbiamo avuto la fortuna in icontrare il dugongo!!!!!

Gli utenti che hanno visto Marsa Mubarak hanno visto anche

Marsa Alam, Mar Rosso e Sinai

Conosci Marsa Mubarak? Condividi la tua esperienza!