“Bello, ma troppo sfruttato”
Recensione di Marsa Mubarak

Al n.8 in classifica su 38 Cose da fare a Marsa Alam
Dettagli sull'attrazione
Recensito 29 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ormai c’è un via vai continuo di persone e, non essendoci sorveglianza, la barriera sta degradando. Peccato, perché sarebbe un bel posto...

Scrivi una recensioneRecensioni (1.611)

Recensito 20 aprile 2018

Reef sempre bello e vario, ma la baia tenuta pessimamente, spiaggia con ciottolato e pagato 5 € a testa non giustificati vista la condizione della spiaggia che tralaltro alle spalle aveva un cantiere in piena attività!

Recensito 17 aprile 2018 da dispositivo mobile

Cinque anni fa mi tuffati per la prima volta a Marsa Mubarak, vidi le Tartarughe e apprezzai la bella barriera. Questa volta ho visto il DUGONGO.
Ma purtroppo c'è un grande MA:
Per poter vedere ed apprezzare qualcosa abbiamo dovuto venire a fare il bagno alle 7:30 del mattino poiché dalle 8:30 arrivano dai 3 ai 6 yacht che scaricano frotte di turisti che impazzano a destra e a manca con motoscafi alla ricerca di tartarughe. In 5 anni la barriera è decisamente rovinata a forza di accogliere gli ormeggi delle barche. La spiaggia è minacciata sia dal carburante delle imbarcazioni che dalla costruzione dell'ennesimo resort.
Forse gli egiziani dovrebbero difendere meglio la loro ricchezza marina!
Anche questa baia non durerà !

Recensito 9 marzo 2018 da dispositivo mobile

Posto incantevole scrivere una recensione su questo posto è riduttivo nel senso che no ci sono tante parole per descriverlo è semplicemente un paradiso sulla terra.Appena si mette la testa sott’acqua ci si rende conto che siamo ospiti di una varietà di pesci e barriere coralline che sono ripeto indescrivibili.Provare per credere.

Vedi altre recensioni
Recensito 19 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Mare mosso ma splendido. Con la muta siamo riusciti a state in acqua e vedere barriera e tartarughe.

Gli utenti che hanno visto Marsa Mubarak hanno visto anche

Marsa Alam, Mar Rosso e Sinai

Conosci Marsa Mubarak? Condividi la tua esperienza!