“Wadi Lahmy Azur Resort 14-21 giugno 2012”
Punteggio 3 su 5 Recensione di Wadi Lahmy Azur Resort

Wadi Lahmy Azur Resort
Classificato al n.30 di 72 hotel a Marsa Alam
Milan, Lombardia, Italy
“Wadi Lahmy Azur Resort 14-21 giugno 2012”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 4 luglio 2012

Ciao! Struttura molto bella. Curata. Grandi e pulite le camere. Gentilissimo Sherif alla receptionst e molto professionale. Lo stesso non si può dire del personale di sala. Camerieri invadenti e per niente in grado si svolgere il loro lavoro...(non facevi a tempo a finire quello che stavi mangiando che ti portavano via il piatto o il bicchiere)... Poca varietà nel cibo (cipolla ovunque e sempre riso). Non ci aspettavamo certo gli spaghetti ma almeno una cucina internazionale. Animazione soft. Se avete dei bambini non portateli. Non è possibile farli giocare in acqua e non c'è nessun tipo di animazione per loro.
Per noi è stata una bellissima vacanza perchè eravamo in ottima compagnia ma non lo consiglieremmo...o meglio se sei un ospite fa sub tutto il giorno e rientra dopo le 17.30 magari anche si, ma se sei uno che vive la vita del villaggio e la spiaggia non venire qui. Ciao e buone vacanze

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici

Punteggio 3,5 su 5
    Punteggio 4 su 5
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (132)
Torino, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 2 luglio 2012

Cercavamo un hotel tranquillo e lontano dal turismo di massa del Mar Rosso: così è stato!
Ottima pulizia, piccolo e tranquillo, buona cucina, animazione non invadente.
Discreta la spiaggia ma ottimo snorkeling.
Bella esperienza per chi come noi non ama i club.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
lesmo
Punteggio 4 su 5 Recensito il 30 giugno 2012

siamo stati a Berenice nell'Agosto 2010 tutto ok.
hotel: molto buono, non eccessivamente grande e dispersivo, ben curato giardini fioriti e profumatissimi, spaiggia confortevole e comoda, camere spaziose, pulitissime e con un meraviglioso affaccio sul giardino e sul mare, ristorante buono, ma curato e pulito, gustoso specialmente nei piatti egiziani. animazione presente, ma non insistente: se ci si vuole fare coinvolgere sono bravissimi!mare: spettacolare, a dir poco! la barriera corallina è molto vivace, i coralli sono stupendi. purtroppo l'hotel non dispone di un pontile per superare i primi coralli, ma è forse un bene perchè così si preservano dallo sfruttamento indiscrimato e questa "fatica" induce a un maggior rispetto nell'osservarli; seguendo i ritmi dell'alta marea si possono visitare le tre grandi piscine naturali vicine alla riva: ricche di pesci e colori stupendi; con l'alta marea si supera il reef e lo spettacolo è incredibile, facendo snorkeling si possono incontrare,
murene enormi, pesci leone, tartarughe, trigoni, cernie maculate, pesci farfalla e per chi è amante della subacquea nel villaggio adiaciante vi è un daiving attrezzato.
Escursioni: abbiamo fatto due escursioni, una di terra e una di mare, tutte e due molto molto belle. Quella di terra siamo andati alla Diga di Assuan è un po' stancante perchè dall'hotel ci vuole circa 3 ore, ma la stanchezza del viaggio si supera nel vedere la diga e le rovine dell'epoca Romana. nel pomeriggio si sale su una delle caratteristiche barche e si visita un villaggio su un isola in mezzo al Nilo. Via mare ci hanno portato su di un gruppo di isolotti che non hanno nulla da invidiare alle Maldive, stupendo acqua limpidissima tre uscite snorkelling meravigliose:
Siamo entusiasti dell'esperienza vissuta: è un luogo ancora "incontaminato" lontano dai classici circuiti turistici, benchè non le manchi nulla; la "fatica" delle due ore e mezza di autobus dall'aeroporto di Marsa Alam vengono ampiamente ripagate da una struttura accogliente, da un mare eccezionale e da un contesto che vive in simbiosi con la natura.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
bollate
Punteggio 3 su 5 Recensito il 26 giugno 2012

ritornato per la seconda volta per godermi altro relax , a differenza della volta precedente ,meno pesci in barriera ,probabilmente i vacanzieri continuano a calpestarla , chi e' addetto al controllo barriera e' seduto tutto il giorno guarda vede ma non interviene .
animazione pianeta terra ,scarsissima sia di personale che per il resto ,4 persone ,chi accompagnava a fare snorkling completamente inadatta e incapace ,alessandra la responsabile con la puzza sotto il naso .
animatori con battute e sorriso forzato ,vendita biglietti per la lotteria finale a 2 euro l'uno ,mettendo poi 6 premi con il valore totale se va bene di 15 euro e con un centinaio di biglieti venduti dagli animatori , festa in piscina ultima sera saltata per rottura microfono come il giorno precedente ,ad uno a uno ....spariti gli animatori dal party finale ,tanto da non poterli poi salutare ,la mattina alla partenza assenti .
l'hotel il solito relax totale ,sparito all incluisive la birra a pranzo e a cena considerata extra totale pagato 60 euro una ladrata .
per il villaggio tutto ok a parte il taglio erba rottura di [-] in ore pomeridiane quasi tutti i giorni ,addio penichella per chi la voleva fare in camera in piscina o in spiaggia .
rientri a parita del pacchetto a pari prezzo,c'e' chi rientrava con il volo alle ore 13.00 vuol dire partire da berenice alle 8.00 e chi rientrava con volo a mezzanotte dello stesso giorno per malpensa ,praticamente una giornata in piu' sfruttando tutto il giorno partendo da berenice alle ore 20,00 .
.. ritornero' ??? credo proprio di no ,l'anno scorso animazione doc e con all inclusive e meno problemi
normalmente mi faccio fregare solo una volta e la seconda non mi cuccano
TESSERA PIANETA TERRA non serve a nulla
perche pagare ????? UNA COSA INUTILE

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
modena
Punteggio 2 su 5 Recensito il 22 giugno 2012

Il personale del posto lavora molto malvolentieri I ragazzi Dell animazione fanno miracoli e sono bravissimi ma non dovrebbero assediare i turisti in partenza per estorcere loro la lettera di gradimento che gli ospiti compilano la sera prima di tornare a casa Ho trovato una quantità di meduse spaventosa e anche se non sono urticanti come le nostre mi hanno provocato forti irritazioni All arrivo in aeroporto volendo acquistare SIM card per chiamare con Cell egiziano mi é stato detto che in hotel non avrei trovato niente e così un dipendente egiziano di Turisanda ha voluto 25 euro per procurarmi ciò che volevo In hotel vendevano tutto a prezzi minori Il vento è stato insopportabile per TUTTA la settimana NON ANDATECI

• Ha soggiornato in Maggio 2012
Bologna, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 21 giugno 2012

la struttura è molto bella e curata. Stanze pulite, giardini rigogliosi, animazione divertente senza essere invasiva. Alcuni hanno trovato difficoltà nell'ingresso in acqua perchè non c'è la passerella ma personalmente l'ho trovato corretto nel senso che hanno scelto di non rovinare l'habitat. Considerate che dopo una camminata di 30 metri nell'acqua bassa si accede in una piscina naturale dove si può fare uno snorkeling fantastico. Non perdetevi l'escursione con il bagno con i delfini semplicemente imperdibile.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
monza
Punteggio 4 su 5 Recensito il 17 giugno 2012

tornati ieri da 1 settimana alwadi azur.ci siamo trovati molto bene,era quello che cercavamo:mare caldo,barriera colorata e spettacolare;ambiente informale ,spazi puliti e raccolti,cibo buono,personale efficente e cortese,animatori simpatici.abbiamo fattolunghe passeggiate in riva al mare e indimenticabili bagni oltre il reef.abbiamo fatto amicizia conuna ragazzabeduina che vende le sue collanine sulla spiaggia:ieri ci ha invitato nella sua casa nel deserto x un caffe' beduino.e' stata una bella esperienza.unica nota negativa:si e' rotta la macchina fotog.sub cosi' non abbiamo potuto continuare ad immortalare i bei momenti trascorsi li'.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Laguna Beach Resort
N. 39 di 72 a Marsa Alam
Punteggio 4.0 su 5 462 recensioni
Concorde Moreen Beach Resort & Spa Marsa Alam

Conosci Wadi Lahmy Azur Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Wadi Lahmy Azur Resort

Struttura: Wadi Lahmy Azur Resort
Indirizzo: Berenice Road | 112 Km. south of Marsa Allam, Marsa Alam, Egitto
Regione: Egitto > Mar Rosso e Sinai > Marsa Alam
Ristorante Piscina Trasporti per l'aeroporto
N. 25 hotel di lusso a Marsa Alam
N. 32 hotel romantici a Marsa Alam
Categoria hotel:4 stella/e — Wadi Lahmy Azur Resort 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Traveltool, S.L.U. e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Wadi Lahmy Azur Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Wadi Lahmy Azur Resort Berenice
Pensee Azur Resort Marsa Alam