Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Meli & Tizi” 4 su 5 stelle
Recensione di Port Ghalib Resort

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Marsa Alam
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Port Ghalib Resort
Salva
Hai aggiunto Port Ghalib Resort ai Preferiti
PO Box 23 | Port Ghalib, Marsa Alam, Egitto (Nome precedente: Crowne Plaza Sahara Oasis Port Ghalib Resort)   |  
Sito internet hotel
  |  
  |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.31 di 71 hotel a Marsa Alam
Lomazzo, Lombardia, Italy
1 recensione
“Meli & Tizi”
4 su 5 stelle Recensito il 23 giugno 2012

Una vacanza stupenda.....L'albergo molto bello il mare fantastico e soprattutto una splendida accoglienza da parte dei ragazzi Brixia!!!!!
Non potremmo lamentarci di nulla se non avessimo scoperto alla fine della settimana, con nostro grande dispiacere che hanno intenzione di disfare il gruppo dei ragazzi per mandare il capo area Marco in un altro villaggio........questa e' proprio cattiveria...non si puo disfare un gruppo che funziona cosi' bene.....

  • Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle
      Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle
      Posizione
    • 1 su 5 stelle
      Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle
      Stanze
    • 4 su 5 stelle
      Pulizia
    • 3 su 5 stelle
      Servizi
È utile?
Grazie, Tiziano A
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

899 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    418
    283
    104
    49
    45
Vedi recensioni su
283
370
35
11
Riassunto punteggio
  • Posizione
    4,5 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    4,5 su 5 stelle
  • Camere
    4,5 su 5 stelle
  • Servizi
    4 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    4 su 5 stelle
  • Pulizia
    4 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (72)
Data | Punteggio
  • Ceco per primo
  • Francese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Polacco per primo
  • Russo per primo
  • Slovacco per primo
  • Spagnolo per primo
  • Svedese per primo
  • Tedesco per primo
  • Ungherese per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Lecco, Italia
Contributore livello
52 recensioni
6 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 26 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 16 giugno 2012

ciao siamo tornati oggi 16/06/2012 si potrebbero dire tante cose du questo magnifico resort ..certo sicuramente non e un 5 stelle come dio commanda ma un buon 3 +...l"entrata e faraonica e bellissima a prima vista sembra tutto perfetto ,ma se uno e abituato a viaggiare vede che non e tutto oro quello che luccica ...comunque io e la mia compagna abbiamo fatto 7 giorni e posso dire che siamo stati bene ..certo le spiagge non sono come la costa smeralda si sa che, se non si sa nuotare ,e meglio non andare neanche in questo resort xche l"entrata al mare e alla fine del pontile e li l"acqua e minimo 15 metri,e 6 nel mare aperto ..ma se uno sa nuotare c"e una bellissima barriera corallina che veramente fa dimenticare la mancanza della dell"acqua bassa anche se 300 metri piu avanti si puo entrare direttamente dalla spiaggia ...(consiglio) li la spiaggia fa parte del resort Continental x chi volesse prendere un lettino prezzo 50 euro a persona al giorno .....comunque a parte questo e un posto bellissimo ..il ristorante offre il solito all incluse certo il cibo non e il massimo troppe spezie x noi europei ma siamo in egitto ,noi non abbiamo avuto nessuno problema intestinale siamo stati molto attenti a non prendere bibite con ghiaccio ,e vero come dicono moltissimi di voi troppe spezie e poi sempre le solite cose ..pollo,pollo,pollo,ma va bene qualità prezzo ....le vere peche le abbiamo trovate con il personale ,pochissime persone parlano la nostra lingua ,io parlo italiano francese spagnolo e tedesco eppure ho fatto fatica a farmi capire dal personale del resort ..parlano in inglese e anche li ci sarebbe da ridire xche il loro inglese lascia un po a desiderare ..su 300 persone presenti almeno 80 % era italiano ecco questa era la cosa che tutti ci chiedevamo xche nessuno di loro parla italiano..x quanto riguarda il personale molti erano gentilissimi ma molti erano maleducati ..sopratutto con le donne ho assistito a un paio di diverbi tra signore e qualche cameriere poco elegante ...ma la cosa che + ci ha colpito e stata l"animazione del gruppo Brixia ..un gruppo di ragazzi veramente fantastici ci siamo sentiti orgogliosi di essere italiani e questo x merito loro ..sono molto educati ,premurosi e sopratutto non sono invadenti cosa fondamentale x chi vuole stare in santa pace ...noi pensiamo che tutto sommato come resort (qualita prezzo) e da consigliare ..certo crediamo anche che il punto forte del Plaza Crowe sia il gruppo di animazione e non la spiaggia ,ma questo e solo un nostro parere personale ....x noi e stata una settimana da vero relax grazie a tutti...Erico e Ornella...

Consiglio sulle camere: le stanze verso il resort continental sono piu silenziose ....
Altri consigli sulle camere
  • Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle
      Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle
      Posizione
    • 4 su 5 stelle
      Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle
      Stanze
    • 3 su 5 stelle
      Pulizia
    • 3 su 5 stelle
      Servizi
È utile?
Grazie, ornellaerico
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Claudio M, Hotel Manager alle Port Ghalib Resort, ha risposto a questa recensione., 20 giugno 2012
Gentili Ospiti,

Grazie per avere riportato le Vostre considerazioni riguardo al soggiorno recentemente trascorso.
Gli standard, purtoppo, non sono costanti in tutto il mondo e sono da rapportare al paese che si va visitando: un 5 stelle in Giappone è diverso da un 5 stelle italiano, così come da un 5 stelle in Egitto. Noi stiamo facendo del nostro meglio per offrirVi un servizio all'altezza delle aspettative. Terremo conto di quanto ci avete segnalato.
Riguardo al comportamento non esemplare dei camerieri, mi scuso. Il personale viene addestrato, ed è sottoposto a periodiche valutazioni. Proprio in funzione di ciò, soggetti ritenuti non idonei al ruolo assegnato ruotano su altre posizioni. Per il caso specifico, sono già stati presi provvedimenti: mi sento di escludere che episodi del genere potranno ripetersi.
Nella speranza di poterVi dare nuovamente il benvenuto al Crowne Plaza Port Ghalib, Vi saluto cordialmente.

Claudio Melli
Hotel Manager
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Varese
Contributore livello
24 recensioni
11 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 12 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 10 giugno 2012

Siamo stati al Crowne Plaza dal 2 al 9 giugno, clima davvero ottimo a parte un paio di giorni di vento ma sopportabilissimo!!! La struttura è in un'ottima posizione, a pochi minuti dall'aeroporto di Marsa Alam, su una spiaggia molto bella e ben attrezzata (pontile, campi da beach volley, beach soccer, beach tennis, piccolo bar (migliorabile) e punto di noleggio attrezzatura per snorkeling.
Grosso lato positivo del Crowne rispetto alle altre strutture di Marsa è la possibilità di fare passeggiate fuori dal villaggio raggiungendo in pochi minuti Port Ghalib dove sono attraccati yacht in stile Porto Cervo e dove ci sono locali e negozi per trascorrere le serate.
La struttura è davvero bella nel complesso, belle piscine (una con scivoli in stile parco acquatico e piccolo percorso con i gommoni), solo le camere sono poco ampie e un po troppo poco arredate (nella nostra c'erano solo 4 cassettini e qualche appendino, niente armadio)..troppo poco per un 5 stelle..ma ben climatizzate. La hall e i ristoranti davvero belli, il cibo ottimo..in particolare al Cardamon, il ristorante sulla spiaggia incluso a pranzo nell'all inclusive Brixia.
Migliorabile l'all inclusive, in particolare assurda la scadenza alle 23:00!!! All inclusive a tempo??
Animazione Brixia fantastica, anche gli spettacoli davvero belli considerando le scarse risorse a disposizione (teatrino scarso in attesa che sia pronto il nuovo teatro sulla spiaggia)...davvero un applauso agli animatori!!!
Escursioni bellissime, solo un consiglio:PAGATE IN CONTANTI! se usate la carta di credito rischiate di pagare ben più del previsto a causa di discrepanze tra il cambio effettuato da loro e il cambio applicato dalle nostre banche.

  • Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle
      Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle
      Posizione
    • 4 su 5 stelle
      Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle
      Stanze
    • 3 su 5 stelle
      Pulizia
    • 4 su 5 stelle
      Servizi
È utile?
Grazie, Matteo M
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Claudio M, Hotel Manager alle Port Ghalib Resort, ha risposto a questa recensione., 13 giugno 2012
Gentile Matteo,

grazie per il Suo feedback. Sono lieto di apprendere che abbiate usufruito piacevolmente di alcune caratteristiche della nostra struttura, quali la location, le attrezzature per attività ludiche ed il ristorante italo-greco sulla spiaggia di recente rinnovato. Stiamo ultimando l'anfiteatro, dove il nostro team di animazione Brixia potrà intrattenere gli ospiti tra il fascino del mare e del cielo stellato, in uno spazio più ampio ed indubbiamente più adeguato alle Sue notevoli potenzialità. Mi spiace che la sorte Vi abbia destinati ad una delle camere più essenziali del resort.

Vorrei avere il piacere di accoglierVi di nuovo, in una camera di diverso stile, che possa incontrare maggiormente il Vostro gradimento.

Un cordiale saluto.

Claudio Melli
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
1 recensione
common_n_hotel_reviews_1bd8 2 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 7 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Io e mia moglie ci siamo trovati veramente bene in tutto specialmente con i ragazzi di Brixia sono molto professionali..

  • Ha soggiornato in Maggio 2012
    • 5 su 5 stelle
      Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle
      Posizione
    • 5 su 5 stelle
      Stanze
    • 5 su 5 stelle
      Pulizia
    • 5 su 5 stelle
      Servizi
È utile?
2 Grazie, Gianluca1986
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Claudio M, Manager alle Port Ghalib Resort, ha risposto a questa recensione., 9 giugno 2012
Gentile Gianluca,

Grazie per il Vostro recente soggiorno al Crowne Plaza Sahara Oasis Resort Port Ghalib, e anche per il tempo di fornirci il Tuo feedback.

Sono felice abbiate apprezzato il tempo trascorso con noi, ed il nostro team di animazione Brixia.

Saremo lieti di accogliervi ancora in futuro per un'altra vacanza a Port Ghalib.

Cordiali Saluti,

Claudio Melli
Hotel Manager
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
verona
2 recensioni
5 su 5 stelle Recensito il 29 maggio 2012

Siamo stati al Crowne Plaza dal 12.05 al 19.05. Beh, complimenti! abbiamo viaggiato molto, ma qui abbiamo trovato quanto di meglio si possa chiedere ad una vacanza: location molto bella, spiaggia ed attrezzature sportive, servizi ristorativi, pulizia ottima, struttura alberghiera... ma quello che più ci ha stupito è stato lo staff di animazione: professionalità, bravura, gentilezza, simpatia, educazione, disponibilità, ma soprattutto la sintonia che traspare dal gruppo e che ha saputo creare meravigliosamente il capo equipe. Grazie e complimenti ancora.
susanna e gabriele da verona

  • Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
    • 5 su 5 stelle
      Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle
      Posizione
    • 5 su 5 stelle
      Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle
      Stanze
    • 5 su 5 stelle
      Pulizia
    • 5 su 5 stelle
      Servizi
È utile?
Grazie, susanna z
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Milano, Italia
Contributore livello
4 recensioni
3 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 8 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 27 maggio 2012

Sono partito a dire il vero che come ogni viaggio in Egitto alla fine sarebbe stato si' bello magari,ma nulla di " particolare".... Bhe' devo proprio ricredermi!!!!il villaggio,uno dei piu' belli in assoluto mai visti nei miei viaggi,in Egitto assolutamente il TOP!!!!! Grazie mille davvero e complimenti alla BRIXIA TOUR OPERATOR che lo gestisce come animazione e servizio italiani.
Camera a dir poco bellissima( Dimensioni del bagno e della doccia in marmo mai trovate in nessuna struttura) pulizia ottima e servizio del personale egiziano in loco a dir poco squisito.
Il vero fiore all' occhiello e' LA CUCINA!!!! Al ristorante centrale: pietanze oltre che italiane,con cheff italiano,di alta qualità,pane ,frutta e pasticceria davvero ottimi.l'idea geniale e' quella di avere il ristorante sulla spiaggia(CARDAMOM ) per il pranzo SEMPRE IN ALL INCLUSIVE MA CON SCELTA A LA CART........ MAI VISTO!!!!!!!! Qui lo cheff italiano Luca tutti i giorni ci ha deliziato dei suoi antipasti,primi ,secondi e dessert!!!!! Mai visto per altro un villaggio dove il caffe' in ALL inclusive sia l'ESPRESSO e vedermi servire un filetto alla griglia dopo aver ordinato la bistecca ai ferri!!!!!(tra un piatto e l'altro continuavano a portarci focacce di ogni tipo con olio extra vergine d'oliva cotte in forno a pietra a vista) Accesso mare dal lato destro della nostra spiaggia immensa ,BELLISSIMO e possibilita' di fare snorkeling sia oltre il pontile( con una barriera mozzafiato) che all'interno dell'area privata spiaggia ,dove di fronte al villaggio e' possibile gia' avere una vasta area di barriera corallina viva!!!!!! La cosa che pero' sicuramente ha reso la nostra vacanza a Marsa Alam diversa da quelle solite,era la possibilita' di uscire la sera....a Port Ghalib....la piazzetta dove di solito andavamo a bere qualcosa e' davvero molto molto elegante, e la possibilita' di avere locali e negozi invece del deserto..........beh,direi che completano perfettamente la quantita' notevole di servizi che questo posto ci ha messo a disposizione!!!!!!!! Da non dimenticarsi per altro che la distanza esigua dall'aeroporto lo ha reso uno dei villaggi davvero piu' "comodi" nel quale sia mai stato......... Insomma che dire DAVVERO AL DI SOPRA DI OGNI OTTIMISTICA ASPETTATIVA!!!!!!!precedentemente ho avuto occasione di fare un viaggio a Roatan( con un costo 4 volte superiore a questo) non ho trovato lo stesso cielo ,lo stesso clima e la garanzia del "caldo". !!!!!!insomma ANDATECI,ANDATECI ,ANDATECI......!Ci torno a Settembre con 37 amici.....

  • Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
    • 5 su 5 stelle
      Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle
      Posizione
    • 5 su 5 stelle
      Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle
      Stanze
    • 5 su 5 stelle
      Pulizia
    • 5 su 5 stelle
      Servizi
È utile?
3 Grazie, Antonio D
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Claudio M, Hotel Manager alle Port Ghalib Resort, ha risposto a questa recensione., 1 giugno 2012
Google Traduci in italiano
Dear Valued Guest,
Thank you for your review and your comments and your feedback. We are pleased that you enjoyed our in the Main Restaurant as well as the Cardamom Restaurant, rooms and that our team members were up to your expectations. We are also pleased that you enjoyed our facilities. we are looking forward to the pleasure of welcoming you back in September as you plan with your friends and for many more times to come.
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
lombardia
1 recensione
common_n_hotel_reviews_1bd8 3 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 24 maggio 2012

Buongiorno,

volevo ringraziare tutti coloro che attraverso le recensioni positive su questa struttura mi hanno dato modo di conoscere un' altra Marsa Alam. E' vero Port Ghalib è tutta un' altra cosa.
Ho potuto vivere appieno la mia vacanza grazie a questa piccola "cittadina":
Di giorno spiaggia, mare, passeggiate, snorkelig, escursioni e la sera in pochi minuti a piedi mi gustavo un buon caffè in uno dei bar ( e che bar) della Marina, il giro dei negozi e quindi shopping se aggiungo discoteca e bouling mi rendo conto che non mi sono resa mai conto se non nelle mie lunghe passeggiate mattutine che comunque c'è anche il deserto.
Ottima anche la cucina internazionale sì ma, le pastasciutte cucinate da Gianni e le pizze e focacce che di internazionale hanno ben poco erano favolose, un elogio all' isola del pane e
non voglio ripensare ai dolci!!!!!!!!i In ristorante non ho mai trovato un vassoio quasi vuoto che non venisse sostituito da camerieri attenti e gentili
Buono il servizio Bar della piscina, del chiosco delle bibite e dei teli mare in spiaggia.
Non voglio dilungarmi oltre anche perchè la mia opinione su questo Coplesso mi trova perfettamente d' accordo con le recensioni assolutamente positive; ma volevo chiedere a Tatona 60: sei sicura di essere stata al Crowne Plaza Sahara Oasis perchè avessi trovato una sola delle pessime cose che hai citato!.... e credimi, non sono poi venuta giù con la piena come si dice dalle mie parti.
Volevo inoltre ringraziare New Livingston per la professionalità che da sempre la distingue.
Buone vacanze

  • Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
    • 5 su 5 stelle
      Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle
      Posizione
    • 5 su 5 stelle
      Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle
      Stanze
    • 4 su 5 stelle
      Pulizia
    • 4 su 5 stelle
      Servizi
È utile?
3 Grazie, vivalavita57
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Claudio M, Hotel Manager alle Port Ghalib Resort, ha risposto a questa recensione., 1 giugno 2012
Google Traduci in italiano
Dear Valued Guest,
Thank you for your review and your comments and your feedback. We are pleased that you enjoyed our services, our food variety and quality. We are also pleased that we were in general up to your expectations. we are looking forward to the pleasure of being at your service in the near future.
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Altri hotel che potrebbero interessarti...
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Marsa Alam
A 0.0 km
Siva Port Ghalib
Siva Port Ghalib
N. 22 di 71 a Marsa Alam
4.0 su 5 stelle 1.264 recensioni
A 1.1 km
Marina Lodge at Port Ghalib
A 8.2 km
Iberotel Coraya Beach Resort
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi
A 23.5 km
Hilton Marsa Alam Nubian Resort
A 7.5 km
Resta Reef Resort
Resta Reef Resort
N. 18 di 71 a Marsa Alam
4.5 su 5 stelle 1.622 recensioni
A 7.4 km
Jaz Dar El Madina
Jaz Dar El Madina
N. 2 di 71 a Marsa Alam
4.5 su 5 stelle 1.086 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi

Conosci Port Ghalib Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Port Ghalib Resort

Indirizzo: PO Box 23 | Port Ghalib, Marsa Alam, Egitto (Nome precedente: Crowne Plaza Sahara Oasis Port Ghalib Resort)
Numero di telefono:
Regione: Egitto > Mar Rosso e Sinai > Marsa Alam
Servizi:
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina Accesso disabili
Stile hotel:
N. 1 hotel per viaggi d'affari a Marsa Alam
N. 18 hotel romantici a Marsa Alam
N. 34 hotel per famiglie a Marsa Alam
Numero di camere: 345
Conosciuto anche come:
Crowne Plaza Sahara Oasis Port Ghalib Hotel Marsa Alam

È il vostro profilo TripAdvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo