“Un paradiso.”
Recensione di Marsa Mubarak

Al n.6 in classifica su 13 Cose da fare a Marsa Alam
Dettagli sull'attrazione
Recensito 31 maggio 2018

Baia a soli 10-15 minuti a piedi dal resort Three Corners Fayrouz Beach Plaza, è davvero un paradiso. Si può entrare in acqua dalla spiaggia in quanto il fondale è prima sabbioso e poi erboso. Conviene comunque nuotare da subito, in quanto il fondale erboso è già molto "abitato". Siamo riusciti a vedere dei calamari e nuotare con una bellissima e paciosa tartaruga marina gigante. Purtroppo non abbiamo incontrato il dugongo.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.641)

Recensito 24 maggio 2018

Bella escursione in barca,,,, emozionante vedere la tartaruga ..ma il dugongo non siamo riusciti a vederlo...

Recensito 16 maggio 2018

Camminando a piedi dal nostro albergo, siamo andati in questa spiaggia, viste le tartarughe però non abbiamo visto i dugonghi.
La spiaggia era però tenuta molto male....

Recensito 14 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ebbene sì... quest'anno la nostra missione era vedere il dugongo e dopo 4 giorni lo abbiamo avvistato. Abbiamo visto tanto altro tra cui una razza molto grande e pesci e poi ancora pesci..

Vedi altre recensioni
Recensito 29 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ormai c’è un via vai continuo di persone e, non essendoci sorveglianza, la barriera sta degradando. Peccato, perché sarebbe un bel posto...

Gli utenti che hanno visto Marsa Mubarak hanno visto anche

Marsa Alam, Mar Rosso e Sinai

Conosci Marsa Mubarak? Condividi la tua esperienza!