Il meglio delle recensioni
Bella giornata nel deserto

Abbiamo passato una bellissima giornata, tra molte attività. La guida Bassem è stato molto gentile Leggi il seguito

Recensito ieri
Alessia F
da dispositivo mobile
Mega safari

Giornata stupenda con la guida Bibo, periodo ideale per farla. Cammellata, motorata in quad Leggi il seguito

Recensito 1 settimana fa

a partire da 90,00 USD
a partire da 69,15 USD
a partire da 46,10 USD
Recensito il 25 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo divertiti tantissimo! Gentilezza e accoglienza, ottima cena tipica, grazie a tutti, grazie Tommaso.

Data dell'esperienza: maggio 2018
AmoreSafari, Manager alle Amore Safari, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 16 luglio 2018

Cara Clara,
siamo estremamente lieti che tu abbia gradito la gita nel deserto alla scoperta di una nuova cultura e paesaggi. La tua soddisfazione è la nostra più grande motivazione.
Grazie per la tua recensione e per i complimenti per il nostro staff. Ci auguriamo che tornerai ancora a trovarci.

Recensito il 25 maggio 2018 da dispositivo mobile

Bellissimo posto e fantastica organizzazione! Posto unico al mondo e molto caratteristico! Da fare assolutamente!

Caro Salvatore,

Recensito il 15 maggio 2018 da dispositivo mobile

Stupenda giornata nel cuore del deserto, seguiti da un Team meraviglioso (Yousef reda) che ci ha seguito per tutta la giornata spiegandoci la cultura e gli usi di questa popolazione! Concludendo il tutto con uno spettacolo di stelle...!!

Cara Iset,

Recensito il 11 maggio 2018 da dispositivo mobile

Emozionante viaggio con i quad dopo una simpatica cammellata nel deserto. Thè con i beduini e incantevole tramonto tra le dune. La simpatia e la disponibilità della guida Taha sono un piacevolissimo valore aggiunto. Per scoprire il deserto nel suo fascino!!!!!

Cara Cecilia,

Recensito il 6 aprile 2018 da dispositivo mobile

Esperienza favolosa, staff molto disponibile e gentile.

Circa 25km a bordo di quad nel deserto.
Fantástici panorami e colpi d’occhio.

Grazie a tutti per la splendida esperienza.

Data dell'esperienza: aprile 2018
MichelleManagement, Manager alle Amore Safari, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 7 aprile 2018

Ciao Marcello,

grazie per il tuo feedback sulla tua recente esperienza con noi.
Siamo contenti che tu abbia apprezzato l'escursione, il nostro staff e i panorami del deserto.
Torna presto a trovarci per nuove avventure.

Cordiali saluti dal team di Amore Safari