Blue Reef Red Sea Resort
Vuoi risparmiare? Cerchiamo i prezzi più bassi su 200 siti
Abo Nawas Resort(Marsa Alam)
  • Sulla spiaggia
  • Ristorante
The Oasis(Marsa Alam)
Elphistone Resort(Marsa Alam)
  • Piscina
Aurora Bay Resort(Marsa Alam)
Recensioni (1.374)
1.374 risultati
FiltraTutte le lingue
Recensito 25 aprile 2012 da dispositivo mobile

Cosa dire, indimenticabile! Grazie soprattutto all'animatore che ha reso la settimana uno spettacolo di simpatia e di divertimento... Con compagnia e giochi sempre presenti! Dieci piu! avrei voluto continuare la vacanza perchè passata troppo velocemente... Ho lasciato parte di me in questo villaggio...un grazie all'animatore Daniele ;)

• Ha soggiornato a: Aprile 2012
Recensito 25 aprile 2012

sono stata dal 14 al 21 aprile, mangiare negativo ma personale cordiale e cortese, struttura piccola ma completa con ottima posizione sul mare. Un ringraziamento speciale a BARBARA e DANIELE dell'animazione che ci hanno fatto sentire a nostro agio, sempre presenti ma mai invadenti, pieni di iniziative per chi cerca divertimento (come me) e rispettosi per chi cercava tranquillità. Si sono dati da fare come non mai senza distinzione tra clienti swan tour e non (e io ero una di quelle non....eppure sono stati sempre con me!!!!). BRAVI. Non mi sono ci siamo mai sentiti turisti/animatori ma...AMICI!!!

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 24 aprile 2012

Ci sono stato dal 14 al 21 /04 con SWAN TOUR La posizione e sul mare quindi OK, Personale gentile OK, Centro benessere OK, Animazione assente non e un problema se si vuole relax ,IL MANGIARE E IL LORO PROBLEMA , gia' se devi mandar via le mosche dal sel service,qualche problema lo anno poi non aggingo altro sui cibi.

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 24 aprile 2012

Ciao sono tornata il 21/4/12 dal Blue Reef..

Premetto che c’ero stata a luglio… e c’ero stata veramente bene.. sia come struttura, sia come cibo e sia come animazione.. con il mitico MARCO che da solo faceva per 10… sempre impegnato in attività e ad intrattenere le persone! C’era anche la Beatrice impegnata col mini club! Cavolo.. mi è dispiaciuto non aver fatto la recensione a luglio!

Ma veniamo a recensire questa nuova settimana al Blue Reef..

1 - Per quanto riguarda il cibo:

poca varietà rispetto a luglio, il cuoco che fa la pasta buona c’è stato i primi 2 giorni.. poi hanno mandato il cuoco che ti propone di mangiare al ristorante di pesce… (tanto per farvi capire chi è) e devo dire che non c’è neanche paragone con l’altro.. questo te la riempe di aglio.. e sa solo di quello!!! Mentre quello bravo faceva dei sughi buoni e saporiti, ma soprattutto variava sempre sia a cena che a pranzo!!!

La frutta: solo banane e datteri.. e a volte neanche quelli!!!

Le creeps: previste tutti i giorni dalle 16 alle 17.. le facevano quando volevano.. per 3 giorni non l’hanno fatte.. avete capito voi il motivo?!? Io no..

Per quando riguarda le bevande calde che potevi bere al bar… di solito hanno thè, camomilla, finocchio e tisane varie.. invece adesso hanno solo il thè! Se avete bisogno della camomilla anche solo per farvi li sciacqui a un occhio rosso… (e può capitare..) bè.. li non lo potete fare!!!

2 – Animazione:

Non posso neanche definirla tale.. c’erano Daniele e Barbara alla loro prima esperienza..

Lui.. non si sa bene cosa rappresenti.. mette solo la musica.. da discoteca.. e tutti i giorni la stessa.. anzi ripetuta più volte al giorno… quindi capirete che dopo un po’ scoccia..!!! Poi che altro faceva?!? Passava in spiaggia per dirci se volevamo giocare a pallavolo o a calcio.. ti lasciava il pallone.. e spariva.. booo

Lei.. almeno ci ha provato… (quando gli pareva…) ha fatto in una settimana 3 volte acqua gym… 1 gioco aperitivo, e un po’ di mini club…

La sera.. ci potevamo direttamente impiccare.. non hanno fatto nulla.. neanche un minimo di iniziativa… capisco che sono alla prima esperienza ma cavolo.. almeno metti la musica.. invece non hanno fatto niente di niente.. e a Marsa Alam, che di per se non offre molto come intrattenimenti,.. senza animazione.. è la fine!!!

Praticamente questi due erano in vacanza!!! Non a lavorare!

Poi verso la fine della settimana.. viste le numerose lamentele.. ci hanno mandato dal Kahramana Luca (un bravo animatore!!! Potevano mandarcelo prima..) che ci ha intrattenuto per 2 sere.. tanto per darci il contentino!!! Comunque se sperate che ve lo rimandino.. vi do una brutta notizia.. ha finito il suo periodo di lavoro a Marsa Alam.. ed è tornato a casa anche lui!

3 – La struttura e la pulizia delle camere sono rimaste invariate, per quello non posso dire niente.. il personale egiziano è gentile, bravo ed abbastanza disponibile!

4 – Il tempo: sole e tanto vento.. saranno stati sui 28 gradi.. l’acqua… è freddina… La sera faceva freschino.. quindi consiglio un golf pesante!

5 – Il villaggio adesso è in parte della PHONE AND GO.. (devo dire che già si sente la differenza.. ); secondo me la SWAN TOUR, a breve, lascerà il Blue Reef per concentrarsi sul Kahramana.. e il Blue Reef diventerà tutto della PHONE AND GO…! Vedremo…
Cmq io non ci tornerò più!!!

Spero di esservi stata utile!

Ciaooo

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 24 aprile 2012

Io ed il mio compagno abbiamo soggiornato in questa struttura dal 14/04 al 21/04.Premesso che siamo abitudinari del Mar Rosso, consideriamo questo villaggio nella media del luogo. E' piccolo, ma c'è tutto, il centro estetico, una piccola palestra, una tenda beduina per la degustazione del thè, alcuni negozietti ed anche una postazione internet gratuita . L'animazione serale o gli spettacoli invece sono completamente assenti, ma sentivamo dire, che dalla settimana successiva sarebbero arrivati degli animatori. Le camere sono spaziose e pulite. Non esiste un pontile per l'accesso oltre la barriera corallina e quello del villaggio accanto è a pagamento (3€/5€ a seconda delle giornate). Nel complesso la valutazione è positiva, considerando anche il prezzo.

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato in coppia