“Fantazia e la sua mascotte ”
Recensione di Fantazia Resort

Fantazia Resort
Classificato al n.9 di 68 hotel a Marsa Alam
Recensito 18 ottobre 2017 tramite dispositivo mobile

Splendida vacanza ottima cucina per essere in Egitto e tutto organizzato molto bene tutti gli inservienti sono cordiali e gentili buona animazione non invasiva i ragazzi sono tutti simpatici e bravi la vera attrazione del villaggio e un Airone grigio che si aggira sotto i pontili della piscina noi siamo ancora qui nel villaggio e per il momento siamo gli unici a dargli da mangiare a parte qualcun altro che purtroppo gli da del pane non sapendo che a lungo andare può provocargli danni molto seri.gli Aironi mangiano pesce e l'uvetta secca ,insetti,topini ,sepentelli,ecc..e non il pane come fa qualcuno quindi chi volesse dargli da mangiare visto che lui ormai non si sposta da lì l'ideale sarebbe il pesce bollito ormai lui ci aspetta al mattino con l uvetta secca e al pomeriggio con il pesce bollito sembra matto quando glielo dai in 5 minuti spazzola tutto. Comunque tornando al villaggio gli diamo un bel 10 é la prima volta che facciamo 3 settimane di ferie per fortuna abbiamo trovato il posto giusto !in 13 anni che veniamo a Marsa Alam è il migliore in tutto.organizzazione perfetta.se vogliamo trovarci un difetto ma non è assolutamente colpa del resort è la barriera corallina .detto questo che per noi la barriera corallina è sempre stata la cosa fondamentale non vediamo l' ora di tornare al Fantazia l' anno prossimo .vorrà dire qualcosa no?

Ha soggiornato a: Ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia
fantazia f, Responsabile relazioni pubbliche alle Fantazia Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 ottobre 2017

Gentile Ringo2009,
grazie per aver recensito la nostra struttura . Siamo lieti di leggere che state trascorrendo una piacevole vacanza in nostra compagnia e che stiate apprezzato i servizi del Resort.
Un caloroso saluto

Scrivi una recensioneRecensioni (2.588)

Recensito 17 ottobre 2017 tramite dispositivo mobile

Bellissimo posto mare stupendo cibo abbastanza buono e molto vario.staff d’animaZione tutti molto carini sopratutto faccio i miei complimenti a Gennaro(il nuovo arrivato) che in poco tempo ci ha fatto divertire,ballare,e i bambini erano molto contenti.Sicuramente e’da migliorare il servizio mini club perché è poco coinvolgente e’assente.(praticamente la prima vacanza che vedo che i bambini stavano con i genitori).Tutto sommato la mia esperienza e’buona.Faccio anche i complimenti a L’assistente CHiara sempre disponibile e carina e a Manuel (capo animaZione),SIlvia per il suo carisma,Emanuele e Filippo per la simpatia, e alla cantante Alice per una voce meravigliosa.ragazzi dei bazar molto carini anche se un po’ insistenti sul vendere stessa cosa il divinge centro benessere.UN consiglio per eventuali imprevisti : di non pagare due giorni prima le escursioni ma al momento perché non mi è stata resistuita tutta la somma al100%.

Ha soggiornato a: Ottobre 2017

Gentile Ilenia D ,
grazie per aver recensito la nostra struttura . Siamo lieti di leggere che abbiate trascorso una piacevole vacanza in nostra compagnia e che abbiate apprezzato i servizi del Resort.

Recensito 16 ottobre 2017

Ho soggiornato con mia moglie dal 23/09/2017 al 07/10/2017 cosa si può dire location bellissima camere pulite e sempre in ordine cucina curata e molto varia, in due settimane non siamo riusciti ad assaggiare tutto.
spiaggia di sabbia (non servono le scarpette) pontile corto e sei subito oltre la barriera un ringraziamento particolare al direttore per la sua disponibilità e cortesia il prossimo anno ritorneremo sicuramente e chiederò la stessa camera che non dico il numero perché ho paura che venga subito prenotata
grazie ancora per la bella vacanza

• Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato in coppia

Gentile capcekke,

Recensito 15 ottobre 2017 tramite dispositivo mobile

Ho trascorso una bella vacanza di 7 giorni in questo resort. La location è ottima, molto belle le stanze ben tenute e pulite. Spiaggia ben attrezzata, accesso al mare sia dalla spiaggia che dal pontile ottima. Animazione ottima, Filippo mega disponibile, Emanuele un animatore nato, Virginia più adatta ai bambini, Silvia una meteora. Nota dolente la cucina, lasciare un cuoco italiano nelle retrovie e lasciar ‘cucinare’ la pasta ad un egiziano è una bestemmia. Eccetto la pasta tutto il resto era commestibile. Delusione la serata egiziana.

Ha soggiornato a: Ottobre 2017 e ha viaggiato da solo

Gentile Olabianghi,
grazie per aver recensito la nostra struttura . Siamo lieti di leggere che abbiate trascorso una piacevole vacanza in nostra compagnia . Siamo dispiaciuti che non abbia trovato di suo gradimento la nostra cucina , c'è sempre presente un responsabile al ristorante per venire incontro alle vostre esigenze .

Recensito 15 ottobre 2017

Siamo tornati ieri da una vacanza di 15 giorni in questo fantastico resort. Star Bravo eccellente ragazzi fantastici Silvia, Francesca, FilippoVirginia sempre disponibili ma non invasivi. Personale egiziano molto discreto, giardini molto curati, camere sempre pulite e senza alcun problema, alla reception si fanno in 4 per aiutarti se hai bisogno con wi-fi . Mangiato veramente bene, nessun problema con verdure crude, nessun problema di dissenteria .
Ho trovato la SPA di ottimo livello sia per massaggi estetici che per massaggi fitoterapia diretta egregiamente e con personale molto discreto il tutto nella massima pulizia.
Mare spettacolare, di una trasparenza indescrivibile, accesso ad una barriera corallina dalla spiaggia e altro accesso dal pontile che si appoggia sulla barriera.
L'unico problema è che 15 giorni sono veramente volati. Tornerò sicuramente .
Susanna

Consiglio sulle camere: Tutte le stanze sono belle
  • Ha soggiornato a: Ottobre 2017 e ha viaggiato con gli amici

Gentile susigabry,

Recensito 15 ottobre 2017 tramite dispositivo mobile

Ciao.sono appena tornata da una settimana di vacanza in questo resort. Molto bello...pulito e tutti i dipendenti gentili e rispettosi. Mi sono trovata benissimo anche x il cibo....soprattutto i primi piatti fatti al momento. Un grazie particolare al centro benessere....ho fatto i massaggi e mi sono trovata benissimo...ci tornerò

Ha soggiornato a: Ottobre 2017 e ha viaggiato da solo

Gentile elenaLimbiate,

Recensito 15 ottobre 2017

Paradiso per la struttura bella,ben tenuta,pulita cucina curata e personale gentile e non invadente,gli animatori educati,professionali,ti intrattengono e rallegrano le giornate,inferno perché necessitavo di una struttura per una persona adulta con motilità ridotta e pur essendo senza barriere architettoniche è veramente grande e abbiamo avuto grosse difficoltà.Vergognoso a dir poco lo stato di salute dei cavalli condotti in spiaggia da sedicenti accompagnatori muniti della targhetta Fantazia sulla maglietta....cavallo cieco e zoppo ...finimenti vergognosi e inaffidabili.la direzione ne è responsabile dato che li autorizza

Consiglio sulle camere: Lontano dal teatro le camere sono più silenzose,in compenso più o meno tutte dal primo piano godono
  • Ha soggiornato a: Ottobre 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Gentile Domenica37,
Per quanto riguarda i cavalli non sono della struttura , e sono seguiti da un veterinario il quale ci conferma che sono in ottima salute .

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Marsa Alam
Eden Village Gemma Beach
Eden Village Gemma Beach
N. 11 di 68 a Marsa Alam
2.604 recensioni

Conosci Fantazia Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Fantazia Resort

Indirizzo: Red Sea 24km South Marsa Alam, Marsa Alam, Egitto (Nome precedente: Shores Fantazia)
Regione: Egitto > Mar Rosso e Sinai > Marsa Alam
Bar/Lounge Spiaggia Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accessibile in sedia a rotelle Trasporti per l'aeroporto
N. 3 hotel per viaggi d'affari a Marsa Alam
N. 4 migliori hotel resort a Marsa Alam
N. 6 hotel con spa a Marsa Alam
N. 7 hotel per famiglie a Marsa Alam
N. 9 hotel sulla spiaggia a Marsa Alam
N. 9 hotel di lusso a Marsa Alam
N. 16 hotel romantici a Marsa Alam
Fascia prezzo: 80 € - 147 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Fantazia Resort 4*
TripAdvisor collabora con AlpitourWorld per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Fantazia Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Fantazia Resort Marsa Alam Alpitour
Fantazia Marsa Alam