Recensioni (2.889)
2.889 risultati
1.615
1.615
Recensito 17 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Bellissimo posto mare stupendo cibo abbastanza buono e molto vario.staff d’animaZione tutti molto carini sopratutto faccio i miei complimenti a Gennaro(il nuovo arrivato) che in poco tempo ci ha fatto divertire,ballare,e i bambini erano molto contenti.Sicuramente e’da migliorare il servizio mini club perché è poco coinvolgente e’assente.(praticamente la prima vacanza che vedo che i bambini stavano con i genitori).Tutto sommato la mia esperienza e’buona.Faccio anche i complimenti a L’assistente CHiara sempre disponibile e carina e a Manuel (capo animaZione),SIlvia per il suo carisma,Emanuele e Filippo per la simpatia, e alla cantante Alice per una voce meravigliosa.ragazzi dei bazar molto carini anche se un po’ insistenti sul vendere stessa cosa il divinge centro benessere.UN consiglio per eventuali imprevisti : di non pagare due giorni prima le escursioni ma al momento perché non mi è stata resistuita tutta la somma al100%.

Ha soggiornato a: ottobre 2017
fantazia f, Responsabile relazioni pubbliche alle Fantazia Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 ottobre 2017

Gentile Ilenia D ,
grazie per aver recensito la nostra struttura . Siamo lieti di leggere che abbiate trascorso una piacevole vacanza in nostra compagnia e che abbiate apprezzato i servizi del Resort.

Recensito 16 ottobre 2017

Ho soggiornato con mia moglie dal 23/09/2017 al 07/10/2017 cosa si può dire location bellissima camere pulite e sempre in ordine cucina curata e molto varia, in due settimane non siamo riusciti ad assaggiare tutto.
spiaggia di sabbia (non servono le scarpette) pontile corto e sei subito oltre la barriera un ringraziamento particolare al direttore per la sua disponibilità e cortesia il prossimo anno ritorneremo sicuramente e chiederò la stessa camera che non dico il numero perché ho paura che venga subito prenotata
grazie ancora per la bella vacanza

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia

Gentile capcekke,

Recensito 15 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Ho trascorso una bella vacanza di 7 giorni in questo resort. La location è ottima, molto belle le stanze ben tenute e pulite. Spiaggia ben attrezzata, accesso al mare sia dalla spiaggia che dal pontile ottima. Animazione ottima, Filippo mega disponibile, Emanuele un animatore nato, Virginia più adatta ai bambini, Silvia una meteora. Nota dolente la cucina, lasciare un cuoco italiano nelle retrovie e lasciar ‘cucinare’ la pasta ad un egiziano è una bestemmia. Eccetto la pasta tutto il resto era commestibile. Delusione la serata egiziana.

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato da solo

Gentile Olabianghi,
grazie per aver recensito la nostra struttura . Siamo lieti di leggere che abbiate trascorso una piacevole vacanza in nostra compagnia . Siamo dispiaciuti che non abbia trovato di suo gradimento la nostra cucina , c'è sempre presente un responsabile al ristorante per venire incontro alle vostre esigenze .

Recensito 15 ottobre 2017

Siamo tornati ieri da una vacanza di 15 giorni in questo fantastico resort. Star Bravo eccellente ragazzi fantastici Silvia, Francesca, FilippoVirginia sempre disponibili ma non invasivi. Personale egiziano molto discreto, giardini molto curati, camere sempre pulite e senza alcun problema, alla reception si fanno in 4 per aiutarti se hai bisogno con wi-fi . Mangiato veramente bene, nessun problema con verdure crude, nessun problema di dissenteria .
Ho trovato la SPA di ottimo livello sia per massaggi estetici che per massaggi fitoterapia diretta egregiamente e con personale molto discreto il tutto nella massima pulizia.
Mare spettacolare, di una trasparenza indescrivibile, accesso ad una barriera corallina dalla spiaggia e altro accesso dal pontile che si appoggia sulla barriera.
L'unico problema è che 15 giorni sono veramente volati. Tornerò sicuramente .
Susanna

Consiglio sulle camere: Tutte le stanze sono belle
  • Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato con gli amici

Gentile susigabry,

Recensito 15 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Ciao.sono appena tornata da una settimana di vacanza in questo resort. Molto bello...pulito e tutti i dipendenti gentili e rispettosi. Mi sono trovata benissimo anche x il cibo....soprattutto i primi piatti fatti al momento. Un grazie particolare al centro benessere....ho fatto i massaggi e mi sono trovata benissimo...ci tornerò

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato da solo

Gentile elenaLimbiate,