“Ottimo rapporto qualità/prezzo”
Punteggio 4 su 5 Recensione di Veraclub Emerald Lagoon

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Marsa Alam
Veraclub Emerald Lagoon
Classificato al n.40 di 71 hotel a Marsa Alam
“Ottimo rapporto qualità/prezzo”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 17 giugno 2012

Sono appena tornata da una settimana al Floriana Emerald e posso consigliarlo a chi vuole passare una settimana in pieno relax godendo dei vantaggi di un villaggio (organizzazione, servizi, formula all inclusive, escursioni, assistenza) senza quelli che - per me - sono i difetti (animazione troppo invadente, socialità forzata, "intruppamento", confusione nei momenti comuni come la cena). Trovandosi attaccato ai gemelli Blue lagoon e Dream lagoon, l'Emerald usufruisce di tutti i servizi dei Floriana, ma è più appartato, piccolo, raccolto e tranquillo. Qui infatti non c'è l'animazione (chi volesse però partecipare alle attività, può tranquillamente recarsi nei due villaggi attaccati, io ad esempio ho fatto aquagym e aqua gag con una BRAVISSIMA animatrice) e le camere sono meno. Il cibo è più che discreto e, considerato la formula all inclusive e il costo, non mi sarei aspettata nulla di più. A onor del vero sono molto buoni la pasta, la carne alla griglia e, udite udite, il caffè. Due difetti per me ci sono: INTERNET e il viaggio aereo. Internet è una chimera, il wifi funziona a singhiozzo ed è a pagamento. Un 5 stelle dovrebbe essere attrezzato diversamente, anche in Egitto. Il ritorno in aereo con Blue Panorama è stato da dimenticare. Siamo partiti con quasi tre ore di ritardo, dopo una prima assistenza, una volta entrati in aeroporto nessuno ci ha detto più nulla, abbiamo dovuto capire da soli quando è iniziato l'imbarco e, una volta a Malpensa, i bagagli sono arrivati dopo 40 minuti. Comunque è stata una bella settimana e sono felice della scelta che ho fatto

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia

Punteggio 4,5 su 5
    Punteggio 3,5 su 5
    Punteggio 4 su 5
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (85)
Noventa Padovana, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 15 giugno 2012

Siamo stati con la mia ragazza una settimana all'Emerald ad ottobre 2011 approfittando di un'offerta davvero vantaggiosa. Che dire: un sogno! Struttura bellissima, estrema pulizia di tutti gli ambienti, personale gentile e disponibile, staff Settemari in loco sempre a disposizione.
Mare incredibile, a pochi metri dalla riva pesci e tartarughe, pur non essendoci la barriera corallina, ci sono dei pinnacoli vicinissimi alla riva pieni di pesci!
Pur essendo tutti e 3 i villaggi strapieni, all'Emerald si stava benissimo ed in estrema tranquillità!
L'unica piccola pecca, assolutamente minore, è stata la ripetitività del cibo, comunque sempre di ottima qualità. Forse avrei preferito poter mangiare più spesso piatti tipici arabi che adoro!
Bellissime l'escursione di snorkeling a Sharm Loli e soprattutto la lezione di astronomia di notte nel deserto, indimenticabile!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
roma
Punteggio 5 su 5 Recensito il 28 maggio 2012

Soggiornare presso L'hotel Floriana Lagoon è stata una esperienza bellissima, abbiamo soggiornato dal 19/05/12 al 26/05/12 prima volta in un villaggio vacanze esperienza azzeccata
camere ampie e ben servite, personale gentilissimo, cucina ottima; e mi permetto di dire che la soluzione Florian Emerald Lagoon è una scelta eccellente.
il mare stupendo.Un particolareencomio all' organizzazione settemari ed a tutto lo staff, veramente grangi. dei veri professionisti
sempre presentied attenti ad ogni ns. necessità
con buone ed allettanti proposte di escursioni

Colgo l'occasione per salutare e ringraziare ancora:::la coppia simpatica di verona " cosiamo conosciuti troppo tardi" se doveste leggere questa recensione cerchiamo di metterci in contatto

FANTIN A. (VI)

Belluno, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 28 maggio 2012

Siamo stati in questa struttura bellissima a dicembre 2011. Il mare è bellissimo, abbiamo fatto snorkeling e visto tanti di quei pesci stupendi.La camera era spaziosa e pulita.Per quanto riguarda il mangiare c era un pò di tutto.Se volevi la pasta c era il cuoco che te la faceva al momento e avevi la possibilità di scegliere fra 3 gusti, il pane arabo buonissimo e morbido!! C è anche la pizza buonaaa!! Il clima era buono, la mattina era un pò di freschetto ma poi si riscaldava.. Ritornerei di sicuro!! E lo consiglio a tutti!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 27 maggio 2012

Ho soggiornato presso l'hotel emerald floriana lagoon facente parte del complesso floriana lagoon di settemari a marsa alam, che dire: tutto eccezionale...avevo scelto la formula Jolly e sarei potuto capitare in uno dei tre resort adiacenti, facenti parte del complesso... ebbene l'emerald (5 stelle come il Dream) secondo me è il migliore: raccolto, soft, in posizione strategica, camere comode inotrono alla piscina, spiaggia 20 metri, ristorante pure. Chef italiano, si mangia molto bene (il che non guasta) ottima varietà e tutto ben cucinato, griglia pranzo e cena. Camere comode, spaziose, pulite.Personale egiziano dal bar alla sala da pranzo agli inservienti alle camere tutti gentili e servizievoli. Organizzazione Settemari perfetta dalla partenza da Milano MXP con Bluepanorama, due voli in anticipo. Sappiate che fuori dal resort non c'è nulla..solo deserto. Non c'è reef per vedere e trovare pesci nuotare un po' al largo oppure fare escursioni col Diving. Buona animazione. Da consigliare. PS sono molto belli anche il Dream e il Blue Lagoon però sono molto più affollati e alcune camere sono veramente distanti da raggiungere.Buono anche il rapporto qualità/prezzo.

Tavernerio, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 21 maggio 2012

appena tornati dall'Emerald dove abbiamo soggiornato dal 12 al 19 maggio ... scelta azzeccatissima, ottima struttura, belle camere, pulizia, personale gentile, servizio impeccabile,
un complimento speciale per la cucina, guidata da un cuoco palermitano doc.
Anche se all'Emerald ci era stato detto che non c'era animazione, i ragazzi Settemari ci
invitavano sempre a partecipare, se ne avevamo voglia, complimenti anche a loro....spero di
torncarci ancora !!!!

Verona, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 21 maggio 2012

Premetto che lavoro nell'ambito del turismo e alloggio spesso in hotel per lavoro.
Ho trascorso una settimana di Vacanza all'Emerald Lagoon a Marsa Alam e il mio giudizio è decisamente ECCELLENTE!

ACCOMODATION: Stanze pulite, arredate in maniera semplice, confortevoli,noi abbiamo preso quella Vista Mare la cui vista è decisamente mozzafiato!

CIBO: il cuoco è italiano ed il cibo ottimo!!! nessuna puzza di spezie e cumino tipica dell'Egitto. Ampia scelta ad ogni pasto: Pasta fatta al momento con 2-3 tipi di sugo diverso, un piatto del giorno fatto in diretta dallo Chef, angolo della Pizza fatta al momento con gli ingredienti a scelta.
Un reparto grill dove ti cucinano al momento la carne o il pesce che scegli.
Un banco di insalate componibili con le verdure a scelta, pasti caldi pronti, una zuppa calda, riso bianco e riso condito ogni giorno in modo diverso. Insalata di pesce, polipo,gamberetti.
Un intero banco con un'infinità di tipi di dolci.
Il ristorante è un "cubo" di vetro che da sul mare per tre lati e pranzare o fare colazione davanti a quello spettacolo è davvero impagabile.
La colazione è molto italiana ovvero con un'infinita varietà di dolci e cornetti, caffè espresso, succo di frutta, cereali,latte etc. qualcosa di salato si trova (lo chef prepara omelette e crepes al momento su richiesta)

MARE: con dei colori da togliere il fiato. La barriera corallina per lo snorkeling è molto distante e non raggiungibile. ma con quei colori ci si accontenta di fare il bagno anche senza la miriade di pesci che immaginiamo.

AMBIENTE: ottimo.Il personale egiziano è estremamente cordiale e disponibile. Mai invadente e sempre con un sorriso sulle labbra.
Emerald Lagoon, a differenza degli altri due villaggi attigui, è senza animazione per fortuna ed è per questo che l'abbiamo scelto. SIlenzioso e tranquillo. Poi se si vuole basta fare qualche metro sulla battigia e si raggiunge il Blue Lagoon dove invece c'è musica e animazione.

ASSISTENZA: Settemari Club è formidabile!!! Organizzatissimi e precisi. Cordiali e sempre disponibili. Ogni cosa era organizzata meticolosamente al fine di rendere il servizio il migliore possibile.
Inoltre l'attenzione per l'ambiente è davvero un punto a loro favore. All'arrivo ti viene fornito un opuscolo su come ridurre l'impatto sull'ambiente e come rispettare l'ecosistema.
Non sono stati costruiti pontili di accesso alla barriera proprio per non invadere l'ambiente marino.Ad ogni gita veniva fornito un contenitore per raccogliere l'immondizia e limitare l'inquinamento.

SPIAGGIA: Ombrelloni di paglia molto grandi, lettini di legno massiccio con un materassino molto comodo e molto ampio. Paravento per ogni ombrellone per ripararsi. Bar attrezzati e boccioni di acqua self-service disponibili.

ESCURSIONI:
LUXOR: in pullman (un po' lungo il tragitto) ma ne vale la pena davvero. Super organizzati!!! colazione al ristorante,cestino take away, sosta a metà strada per WC e caffè..quindi sostenibile.
Templi, Valle dei Re, Pranzo su una nave bellissima sul Nilo, trasferimento in barca sull'altra sponda del fiume. Il pullman pulito, comfortevole, aria condizionata mai eccessiva.
Guida e Accompagnatore eccellenti, parlavano italiano perfettamente, preparati ad ogni domanda, molto attenti e disponibili.
SHARM EL LOLI: un posto incantevole, un mare spettacolare.

CLIENTELA: tutti clienti in cerca di relax. Forse siamo stati particolarmente fortunati ma abbiamo trovato tutta gente molto educata, discreta, cordiale e mai invadente. Di solito scelgo di proposito località con pochi italiani ed ero un po' preoccupato. Invece in questo resort ho trovato un clima molto rilassante e silenzioso.

un particolare ringraziamento all'assistente Settemari PAOLA, un vero punto di riferimento.Brava, preparata, disponibilissima.

Insomma il giudizio è ECCELLENTE e non è facile che una vacanza si possa definire tale in ogni suo aspetto..stavolta è andata cosi e non solo lo consiglierei a chiunque ma credo proprio che ritorneremo presto qui.

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Marsa Alam
Rihana Guest House
Rihana Guest House
N. 6 di 12 a Marsa Alam
Punteggio 4.5 su 5 50 recensioni

Conosci Veraclub Emerald Lagoon? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Veraclub Emerald Lagoon

Struttura: Veraclub Emerald Lagoon