“vacanza rilassante e molto bella” 5 su 5 stelle
Recensione di Paradise Club Shoni Bay Resort

Paradise Club Shoni Bay Resort
Classificato al n.8 di 74 hotel a Marsa Alam
pisa
“vacanza rilassante e molto bella”
5 su 5 stelle Recensito il 8 luglio 2012

siamo tornati ieri da una settimana trascorsa allo Shoni Bay, esperienza indimenticabile,abbiamo respirato un clima familiare. Il direttore e una persona molto gentile, cosi come lo sono i ragazzi dell animazione.Le camere sono pulite e molto spaziose.Il mangiare è eccellente ,grazie all'arrivodel cuoco italiano.Mare e spiaggia bellissimi , la nostra vacanza è da ripetere grazie di cuore a tutti ma sopratutto alla gestione della Turchese.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (293)
Savona, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2012

Siamo tornati ieri da una settimana trascorsa allo Shony Bay, villaggio totalmente ristrutturato e riaperto dal 04 giugno.
L'hotel ha camere pulitissime, personale sempre estremamente disponibile e un ottima spiaggia con accesso diretto al mare.
L'animazione è costituita da sette ragazzi simpaticissimi, molto professionali e mai opprimenti che organizzano giochi, attività sulla spiaggia o in mare e spettacoli di intrattenimento serale.
La struttura dispone di mini club per i bimbi dai 4 anni in poi dove i bambini si divertono molto.
Che dire??? Una settimana perfetta, da ripetere senz'altro.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Loreto, Marche, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2012

Abbiamo soggiornato allo shoni bay dal 23/6 al 30/6 trascorrendo una settimana fantastica,lo staff d'animazione sono fortissimi,non abbiamo mai visto ragazzi così preparati e vogliosi di far divertire i soggiornanti.
Poca gente e siamo stati davvero coccolati alla grande da tutti,da mangiare non si può pretendere la luna ma non male,poi adesso è arrivato ill cuoco italiano quindi migliorerà sicuramente,camere molto carine e accoglienti,un mare fantastico con una barriera corallina spettacolare,molto bella con grande varietà di pesci,con un pò di fortuna si riescono a vedere anche le tartarughe,le razze e la morena e vi assicuro che rimarrete estasiati alla visione.
Poi una spiaggia con accesso diretto al mare che non si trova da per tutto
Un villaggio perfetto che si sta ampliando,uno splendore.
Pochi negozi ma uno su tutti,il bazar di Otto dove si può trovare veramente di tutto.
Un'esperienza che mi rimarrà nel cuore.

bergamo
4 su 5 stelle Recensito il 27 giugno 2012

Dal 11/06/12 AL 18/06/12
abbiamo trascorso una buona vacanza molto rilassante,poca gente in kl periodo ma molto divertente con l'animazione gio party i ragazzi sono stati veramente splendidi.
Spiaggia con accesso al mare diretto la barriera corallina si trovava a circa 200 m dove si potevano trovare diversi pesci.
Mangiare buono
mentre la pulizia delle camere non è stata il massimo,piscina bella pulita
nel complesso andato bene.

biella
5 su 5 stelle Recensito il 26 giugno 2012

Abbiamo soggiornato allo Shoni bay Dal 18 giugno al 25.
Siamo arrivati a Marsa Alam con una formula roulette di viaggi del Turchese ...e alla comunicazione del nome dell'hotel non siamo stati entusiasti in quanto dalle immagini del catalogo il villaggio sembrava alquanto triste.
Al nostro arrivo siamo stati piacevolmente sorpresi dalla struttura molto bella ,imponente,pulita ordinata.Particolare attenzione nei nostri confronti da parte di tutto lo staff alberghiero,a partire dalla reception ,camerieri , baristi e i ragazzi della spiaggia,sempre gentilissimi e cordiali.
Il direttore dell'hotel Paolo da subito disponibile e sempre presente durante tutte la nostra permanenza.
Il ristorante offre piatti semplici ma molto buoni e soprattutto sempre vari ,mai ripetitivi.
Le camere sono arredate elegantemente e completamente a nuovo ,offrono un'ottima vista e vengono sempre pulite in maniera tempestiva .
Il villaggio ha 2 grandi piscine :una centrale dove vengono svolte tutte le principali attività diurne,e una più spostata per chi ama il relax più totale.
Il fiore all'occhiello dello shoni bay è sicuramente la sua splendida spiaggia con accesso digradante e sabbioso,veramente una rarità nella zona di Marsa Alam.
Stupenda la barriera corallina di fronte all'hotel dove è possibile vedere una varietà di pesci coloratissimi.
Particolare merito della nostra bellissima vacanza è stato grazie ai ragazzi dello staff di animazione Gio Party,simpaticissimi,carinissimi e veramente impegnati a rendere il nostro soggiorno più piacevole con attività sportive,balli di gruppo,tornei e bellissimi spettacoli serali in anfiteatro.
All'interno del villaggio c'è un bellissimo centro diving gestito dalla grande professionalità di Erik,Federica e Abdo,con i quali abbiamo fatto un'indimenticabile battesimo in mare scendendo ad ammirare la bellissma barriera di fronte al villaggio.
Inoltre è possibile usufruire di una grande varietà di escursioni facoltative.Cosigliamo dolphin house,abu dabbab con il famoso dugongo e le tartarughe e l'immancabile motorata nel deserto al tramonto con i quad.
Già nostalgici di questa mervigliosa settimana consigliamo a tutti questo bellissimo villaggio che a breve sarà ancora più imponente,nella speranza di potervi ritornare presto.

Brescia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 26 giugno 2012

Siamo stati al Shoni Bay dal 18 al 23 giugno 2012 e ci siamo trovati veramente bene nonostante la nostra diffidenza sapendo che nel villaggio c'erano lavori in corso per la ristrutturazione vi assicuriamo che i lavori non disturbavano gli ospiti perchè distanti dalle camere. Villaggio bellissimo con accesso diretto al mare si può fare snorking vicino a riva anche per principianti.Struttura del villaggio ottima con personale molto disponibile. Un grazie al direttore Sig.Paolo per la sua simpatia e cordialità.Un ringraziamento particolare a tutto la staff del Giò Party Daniele,Guido,Mirko,Saverio,Laura,Mary e Sabrina che ci hanno allietati con i loro giochi e spettacoli da veri professionisti .
un arrivederci a tutti da loredana e sergio

Cherasco
5 su 5 stelle Recensito il 26 giugno 2012

Siamo stati allo Shoni Bay dal17 al 24 giugno.
Magnifica esperienza,ci tornerei domani.
Posso solo dare giudizzi positivi,dalle camere al ristorante.
Piscina ,Bar vicino alla spiaggia,tutto a portata di mano.
Accesso alla spettacolare bariera corallina, facile dalla spiaggia.
Personale disponibile e professionale ,direttore Italiano.
Un plauso all'animazione Gio Party,coinvolgente,simpatici e mai
invadenti,divertenti gli spettacoli serali.

Se siete fortunati come lo sono stato io, vedrete
il mitico Dugongo.

N. 2 di 74 a Marsa Alam
4.5 su 5 stelle 1.201 recensioni
Three Corners Fayrouz Plaza Beach Resort
Concorde Moreen Beach Resort & Spa Marsa Alam

Conosci Paradise Club Shoni Bay Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Paradise Club Shoni Bay Resort

Struttura: Paradise Club Shoni Bay Resort
Indirizzo: 45 km North of Marsa Alam city | West Coast of Red Sea, Marsa Alam, Egitto
Regione: Egitto > Mar Rosso e Sinai > Marsa Alam
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 3 migliori hotel resort a Marsa Alam
N. 6 hotel con spa a Marsa Alam
N. 6 hotel di lusso a Marsa Alam
N. 7 hotel per famiglie a Marsa Alam
N. 8 hotel sulla spiaggia a Marsa Alam
N. 8 hotel romantici a Marsa Alam
Categoria hotel:4 stella/e — Paradise Club Shoni Bay Resort 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, YallaYalla e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Paradise Club Shoni Bay Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Shoni Bay Hotel Marsa Alam