“Ho dimenticato i figli!!!!!!!!”
Recensione di Veraclub Emerald Lagoon

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Marsa Alam
Veraclub Emerald Lagoon
Classificato al n.29 di 68 hotel a Marsa Alam
Recensito 17 aprile 2012

Eravamo un gruppo di 8 adulti, 6 adolescenti e 2 ragazzi di 11 anni, ed ho fatto una vacanza all'insegna del relax e della pace. L'hotel è il più piccolo e tranquillo dei tre del gruppo Settemari. Questo voleva dire sole e silenzio per noi e gioco, animazione e divertimento per i ragazzi.
Immerso in un verde lussureggiante curato nei minimi particolari, tutti e tre gli hotel sono molto belli. In particolare Emerald è tranquillo, si mangia discretamente, e per chi non può fare a meno di pasta e pizza non rimarrà deluso c'è veramente un ottima scelta. Ho sperimentato anche insalatone e verdura cruda senza nessuna "sorpresa". Forse non ritornerei nel ristorante sulla spiaggia niente di che. Il personale è quasi tutto molto gentile. Le stanze sono pulite ed essenziali, il bagno carino anche se la doccia andrebbe forse un po' ingrandita. Il bar buono, certamente non all'altezza di un all inclusive internazionale, va bene per gli italiani, ma basta spostarsi nei bar vicini con una fantastica passeggiata sulla spiaggia e si trova di tutto.
Io ci ritornerei. L'assistenza del personale Settemari è ottimo. L'unico neo è stata la partenza. L'aereoporto è un disastro. Ti metti in fila per 90 minuti e speri di non perdere l'aereo ma come si dice, siamo in vacanza e in Egitto, sei pronto a tutto!!

Consiglio sulle camere: stanze frontemare 1119\1120 1125\1126 tutte comunicanti e in ottima posizione stanze frontemare 1
  • Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato con la famiglia

Recensito 16 aprile 2012

Il villaggio e' tranquillo e posizionato in riva al mare , la bella Blue Lagoon.
Se hai avuto la fortuna di prendere una settimana a 500/600 Euro il rapporto qualità prezzo e' veramente eccellente.
Punti di forza , Tranquillità , Mare , Kite surf, Quantità di cibo, Tranquillita' in piscina
Punti di debolezza , Qualita' del cibo , Qualità delle bevande
La qualita' delle camere per il prezzo che si paga e' più' che accettabile.
Nel complesso BENE!!!!

Consiglio sulle camere: Stanze vista mare sono le migliori anche se si paga un piccolo supplemento
  • Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 9 aprile 2012

Struttura nuova e in ottima posizione, camere pulite e dotate di ogni confort, viste impeccabile. Personale educato, discreto, attento alle esigenze dell'ospite. da non crederci per essere in Egitto. Ristorazione buona e varia (nel limite dell'approvigionamento della materia prima); lo chef palermitano attento alle esigenze alimentari (anche di intolleranze). Pizza e pane arabo fatto al momento. Spiaggia pulita e ben attrezzata. Il massimo del relax in quanto leggermente decentrato dalle altre due strutture del complesso dove viene svolto il programma di animazione a cui si può accedere senza problemi. Piscina pulita e musica soft. Il massimo se si desidera tranquillità. Verde curatissimo

Consiglio sulle camere: se viaggiate con bambini meglio scegliere le altre 2 strutture del complesso (Blue e Dream). Per chi
  • Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato da solo
Recensito 3 aprile 2012

Vacanza svolta a Marzo 2010; Struttura gradevole, molto silenziosa e rilassante in quanto leggermente decentrata e rialzata rispetto alla zona delle attività ludiche e ricreative, camere pulite e discretamente manutenute, cibo più che discreto ed abbondante sebbene migliorabile qualitativamente sia come carne che pesce, personale disponibile e garbato, per gli amanti del kite è ottimo dato il vento molto presente ed il centro a disposizione per le attrezzature; per lo snork, data la barriera posta a distanza da riva bisogna allontanarsi parecchio e misurare le forze per la presenza di corrente da N, NE verso S, SO, è consigliabile entrare in acqua dal lato opposto della baia e farsi portare dalla corrente ;); data la locazione l'animazione è comune alle strutture gemelle ed adiacenti del Floriana Dream e del Floriana Emerald e si svolge prevalentemente nel piccolo teatro ed intorno alla parte centrale della struttura che riunisce i tre hotel. Molto buoni i trattamenti benessere proposti in spiaggia e svolti nella struttura centrale dell'hotel gemello; Spiaggia tipica del mar rosso, leggermente scomoda per il fatto che gli ombrelloni più vicini all'Emerald sono a ridosso della collinetta su cui sorge la struttura, ma basta spostarsi di poco per avere una buona posizione. Complessivamente gradevole il tutto e consigliabile.

• Ha soggiornato a: Maggio 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 aprile 2012

Siamo stati in questo splendido villaggio per una settimana e siamo appena tornati.
Impossibile descrive la tranquillita e il relax.
Tutto era perfetto e curato nei minimi particolari, niente lasciato al caso.
Il cibo fabtastico, le camere belle e pulite, il personale sempre disponibile e attento.
La spiaggi ben attrezzata e pulita.
Uniche due pecche da segnalare i prezzi esagerati per praticare kaite surf e diving. Da evitare assolutamente.
Ci torneremo sicuramente.

• Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 aprile 2012

Che dire.. tutto è stato meraviglioso.. siamo stati in questo villaggio a fine marzo... la gentilezza e cordialità di tutti... il sole caldo... il mare cristallino... e il ristorante gestito dal cuoco italiano (e simpaticissimo) hanno reso la nostra vacanza indimenticabile!!!! consiglio a tutti di fare anche la gita a luxor e valle dei re... indimenticabile!!!!
un grazie anche alla gestione settemari per l'organizzazione.

• Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 18 marzo 2012

Sono tornata dopo 3 anni in questo villaggio, proposto in Italia dal T.O. Settemari. E' stata
una piacevole riconferma di quanto già sperimentato nel corso della prima vacanza, effettuata nel luglio 2009. Il villaggio è relativamente piccolo, con un centinatio di camere che si affacciano sulla piscina e quasi tutte con vista sullo stupendo Mar Rosso. Le camere sono abbastanza confortevoli e sempre pulitissime, il bagno avrebbe bisogno di qualche ritocco.
Il villaggio è ornato da fiori meravigliosi e affacciato su una spiaggia, quella riservata all'Emerald, non di grandi dimensioni, ma tranquilla e assolata. La spiaggia dei contigui Dream Lagoon e Blue Lagoon è decisamente più spaziosa, ma meno riservata. Il ristorante è il punto forte di questa struttura: è un'ampia sala, composta da grandi vetrate, affacciata sul mare e la vista che se ne gode, toglie quasi il fiato, tanto è spettacolare. Il cibo proposto è vario e gustoso, tenendo sempre conto che ci troviamo in Egitto. Il villaggio non prevede animazione, peraltro disponibile nei vicini Dream e Blue Lagoon.
Sono tornata ieri sera, ma sarei pronta a ripartire subito.
Un plauso ai ragazzi del Diving Center, GrandBlue, sempre disponibili e simpaticissimi, Angelo e Nicoletta su tutti.

• Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato con gli amici
Elphistone Resort
Elphistone Resort
N. 28 di 68 a Marsa Alam
1.437 recensioni

Conosci Veraclub Emerald Lagoon? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Veraclub Emerald Lagoon

Indirizzo: South Marsa Alam km 20, Marsa Alam, Egitto