Cancellazione gratuita fino al giorno 28/07
Hotels.com
Cancellazione gratuita fino al giorno 23/07
102 USD
  • Colazione inclusa
Utopia Beach Club(Marsa Alam)
Cancellazione gratuita fino al giorno 25/07
124 USD
  • Colazione inclusa
Elphistone Resort(Marsa Alam)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Cancellazione gratuita fino al giorno 27/07
  • Connessione Wi-Fi gratuita
175 USD
Priceline
  • Colazione inclusa
Aurora Bay Resort(Marsa Alam)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
118 USD
79 USD
76 USD
56 USD
Avviso di risparmio! 19% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 19% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 69 USD a notte.

178 USD
154 USD
Priceline
Recensioni (1.975)
1.975 risultati
1.100
1.100
Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ottimo il posto, una barriera corallina stupenda!
Spiaggia ben tenuta come anche le camere, sempre pulite ed in ordine.
Il villaggio ha un ora avanti rispetto l egitto per permettere di godere di una giornata piu lunga..
Cibo buono, poca varieta e soprattuto pochissima roba oltre gli orari del ristorante..
Se avete fame pomeriggio o a meta mattina non troverete molto.
Eta media decisamente alta..moltissimi over 60
La parte peggiore e sicuramente l animazione.poche persone che lavorano poco..2 ore al mattino e 2 al pomeriggio.
Poco competenti.
La sera spettacoli pessimi..e dato che nn si puo fare altro bisogna certamente migliorare..se non addirittura cambiare chi si occupa di questo aspetto.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 30 maggio 2018

Dopo un anno in altra realtà del Mar Rosso siamo tornati al Shoni Bay e siamo contenti di quello che abbiamo trovato. Anche se i bagni delle camere ed il mobilio andrebbero rivisitati, abbiamo trovato un grande miglioramento nella ristorazione e nel servizio tavoli. I cuochi ed gli inservienti sono simpatici,bravi e disponibili. Alla reception sono tutti molto professionali e accomodanti.La pulizia è buona.La spiaggia ed il relativo personale sono molto bravi,nonostante una tempesta di sabbia subita durante il nostro soggiorno che li ha messi nelle condizioni di un gran lavoro extra. Se vogliamo l'unica pecca è derivata proprio dagli ospiti stessi e dalle corse mattutine per l'accaparramento dell'ombrellone e dei lettini ..... Stress puro !!! Forse .... bisognerebbe trovare delle soluzioni per evitare questo con delle assegnazioni pre-configurate su una cartina delle postazioni direttamente dalla reception al momento in cui si conosce il proprio numero di camera e che rimane quello per l'intero periodo del soggiorno.Ci torneremo e ci sentiamo di consigliare questa realtà con delle piccole eventuali riserve anche in fatto di escursioni.

Consiglio sulle camere: Verso la seconda piscina, quella, relax.
  • Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 30 maggio 2018

Siamo stati in maggio per 2 settimane. Camera superior ottima la posizione, spaziosa e pulita. Buono e vario in buffet. Lunga spiaggia con parecchi ombrelloni, ma, per posti centrali sveglia all'alba. Per snorkeling bisogna accedere da villaggio a fianco altrimenti non c'è nulla da vedere. Animazione presente ma non pressante con organizzazione giochi adatta all'età degli ospiti nella grandissima parte anziani.

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Appena terminata la settimana di vacanza allo Shoni Bay di Marsa Alam, la pace e la tranquillità domina su tutta la struttura.
Albergo da modernizzare sicuramente, il confort è fermo agli anni 90, richiede sicuramente una clientela poco esigente.
L’età media dei visitatori è 70 anni, che rende la struttura ideale per pensionati e famiglie.
La barriera corallina è la punta di diamante della struttura, il centro diving all’interno del villaggio è disponibile e offre escursioni a prezzi più competitivi del tour operator.
Si può fare il bagno tutti i giorni senza dover sottostare al volere del mare, in quanto si accede direttamente dalla spiaggia e non dai vari pontili classici dei villaggi.
Il cibo è sopra gli standard egiziani e la presenza dello chef italiano si sente.
Poca però la varietà delle pietanze.
Camerieri e staff del villaggio molto disponibili e cordiali.
La spiaggia è ampia ma poco accessoriata, le docce e i bagni presenti solo in zona piscina, così come l unico bar presente in villaggio.
Animazione cordiale e poco invasiva.
Le camere superior molto comode in quanto fronte mare e vicine a tutti i servizi.
Molto grandi ma poco arredate.

Tornerò sicuramente per la diversità Marina presente nella baia fronte villaggio e per il cibo.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

la camera abbiamo trovata pulita, per quanto riguarda la cucina erano sempre le solite cose riso in bianco riso Basmati pasta e tante verdure, l’alternativa era pesce o pollo alla piastra. L’animazione fortunatamente siamo arrivati in un momento dove il capo villaggio era Paolo, che con il suo team ci ha fatto veramente divertire, mentre l’ultima settimana chi dirigeva il team era Fabrizio, con l’entrata di Valentina, e devo dire che era una cosa improponibile, si dilungava troppo nei discorsi, e purtroppo cercava di essere simpatico ma non lo era per niente, molto meglio quando c’era il secondo capo villaggio Francesco, che lo vedrei benissimo al posto di Fabrizio. Secondo me Fabrizio ha perso la motivazione, come quanto riguarda Ilenia, che conosciamo da tempo abbiamo vista molto cambiata probabilmente ha bisogno di spostarsi da quel resort perché non più motivata. Diciamo che la vacanza di per sé è stata in relax totale peccato che gliultimi 10 giorni per colpa di un infortunio provocato a mio marito per colpa della cucina abbiamo avuto problemi non da poco, faceva colazione tutti giorni con le medicine fino ad arrivare ad oggi, la direzione stata molto gentile, però purtroppo non era un problema che si poteva risolvere a loco. Risultato un dente rotto dolori per i restanti 10 giorni di mio marito e io di Conseguenza dovevo sopportare il dolore di mio marito e vederlo sofferente. Per quanto riguarda la spiaggia, noi abbiamo fatto due settimane di mare e una settimana di piscina, perché non era possibile svegliarsi alle mattina sei per poter prendere il posto, anche solo in terza fila, c’era un gruppo detto la leonessa che occupava le prime file, e con molta maleducazione ti faceva spostare nei posti dove noi avevamo scelto, al punto che io le dissi signora mi dica lei dove mi devo mettere. Secondo me dovrebbero riservare ombrelloni per le compagnie, visto e considerato che di buon senso ed educazione non ne avevano , trovati giorni allo stesso posto, non avevano neppure il buon senso di alternare come abbiamo sempre fatto noi, per lasciare posto anche ai nuovi arrivati ad altre persone e poi alla fine per cosa stavano in rima fila ?perché comunque alla fine non c’erano mai sotto L ombrellone. Come quando ho assistito ad una pena dove una signora anziana ha ripreso un animatore per due minuti di ritardo alle bocce. Vergognatevi, sappiate che gli animatori stanno lavorando, il loro obiettivo è solo quello di farti fare in gruppo, siete in vacanza, non fate i cafoni con i ragazzi. Già sono lontani da casa e chissà come faranno fatica lontano dai suoi affetti personali e familiari, e voi con la vostra maleducazione non li aiutate sicuramente.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia