Recensioni (2.179)
2.179 risultati
Recensito 16 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Ho soggiornato con il mio compagno dal 1 al 15 ottobre 2017.
Posto splendido. Mare da sogno. Eravamo un pochino scettici soprattutto per quanto riguarda la pulizia ma devo dire che siamo rimasti piacevolmente sorpresi di come ci tengono a tenere in ordine tutto per i loro ospiti. Il personale egiziano è a dir poco delizioso. Tutti educatissimi e sempre sorridenti. Tutti a esclusione del cuoco. CUOCO italiano e decantato da tutti come "Salvador". Per me era solo un cafone e maleducato. Mai un sorriso nemmeno a pagarglielo. Pasta cruda e fatta tanto per fare . Tengo per ultimi ma non per importanza (anzi!!!) I ragazzi dello staff animazione alpitour : marty giangi Ivan antonio giada e soprattutto elisa... ragazzi siete meravigliosi... ci avete fatto compagnia come mai ci saremo aspettati... bravi gentili simpatici e con un cuore enorme... ci mancate da morire... !!!!

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 16 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Dopo una settimana di vacanza possiamo solo fare i complimenti al Floriana dream lagoon per l'accoglienza, per il servizio (ristorante, reception, bar e il servizio camere) e per per lo staff di animazione composto da Elisa , Antonio , Ivan, Martina, Giada e Giangi che ci hanno fatto divertire e passare delle splendide giornate.

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 11 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo resort dal 23/09 al 30/09. Che dire.. FANTASTICO! Staff sempre sorridente e cordiale, non perché doveva, ma perché lo faceva con voglia e piacere. Hotel pulito, in ordine. Camere pulite, in ordine, spaziose, con vista piscina (la mia personalmente). Cucina con ampia scelta, sia italiana che egiziana, dalla pasta fresca al kebab. Camerieri sempre pronti al servizio, amichevoli, cordiali. E per ultimo ma non per importanza: lo staff animazione! Antonio, Elisa, Ivan, giada, Martina e Gianluca: Ragazzi giovani che ci mettono tutto L impegno e la grinta ogni giorno per animare la giornata senza essere pesanti ne pressanti (Da ricordare gli spettacoli di cabaret organizzati la sera, grande Antonio!). Ho 20 anni e anche se non è un luogo dove far festa tutti i giorni fino all Alba, ho trovato questo posto molto rilassante e divertente allo stesso tempo. Ci tornerei? Si assolutamente!

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 11 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Io e la mia famiglia siamo appena tornati lunedi 9 ottobre da questo magnifico resort..spiaggia e mare stupendi..tutto lo staff sempre a disposizione e gentilissimi..animazione top..e cucina molto varia e buona..tantissimi dolci di ogni tipo...lo consiglio a tutti!

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 10 ottobre 2017

In viaggio di nozze dal 16.09.17 al 07.10.17, per tre settimane,precedentemente eravamo stati al dream, questa volta abbiamo scelto il Blu, che sarebbe posto al centro,complessivamente abbiamo trascorso una bella vacanza,TRE SETIMANE le camere sono belle grandi e molto pulite, ( nel mio caso Grazie a Mohammed),la piscina molto pulita e sempre ben curata, il ristorante, bhe....non siamo morti di mai di fame, un grandissimo impegno di tutto lo staff di cucina, facendo sempre variazioni nelle scelte giornaliere e serali, e presente il mitico Rosario Chef Italiano che ha sempre una pasta spettacolare! facendoti ricordare l'italia, ma anche tutto il resto e molto buono, bhe certo bisogna anche ricordarsi che si e in pieno deserto e siamo in Africa...non a Rimini....quindi loro fanno tutto il loro meglio riuscendoci alla Grande!! una pecca si i bicchieri...ragazzi e metteteli un pò piu grandi...:)...attenzione quando andate in ristorante per Pranzare fate in modo che abbiate il costume asciutto e non bagnato perche in ristorante fa veramente freddo..infatti chi sta male, dissenterie o altro non e certo per il cibo che e ottimo,ma e perche in ristorante ( fa Freddo) detto questo, i camerieri (tutti) sono delle persone meravigliose,sempre gentili educati e molto professionali,facendoti sentire a casa.
Animazione ( Supermario, Monica, Barbara , Tommaso, Sara , Lollo,Carola, sono dei ragazzi mereavigliosi che hanno sempre delle belle idee per farti fare delle risate incredibili,oltre che a fare dei spettacoli molto molto belli,la responsabile Del Resort la signora ( Patrizia) sempre presente all'interno del resort per risolvere eventuali problemi,perosna meravigliosa.
Per gli amati delle immersioni e presente un Diving Padi, / SSI Eccezionale veramente un applauso a SCUBAWORLD DIVER! Un ringraziamento a Elena,Miko,Simona,e il Piccolo Adam! :)! grandiosi, massima preparazione e professionalità....oltre che a farti sentire veramnete uno di loro....la Signora Antonella ( Aisha) responsabile del Bazar Centro commerciale, persona fantastica,la Spiaggia bellissima i posti sono belli larghi, e molto curati.
Noi siamo stati bene, ci siamo divertiti tanto e se proprio devo trovare una pecca, bhe.....abassate un pelo il clima in ristorante che si congela ragazzi! :)!!
concludo con il dire VACANZA BELLISSIMA!!!!

Consiglio sulle camere: 451 era la nostra davanti al Centro benessere / ristorante
  • Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia