Jaz Grand Resta
Wadi Lahmy Azur Resort(Marsa Alam)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
74 USD
57 USD
Avviso di risparmio! 12% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 12% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 65 USD a notte.

178 USD
140 USD
152 USD
139 USD
  • Colazione inclusa
Utopia Beach Club(Marsa Alam)
97 USD
  • Colazione inclusa
Elphistone Resort(Marsa Alam)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
58 USD
  • Piscina
Avviso di risparmio! 12% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 12% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 66 USD a notte.

97 USD
2.194 risultati
1.109
1.109
Recensito 30 maggio 2012

io e le mie amiche siamo tornate il 28/05 da questo bellissimo villaggio!!! che dire...posso definirlo proprio un gioiellino!! pulizia e manutensione davvero impeccabile... il cibo vario, tanto e buono... il personale potrebbe migliorare ma insomma... non pretendiamo tutto!!! la spiaggia comoda con lettini e ombrelloni sempre disponibili e in ottimo stato! l'unico sconveniente é che chiudevano il pontile anche con il mare appena mosso.. quindi praticamente sempre.. lo abbiamo trovato aperto solo un giorno su sette!!! In questo periodo l'animazione è pari a zero peró a noi andava bene anche così... insomma nel complesso direi proprio che ci tornerei!!!

• Ha soggiornato a: maggio 2012
Recensito 22 maggio 2012

Premessa: se l'animazione non ci fosse sarei più contento, ad ogni modo non risulta invasiva.
Personalmente il mare fa l'80% del posto, il cibo il 15 e la pulizia la restante fetta.
Mare: Su 7 giorni, 5 sono stati di bandiera nera a causa del mare mosso, quindi si può fare il "bagno" solamente in quelle che qualcuno definisce "piscine", dove l'acqua raggiunge forse il metro di profondità... nei restanti 2 giorni abbiamo trovato bandiera rossa con possibilità di fare il bagno oltre la barriera corallina, passando per il pontile, molto bella appunto la barriera e già presente qualche pesce, ma appena ci si allontana di 10-15 metri il "bagnino" inizia puntualmente a fischiare e a richiamare le persone verso il pontile, vien da sè che dopo essere andati avanti e indietro per 5-6 volte con la maschera, sperando nel miracolo che qualche pesce diverso dai soliti si perda e passi proprio in qual momento in quell'area circoscritta, il "gioco" inizia a farsi un po' noioso.
Ad ogni modo è possibile effettuare qualche gita in barca, personalmente io e la mia ragazza abbiamo fatto le seguenti:
- Dolphine house: ancora in barca abbiamo davvero incontrato i delfini, che ci hanno seguito per circa 20', purtroppo non siamo riusciti a fare il bagno con loro, ad ogni modo abbiamo fatto snorkling vicino al reef dove almeno abbiamo incontrato un piccolo squaletto del reef (meno di 1 metro).(55-60 euro cad)
- Marsa Mubarak: incontrati ancora i delfini in barca e poi fatto snorkling con le tartarughe (circa 1,5 metri), non abbiamo avuto la stessa fortuna di amici che appena 2 giorni prima hanno incontrato il leggendario dugongo. (35-40 euro cad)
Consiglio di fare le escursioni con il resort e non con il Turchese.
Il cibo è discreto, certamente sentirete i soliti lamentarsi che la pasta non era buona, ad ogni modo fanno un ottimo riso e carne o pesce alla brace tutte le sere.
Il resort è modo bello e tranquillo, così come lo sono le camere, e la pulizia è stata impeccabile.
Fortunatamente, in spiaggia non c'è musica, contrariamente al Resta Resort. Il vento, anche se intenso, risulta molto gradevole viste le temperature. Ottimo per il relax, ma deludente per chi come me ama i pesci e la barriera corallina.

Recensito 19 maggio 2012

Siamo stati al Resta Grand la scorsa settimana,un fantastico villaggio cinque stelle.Con Direttore Italiano Sig. Aldo e animazione italiana gestita da glauco un sipatico ragazzo Napoletano.
Il villaggio nel complesso e molto bello tutti dal personale alberghiero hai baristi e sopratutto ai ragazzi dell'animazione molto professionali e gentili,camere molto ma molto belle sempre pulite ed accoglienti(avverti la sensazione di stare proprio in un cinque stelle)ogni mattina ti lasciano sempre due bottiglie d'acqua che durante il giorno fanno sempre comodo,letti ed ascugamani sempre puliti ogni giorno,piscina grande pulita e bellissima,anche in piscina teli sempre puliti,belli e comodi anche i lettini.Spiaggia un po piccola ma con un bel pontile con una scaletta messa in totale sicurezza.Il ristorante centrale e internazionale ma si mangia,poi c'è un ristorante sulla spiaggia che si mangia una meraviglia ma fa menu alla carta,ma cucinano divinamente.
Bene a noi e piaciuto molto e speriamo di ritornarci presto.
Un ringraziamento speciale a Marika che e sempre molto gentile,Ass. Turchese Tarek molto spiritoso e sempre gentile,a tutti i ragazzi dell'animazione italiana ed inter. ma sopratutto a Marta.
Un plauso davvero con stima ed affetto a Glauco il capo villaggio grazie per la tua presenza e per averci sempre supportato con le tue informazioni...
Ps Marta e glauco lasciatevi andare..Tanto si capisce.......Baci grazie Resta grand Resort..

Recensito 16 maggio 2012

se vi piace il mare ed il relax, e' IL posto da visitare! un eccellente resort che offre tutte le comodita' riuscendo allo stesso tempo a non diventare "invadente" e a farvi dimenticare l-essenza della vacanza.
ottima la cucina, senza attacchi di spezie e mascheramento di sapori, bellissima la terrazza sul mare dove per il pranzo sono sempre disponsibili freschi spuntini a base di pesce e carne alla griglia, verdure e frutta di stagione....
staff premuroso e disponibile, senza mai diventare invadene o assillarvi con richieste di mance.....
e' presente anche un ottimo diving con eccellenti servizi.
insomma, il tocco del manager, italianissimo ed esperto, lo riconosci in tutti i dettagli.
per me e per i miei amici, davvero una vacanza da sogno!

• Ha soggiornato a: maggio 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 16 maggio 2012

siama appena tornati dal resta gran resort dopo una settimana di vacanze, diciamo che le 5 stelle sono regalate dovrebbero essere3. il cibo molto riciclato, pulizia cosi cosi, il mare delusione in 7 giorni di vacanza vento e mare mosso, a riva acqua bassa quindi chi vuol farsi una nuotata puo scordarselo. altro punto dolente all'andata scalo hurgada al ritorno altro scalo a taba usano questi piccoli aerei come pulman mai più viaggi del turchese e soprattutto agenzie bluvacanze sono dei veri truffatori.non ti avvisano degli scali e in più ci han venduto un pacchetto che costava 340 euro in più rispetto a chi soggiornava con noi ancora del turchese. mai più egitto e soprattutto marsalam.