“bellissimo”
Recensione di Floriana Dream Lagoon

Floriana Dream Lagoon
Classificato al n.21 di 68 hotel a Marsa Alam
Recensito 18 ottobre 2017

bellissima vacanza l'albergo bello, pulito con molta manutenzione, il mangiare buono, la spiaggia bella, mare stupendo, l'escursioni sono a mio avviso molto care ma non posso dire altro perche' non ci sono andata, complimenti all'animazione divertente, simpatica. La consiglio !!!!!!

• Ha soggiornato a: Ottobre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Scrivi una recensioneRecensioni (2.034)

Recensito 16 ottobre 2017 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato con il mio compagno dal 1 al 15 ottobre 2017.
Posto splendido. Mare da sogno. Eravamo un pochino scettici soprattutto per quanto riguarda la pulizia ma devo dire che siamo rimasti piacevolmente sorpresi di come ci tengono a tenere in ordine tutto per i loro ospiti. Il personale egiziano è a dir poco delizioso. Tutti educatissimi e sempre sorridenti. Tutti a esclusione del cuoco. CUOCO italiano e decantato da tutti come "Salvador". Per me era solo un cafone e maleducato. Mai un sorriso nemmeno a pagarglielo. Pasta cruda e fatta tanto per fare . Tengo per ultimi ma non per importanza (anzi!!!) I ragazzi dello staff animazione alpitour : marty giangi Ivan antonio giada e soprattutto elisa... ragazzi siete meravigliosi... ci avete fatto compagnia come mai ci saremo aspettati... bravi gentili simpatici e con un cuore enorme... ci mancate da morire... !!!!

Ha soggiornato a: Ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 16 ottobre 2017 tramite dispositivo mobile

Dopo una settimana di vacanza possiamo solo fare i complimenti al Floriana dream lagoon per l'accoglienza, per il servizio (ristorante, reception, bar e il servizio camere) e per per lo staff di animazione composto da Elisa , Antonio , Ivan, Martina, Giada e Giangi che ci hanno fatto divertire e passare delle splendide giornate.

Ha soggiornato a: Ottobre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 11 ottobre 2017 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo resort dal 23/09 al 30/09. Che dire.. FANTASTICO! Staff sempre sorridente e cordiale, non perché doveva, ma perché lo faceva con voglia e piacere. Hotel pulito, in ordine. Camere pulite, in ordine, spaziose, con vista piscina (la mia personalmente). Cucina con ampia scelta, sia italiana che egiziana, dalla pasta fresca al kebab. Camerieri sempre pronti al servizio, amichevoli, cordiali. E per ultimo ma non per importanza: lo staff animazione! Antonio, Elisa, Ivan, giada, Martina e Gianluca: Ragazzi giovani che ci mettono tutto L impegno e la grinta ogni giorno per animare la giornata senza essere pesanti ne pressanti (Da ricordare gli spettacoli di cabaret organizzati la sera, grande Antonio!). Ho 20 anni e anche se non è un luogo dove far festa tutti i giorni fino all Alba, ho trovato questo posto molto rilassante e divertente allo stesso tempo. Ci tornerei? Si assolutamente!

Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 11 ottobre 2017 tramite dispositivo mobile

Io e la mia famiglia siamo appena tornati lunedi 9 ottobre da questo magnifico resort..spiaggia e mare stupendi..tutto lo staff sempre a disposizione e gentilissimi..animazione top..e cucina molto varia e buona..tantissimi dolci di ogni tipo...lo consiglio a tutti!

Ha soggiornato a: Ottobre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 10 ottobre 2017

In viaggio di nozze dal 16.09.17 al 07.10.17, per tre settimane,precedentemente eravamo stati al dream, questa volta abbiamo scelto il Blu, che sarebbe posto al centro,complessivamente abbiamo trascorso una bella vacanza,TRE SETIMANE le camere sono belle grandi e molto pulite, ( nel mio caso Grazie a Mohammed),la piscina molto pulita e sempre ben curata, il ristorante, bhe....non siamo morti di mai di fame, un grandissimo impegno di tutto lo staff di cucina, facendo sempre variazioni nelle scelte giornaliere e serali, e presente il mitico Rosario Chef Italiano che ha sempre una pasta spettacolare! facendoti ricordare l'italia, ma anche tutto il resto e molto buono, bhe certo bisogna anche ricordarsi che si e in pieno deserto e siamo in Africa...non a Rimini....quindi loro fanno tutto il loro meglio riuscendoci alla Grande!! una pecca si i bicchieri...ragazzi e metteteli un pò piu grandi...:)...attenzione quando andate in ristorante per Pranzare fate in modo che abbiate il costume asciutto e non bagnato perche in ristorante fa veramente freddo..infatti chi sta male, dissenterie o altro non e certo per il cibo che e ottimo,ma e perche in ristorante ( fa Freddo) detto questo, i camerieri (tutti) sono delle persone meravigliose,sempre gentili educati e molto professionali,facendoti sentire a casa.
Animazione ( Supermario, Monica, Barbara , Tommaso, Sara , Lollo,Carola, sono dei ragazzi mereavigliosi che hanno sempre delle belle idee per farti fare delle risate incredibili,oltre che a fare dei spettacoli molto molto belli,la responsabile Del Resort la signora ( Patrizia) sempre presente all'interno del resort per risolvere eventuali problemi,perosna meravigliosa.
Per gli amati delle immersioni e presente un Diving Padi, / SSI Eccezionale veramente un applauso a SCUBAWORLD DIVER! Un ringraziamento a Elena,Miko,Simona,e il Piccolo Adam! :)! grandiosi, massima preparazione e professionalità....oltre che a farti sentire veramnete uno di loro....la Signora Antonella ( Aisha) responsabile del Bazar Centro commerciale, persona fantastica,la Spiaggia bellissima i posti sono belli larghi, e molto curati.
Noi siamo stati bene, ci siamo divertiti tanto e se proprio devo trovare una pecca, bhe.....abassate un pelo il clima in ristorante che si congela ragazzi! :)!!
concludo con il dire VACANZA BELLISSIMA!!!!

Consiglio sulle camere: 451 era la nostra davanti al Centro benessere / ristorante
  • Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 10 ottobre 2017 tramite dispositivo mobile

Vacanza stupenda!
Albergo curatissimo, personale sempre attento e accorto a qualsiasi esigenza.
Ristorante onestamente non me la sento di lamentarmi, siamo in Egitto, e c'è cibo per qualsiasi palato, non è certo questo il posto dove lamentarsi. Bravo anche il personale di sala, veloce ed efficiente nel servizio.
Lo chef italiano che cucina la pasta è la svolta, bravo Giuseppe.
Nosshi, vero angelo custode di Alpitour.
L'animazione fantastica, tutti i ragazzi sono sempre disponibili mai insistenti.
Brava Elisa, capo animazione hai formato una bella squadra.
Martina, Giada , Antonio, Giangi e Ivan bravissimo ragazzo davvero..
per due settimane sempre con il sorriso disponibili anche solo per 4 chiacchiere, non era necessario partecipare alle attività proposte, anche se è impossibile non farlo perché troppo divertenti, ma qui va a gusti .
Nota di merito va anche al centro diving e allo staff che organizza le escursioni.
Noi le abbiamo fatte quasi tutte sia quelle di terra che quelle di mare... beh... provare per credere!
Difetti o note negative proprio non riesco a trovarne!
Vacanza meravigliosa ..

Eden Village Gemma Beach
Eden Village Gemma Beach
N. 11 di 68 a Marsa Alam
2.609 recensioni

Conosci Floriana Dream Lagoon? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Floriana Dream Lagoon

Indirizzo: 20 km south marsa alam, Marsa Alam, Egitto
Regione: Egitto > Mar Rosso e Sinai > Marsa Alam
Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Ristorante Servizio in camera Piscina Accessibile in sedia a rotelle
N. 2 hotel per viaggi d'affari a Marsa Alam
N. 13 migliori hotel resort a Marsa Alam
N. 14 hotel per famiglie a Marsa Alam
N. 18 hotel romantici a Marsa Alam
N. 19 hotel di lusso a Marsa Alam
Fascia prezzo: 47 € - 127 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:5 stella/e — Floriana Dream Lagoon 5*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA e AlpitourWorld per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Floriana Dream Lagoon. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Floriana Dream Lagoon Marsa Alam
Dream Lagoon Marsa Alam