“settimana marzo”

Classificato al n.23 di 71 hotel a Marsa Alam
milano
“settimana marzo”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 28 marzo 2012

sono tornata ieri ottima struttura bellissima internazionale quindi aspettatevi una pessima cucina
ero con la mia bimba di 2 anni e mezzo e per loro non esiste cibo a parte qui ndi non ha mangiato nulla e si e' beccata la dissenteria
il cibo e' scarzo ed monotono anche il ristorante a pagamento inavicinabile
animazione zero unico momento e' la baby dance naturalmente in tedesco
Turchese come al solito si e' fatta riconoscere siamo arrivati lunedi alle 13.45 ma il pranzo non era compreso e quindi ho dovuto pagare 52€ per mangiare nulla ero sveglia dalle 7.00 con una bimba piccola faro'lamentela Le camere stupende riposo e relax peccato il vento che e' fastidioso
il ristorante sulla spiaggia era chiuso
la spiaggia era molto carina a riva ci sono delle piscinette e quindi si puo' fare il bagno.
tornaci noooo per il cibo per il resto ci tornerei subitoooo

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia

Punteggio 4 su 5
    Punteggio 4 su 5
    Punteggio 4,5 su 5
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (74)
  • Prima in arabo
  • Ceco per primo
  • Finlandese per primo
  • Slovacco per primo
  • Ungherese per primo
roma
Punteggio 5 su 5 Recensito il 17 marzo 2012

l'albergo ha una hall da sogno, al suo interno sono presenti, oltre che la sala buffet e un fantastico bar due ristoranti dove abbiamo mangiato piatti di alta cucina. gia' all'arrivo siamo stati colpiti dalla professionalita' e dalla cortesia dello staff che ci ha letteralmente "coccolato" per tutta la settimana". il servizio e l'assistenza sono da grande albergo. la struttura offre inoltre delle bellissime gite tra cui la cena beduina nel deserto e delle bellissime gite in barca con il diving che e' presente in albergo con personale gentile e professionale.la cucina e' ottima (e di alberghi in mar rosso ne ho visti) da assaggiare assolutamente gustosi piatti locali. la sera abbiamo assistito a spettacoli divertenti e piacevoli. che dire : ci ritorno questa estate....!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
Venezia, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 29 febbraio 2012

siamo tornati lunedi 27 febbraio abbiamo soggiornato al grand resta e devo dire che ci siamo trovati moltobene,stanze molto ampie, ottima pulizia il personale sempre disponibile e gentile buonissima anche la cucina con tanta varietà e qualità di cibo aqualsiasi ora del giorno .Fantastica la piscina riscaldata a 28 gradi ideale anche per i più freddolosi bella anche la spiaggia con pontile per l'accesso alla bariera corallina che toglie il fiato per la sua bellezza ,ottimo il ristorante alla spiaggia che offre oltre al buon cibo anche una vista fantastica,insomma questa struttura oltre la sua bellezza gode di un' ottima gestione.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 12 febbraio 2012

grandiosa la hall con piante e divani, il ristorante a buffet con orari adatti a qualsiasi esigenza, con una impressionante varietà di cibi locali e internazionali. Anche il ristorante sulla spiaggia è di buona qualità e serve la pizza (buona) un paio di volte la settimana, per noi questa possibilità era inclusa nel pacchetto. Il personale è gentilissimo e cordiale, parlano tutti inglese e si può creare un contatto umano a volte raccontano qualcosa della loro vita: si riesce a capire qualcosa in più della realtà del paese che ci ospita. Bella la spiaggia, spesso ventosa, con cambio di teli mare su richiesta e mare affascinante, anche quando c'era la bassa marea camminavamo e stavamo ad osservare per ore la fauna marina incredibilmente bella; quando il mare lo permetteva ci calavamo dal pontile e ci immergevamo, è il caso di dirlo, in un'altra dimensione:pesci di tutti i tipi e colori, coralli, conchiglie...non sarei mai uscita dall'acqua se non fosse stato perché i figli a un certo punto mi reclamavano. La nostra stanza era spaziosa, pulitissima, con un bel bagno sempre ben fornito di asciugamani puliti, bagnoschiuma ecc. Si trovava più vicino al mare che alla piscina e questo per noi era il meglio, perchè era in zona più silenziosa, naturalmente però era un po' più discosta dai servizi (ristorante, bar, negozi...), ma a noi andava bene così: alzarsi al mattino presto e trovarsi in riva al mare in pochi passi senza incontrare nessuno e nello stesso tempo, quando lo si voleva, si raggiugeva il centro del villaggio in pochi minuti. Inutile dire che questa settimana da sogno è volata.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia
Novara, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 29 gennaio 2012

una bella settimana, sole, mare, cortesia, insomma tutto ciò che serve per una bella vacanza. Il grand resort resta è unico, spiaggia accessibile a tutti, camere nuove e pulite, ristorante perfetto, c'è da mangiare x tutti i gusti, piscina riscaldata a 30 gradi, wow, e gennaio il tempo è perfetto, sole caldo, un po' troppo vento, ma non sempre, e poi in spiaggia si creano i paravento coi lettini e si può stare tutto il giorno, almeno sino alle 16.00/16.30, poi si sale in piscina! Alla sera spettacoli e anke disco. Di giorno animazione con giochi e balli, noi siamo stati con Marevero, ottimo volo con neos e assistenza marevero ok! Consiglio il villaggio e anke tour operator. Sicuramente ritorneremo, soggiorno dal 22/01 al 28/01.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Como, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 29 gennaio 2012

Stupenda struttura curata nei minimi dettagli.
Ottima cucina con un grand assortimento di buffet in ogni momento del giorno. Spiaggia molto accessibile per ogni fascia di età.
Camere sempre pulitissime e perfette,presente mini bar e mini cucina in stanza! Personale molto cordiale e gentile per qualsiasi esigenza. Consigliamo vivamente il diving SeaWorld, a pochi metri dal resort. Ottima anche l'assistenza del tour operator Turchese!
Sicuramente ci torneremo prestissimo!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012
Merano, Italia
Punteggio 1 su 5 Recensito il 22 gennaio 2012

Soggiorno:31-12/07-01
-Cenone di capodanno presentato a regola d'arte, peccato per la formula"buffet" del tutto fuori luogo,per l'occasione.
-Temperatura delle picine: 20° centigradi per le piscine a temperatura ambiente(2),29° per l'unica riscaldata, peccato che dal 04 Gennaio si sia scelto di non riscaldarla più.
-Cucina:ci si alimenta a dismisura,se non cercate la qualità è una struttura che fa per voi, poca frutta (mele,arance,ananas acerbo,datteri,banane terminate i 04-01-2012)e di pessima qualità, dal 4 Gennaio, come per la piscina anche la cucina ha perso qualche grado.
-Servizio al tavolo: l'utilizzo di tovagliette in materiale non lavabile,sempe le stesse,usate per la colazione e il pranzo è da considerarsi poco igenico,tovaglioli di carta,altra cosa per la cena, con tovaglia e tovaglili di tessuto
-Camere:di grane effetto il bollitore con le bustine del te, peccato che le stesse non siano inbustate, ma il filtro è alla portata della polvere.
-Una struttura consigliata a chi vuol apparire, ma sconsigliata a chi vuo essere

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Marsa Nakari Village
Marsa Nakari Village
N. 4 di 12 a Marsa Alam
Punteggio 4.5 su 5 84 recensioni

Conosci Resta Grand Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Resta Grand Resort

Struttura: Resta Grand Resort
Indirizzo: KM 65 Quoseir-Marsa Alam Road | Red Sea - Egypt, Marsa Alam 1111, Egitto
Regione: Egitto > Mar Rosso e Sinai > Marsa Alam
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 11 migliori hotel resort a Marsa Alam
N. 13 hotel romantici a Marsa Alam
N. 18 hotel con spa a Marsa Alam
N. 18 hotel di lusso a Marsa Alam
N. 19 hotel per famiglie a Marsa Alam
N. 21 hotel sulla spiaggia a Marsa Alam
Categoria hotel:5 stella/e — Resta Grand Resort 5*
TripAdvisor collabora con Odigeo, Agoda, Booking.com, Traveltool, S.L.U., HotelsClick e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Resta Grand Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Resta Resort Marsa Alam
Hotel Resta Grand Resort Marsa Alam