Recensito 6 novembre 2017

Villaggio piccolino ben curato e tranquillo. Consigliato vivamente per chi e' alla ricerca di pace e tranquillita' ,ottima barriera corallina dove e' possibile avvistare tartarughe e dugongo. Stanze ben pulite e personale cortese, cucina discreta. Un saluto particolare ad amr assistente in viaggi ( esperto, tecnico ed affidabile) ed il sig fathy responsabile reception, professionista attento ad soddisfare le richieste fatte. Tutte persone serie. Ritornero' con la mia famiglia sicuramente

Consiglio sulle camere: camere vicino ristorante tipo 605
  • Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia
AhmedKamalShamsAlam, Manager alle Shams Alam Beach Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 novembre 2017

All'inizio

Vi ringrazio signore per i vostri complimenti circa il nostro Hotel. La vostra soddisfazione e sempre stimolo ad implementare ed ottimizzare i nostri servizi.
L’Hotel si augura di potervi ospitare nuovamente e speriamo possiate raccomandare i nostri servizi alle vostre amicizie, in modo tale da poter soddisfare anche le loro esigenze.

Recensito 29 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Ciao ragazzi siamo appena rientrati da questo posto meraviglioso! Mare spettacolare, spiaggia super top.
Se volete "essere animati" lasciate perdere!
Se volete dimagrire è il posto che fa per voi.
La pizza in spiaggia è discreta ,con la cortesia del pizzaiolo diventa top!
Camere pulitissime, a fronte di mancia naturalmente.....
Il mare vi fa dimenticare tutto ciò che vorreste e non c'è!
Ah dimenticavo l'escursione in riserva non può mancare se potete portatevi un panino. Il cibo in barca è abominevole!
Buon viaggio

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia
AhmedKamalShamsAlam, Manager alle Shams Alam Beach Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 ottobre 2017

Recensito 26 ottobre 2017

Il resort è bello e situato in una posizione ottima, per entrare in acqua si può accedere direttamente dalla spiaggia, il mare riserva uno scenario spettacolare con dugongo se si è fortunati e tante tartarughe, milioni di pesci e coralli di tanti colori. Visitate assolutamente con l'escursione mare Jazira, fantastica è dire poco.
Il personale del resort è gentilissimo e sempre disponibile e sorridente. I negozi all'interno del resort sono gestiti da ragazzi bravissimi e sempre pronti ad aiutarti, grazie a Salvatore ed Angelo. Ed un grazie veramente grande ad Amr.

Ha soggiornato a: ottobre 2017
ShamsalamTeam, Manager alle Shams Alam Beach Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 ottobre 2017

Recensito 24 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questa struttura dal 15 al 22 ottobre eravamo 5 amici e tutti abbiamo pensato la stessa cosa cioe:pulizia cortesia gentilezza buona cucina bella spiaggia fondale eccezionale con ingresso al mare adatto a tutti .un complimento particolare agli assistenti in viaggi veramente bravi. Di sicuro questo albergo rimane segnato nella nostra lista buona sperando di farvi ritorno al più presto possibile!!

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato con gli amici
AhmedKamalShamsAlam, Manager alle Shams Alam Beach Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 ottobre 2017

Recensito 20 ottobre 2017

Lo shams Alam è un villaggio a fianco il parco nazionale di Wadi Gemal, a sud di Marsa Alam. Non è un villaggio lussuoso ma ha tutti i confort che servono per una vacanza rilassante. A mio avviso così deve rimanere, perchè essendo vicino ad un parco naturale e quindi con una biodiversità ed un equilibrio molto delicato dovrebbe rimanere avvolto dalla tranquillità che lo contraddistingue.
Il cibo è buono (ovviamente non va bene per gli Italiani che cercano Spaghetti e Pizza in ogni angolo del globo) e vario. Il personale disponibile e gentile. I ragazzi della In Viaggi sono squisiti Amr un amico che cercherà di accontentare qualsiasi esigenza degli ospiti. L'animazione discreta e per niente invadente. Il centro Diving ottimo e preparato. Se deciderete di fare un'escursione a Luxor, (ne vale veramente la pena) cercate di farvi assegnare la guida di nome ALì: veramente preparato e appassionato della propria storia.
Le camere non sono nuove ma confortevoli e pulite.
La sera non C'è la possibilità di uscire se non andare a Marsa Alam a 45 min. di auto ma non aspettatevi la movida di Sharm.
Il resort è vivamente consigliato ad educati e civili Amanti del Mare.

• Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia
ShamsalamTeam, Manager alle Shams Alam Beach Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 21 ottobre 2017