“Loredana... arriviamooo”
Recensione di Cacio e Pepe - CHIUSO

Cacio e Pepe
Fascia prezzo: 15 US$ - 42 US$
Per: Romantico, Gruppi numerosi, Adatto ai bambini, Occasioni speciali, Incontri d'affari
Opzioni: Cena, Pranzo, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
lucca
common_n_restaurant_reviews_1bd8 9 voti utili
“Loredana... arriviamooo”
Recensito il 2 settembre 2010

Sono ormai tre anni che andiamo in vacanza a Marsa Alam e siamo sempre andati a mangiare al Cacio e Pepe , dalla bravissima Loredana e dal suo eccellente "staff" si mangia strabene , e non solo perchè ormai da giorni ingurgiti i cibi dell'hotel, da Loredana si mangia bene anche se fosse all'angolo di casa nostra , lo scorso anno ( dietro prenotazione cena a base di pesce) ci fece trovare dei tagliolini all'aragosta "strabuoni"con aragosta intera a testa , un'antipasto " mitico" , qualcuno chiese anche dei gamberoni , ...e qualcuno ( con un pò di nostalgia ...io ) un piatto di " veroprosciuttocrudodiParma" e poi dolci e infine il mitico caffè alla "CIMBALI " , non sapete cos'è? credo sia una delle prime macchine da caffè espresso da bar quelle di color rosso , con un vero caffè espresso Italiano , quello è forse l'unica cosa che rimpiangiamo quando veniamo in vacanza , il nostro buon caffè italiano , per finire la serata prima di tornare al villaggio ci siamo fatti fare il secondo giro di caffè , che dire questo è " Cacio e Pepe " un'oasi nella bella Marsa Alam , ringraziamo Loredana di esistere , e personalmente le dò appuntamento nel suo ristorante , per ora siamo io e mio marito , ma ho la sensazione che troveremo al villaggio , molta compagnia per unirci alla sua tavola , saremo lì dal 18/09 al 02/10 , ciao a presto !!!! Simona

• Atmosfera

novara, Italy
common_n_restaurant_reviews_1bd8 24 voti utili
“Cucina casalinga autentica italiana”
Recensito il 10 maggio 2010

La scorsa settimana abbiamo soggiornato al Gorgonia Beach ed una sera siamo approdati in questo paradiso!
Loredana ti fa sentire come a casa e la sua cucina è veramente fantastica ed autentica italiana!!!
Abbiamo preso diversi antipasti di pesce, salumi, primi (fra cui carbonara e amatriciana), dolci (panna cotta, tirami su fatto in casa), limoncello.Spesa a testa= 20 euro!
Andateci, non ve ne pentirete!

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Cacio e Pepe hanno visto anche