Il meglio delle recensioni
Fantastica

Bellissima zona.io l ho raggiunta dal mio resort camminando a piedi dieci minuti. Spiaggia e mare Leggi il seguito

Recensito 4 settimane fa
Slash1983
da dispositivo mobile
La baia delle tartarughe del dugongo

Viaggio organizzato con barca partendo da Port Ghalib. Abbiamo iniziato ad ammirare le tartarughe Leggi il seguito

Recensito il 8 novembre 2018

a partire da 138,10 USD
Recensioni (1.670)
1.670 risultati
Recensito il 20 aprile 2018

Reef sempre bello e vario, ma la baia tenuta pessimamente, spiaggia con ciottolato e pagato 5 € a testa non giustificati vista la condizione della spiaggia che tralaltro alle spalle aveva un cantiere in piena attività!

Data dell'esperienza: gennaio 2018
Recensito il 17 aprile 2018 da dispositivo mobile

Cinque anni fa mi tuffati per la prima volta a Marsa Mubarak, vidi le Tartarughe e apprezzai la bella barriera. Questa volta ho visto il DUGONGO.
Ma purtroppo c'è un grande MA:
Per poter vedere ed apprezzare qualcosa abbiamo dovuto venire a fare il bagno alle 7:30 del mattino poiché dalle 8:30 arrivano dai 3 ai 6 yacht che scaricano frotte di turisti che impazzano a destra e a manca con motoscafi alla ricerca di tartarughe. In 5 anni la barriera è decisamente rovinata a forza di accogliere gli ormeggi delle barche. La spiaggia è minacciata sia dal carburante delle imbarcazioni che dalla costruzione dell'ennesimo resort.
Forse gli egiziani dovrebbero difendere meglio la loro ricchezza marina!
Anche questa baia non durerà !

Data dell'esperienza: aprile 2018
Recensito il 9 marzo 2018 da dispositivo mobile

Posto incantevole scrivere una recensione su questo posto è riduttivo nel senso che no ci sono tante parole per descriverlo è semplicemente un paradiso sulla terra.Appena si mette la testa sott’acqua ci si rende conto che siamo ospiti di una varietà di pesci e barriere coralline che sono ripeto indescrivibili.Provare per credere.

Data dell'esperienza: marzo 2018
Recensito il 19 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Mare mosso ma splendido. Con la muta siamo riusciti a state in acqua e vedere barriera e tartarughe.

Data dell'esperienza: febbraio 2018
Recensito il 7 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Vicinissima al nostro Resort la frequentavamo tutti i giorni durante la nostra vacanza ... qui si trovano tante tartarughe e il Dugongo

Data dell'esperienza: aprile 2017