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Recensioni (2.628)
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39 - 44 di 2.628 recensioni
Recensito 10 luglio 2018

Settimana con mio marito,siamo rientrati sabato 7 luglio da una meravigliosa settimana di relax,.siamo partiti un po spaventati leggendo delle recensioni negative,in realta' non e ' atato cosi,ci siamo trovati bene in questo splendido resort,noi avevamo la stanza 6111,vista giardino.
Ci siamo trovati bene su tutti i fronti dal cibo agli spazi comuni il mare e i suoi fondali.
I camerieri tutti ultra gentili sia al ristorante che al bar della piscina .
Speriamo di poterci tornare

  • Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Servizio
3  Grazie, 2danifra
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Abd ElAzim M, Manager alle Jaz Grand Resta, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 luglio 2018
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Dear Danifra
Thank you for choosing Jaz Grand Resta to spend your holiday.
My team and I would also like to thank you for your critical and valued feedback.
You have provided us with great motivation to continuously improve the service we offer. Once again, thank you for your visit to our hotel, and for your feedback. We are looking forward to see you again.

Best regards
Ashraf Ayed
Resorts General Manage

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Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 1 luglio 2018

dal 20 maggio al 4 giugno, sono stato in vacanza con moglie e figlio al jazz gran resta di marsa alam. si tratta di una struttura da me vsitata 5 volte in precedenza, quando c'era la vecchia gestione. La prima delusione ricevuta riguarda il giardino, una volta splendido ed ora sembrava fosse stato trascurato anche se ora ci stanno lavorando per risistemarlo , ma penso ci vorrà lungo tempo per riportarlo allo stato precedente. Anche per quanto riguarda la cucina , ho riscontrato un peggioramento con cibo troppo ripetitivo. Buona invece la pulizia delle camere enel complesso generale. Quello che mi ha notevolmente deluso è stata in particolare l'àssistenza in loco da parte della franco Rosso. A parte i solito meeting all'arrivo, non si è visto praticamente nessuno in hotel ed il giorno della partenza dovo aver telefonato in camera che la partenza dall' hotel sarebbe stata posticipate di un' ora a causa del ritardo del volo. il nuovo orario sarebbe ststo alle 22e25 e fino alle 23e15 non si è vidto nessuno . alla fine è arrivato un mini pulmino per cui siamo stati costretti a stringerci come sardine e combinando con un altro volo che sarebbe partito un'ora dopo il nostro.La Franco Rosso mi ha deluso profondamente e non è certo il caffè espresso che stavolta era offerto gratuitamente durante il soggiorno che può riabilitarla. La prossima volta ci penserò 2 volte prima di scelgliere FRanco Rosso ed il jazz gran resta, che invece in precedenza quando avevo viaggiato con i viaggi del turchese, mi aveva soddisfatto maggiormente, sia per l' assistenza che il prezzo. cordiali saluti.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
2  Grazie, africaOkene
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Abd ElAzim M, Manager alle Jaz Grand Resta, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 10 agosto 2018
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Dear Guests,

Thank you for choosing Jaz Grand Resta to spend your holiday. My team and I would also like to thank you for your critical and valued feedback. We are extremely committed to delivering the perfect holiday experience for each and every guest.
Ido apologize that we didn't accomplish this for you and we welcome any suggestions for improving and developing our service. Please contact me by e-mail ashraf.ayed@jazhotels.com in order to discuss your impressions in more detail. Once again, I apologize for any inconvenience caused to you and I look forward to welcome you back to our hotel in the near future.

Kind Regards
Ashraf Ayed
Resorts General Manager

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Recensito 17 giugno 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggernato per 2 settimane in questo resort ,e le nostre impressioni sono queste , pro resort molto vicino all’aeroporto ,camere grandi e confortevoli servzio buono molto gentili con servizio ai tavoli al bar , spa ottima e professionale ,belle le piscina bella ed elegante la holl ,pulizia discreta sia nelle parti comuni che nelle camere ,i contro il verde e i giardini sono disadorni e prati bruciati dal sole ,il cibo e discreto considerato che siamo in Egitto e che la strana gran maggioranza dei gli ospiti era polacca dunque con gusti diversi , il vero punto dolente e l’acesso al mare quasi impossibile se non dal pontile che spesso chiuso dal mare mosso bandiera rossa da riva riva muniti da scarpette si può accedere a a delle piccole vasche naturali nel corallo morto profonde circa un metro .

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
2  Grazie, maltese782
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Abd ElAzim M, Manager alle Jaz Grand Resta, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 giugno 2018
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Dear Maltese,,
Thank you for choosing Jaz Grand Resta to spend your holiday.
My team and I would also like to thank you for your critical and valued feedback.
You have provided us with great motivation to continuously improve the service we offer. Once again, thank you for your visit to our hotel, and for your feedback. We are looking forward to see you again.

Best regards
Ashraf Ayed
Resorts General Manager

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Recensito 17 giugno 2018 da dispositivo mobile

Ho passato in questo resort una settimana fantastica! Sicuramente ci ritorneremo e lo consiglio assolutamente! Camere pulite e veramente grandi personale gentilissimo e disponibilissimo i giardini tenuti in maniera impeccabile come le piscine! Mentre per il cibo premetto che come si mangia in Italia non si mangia da nessuna parte era accettabile anche se si poteva variare un pochino di più, per il resto non era mangiare bene l’obbiettivo della vacanza, ma fare più escursioni possibili e goderci il mare!

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
2  Grazie, Gaia F
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Abd ElAzim M, Manager alle Jaz Grand Resta, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 giugno 2018
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Dear Gaia ,,
Thank you for choosing Jaz Grand Resta to spend your holiday.
My team and I would also like to thank you for your critical and valued feedback.
You have provided us with great motivation to continuously improve the service we offer. Once again, thank you for your visit to our hotel, and for your feedback. We are looking forward to see you again.

Best regards
Ashraf Ayed
Resorts General Manager

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Recensito 16 giugno 2018 da dispositivo mobile

Un Resort con organizzazione eccellente buon cibo massima cordialità da tutto lo staff dal barrista Khaled khaled il cameriere Amam e il bagnino detto Mario che completano la vacanza delle meraviglie della barriera corallina. Turisti stanza 6413 / 6414

Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato in coppia
2  Grazie, Silvana R
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Abd ElAzim M, Manager alle Jaz Grand Resta, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 17 giugno 2018
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Dear Silvana,,
Thank you for choosing Jaz Grand Resta to spend your holiday.
My team and I would also like to thank you for your critical and valued feedback.
You have provided us with great motivation to continuously improve the service we offer. Once again, thank you for your visit to our hotel, and for your feedback. We are looking forward to see you again.

Best regards
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