“Semplicemente meraviglioso!”

Al n.4 in classifica su 54 Attività all'aperto a Marsa Alam
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: Più di 3 ore
Informazioni utili: Toilette, Accessibile in sedia a rotelle, Ristorazione, Attività per bambini piccoli, Attività per ragazzi
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Abbiamo fatto il safari con Youssef e ci siamo divertiti troppo. Youssef è gli altri ragazzi sono bravissimi! Sono stati bravissimi! Ci siamo divertiti un sacco! Organizzazione veramente top!!!!!!!!!

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Ci siamo divertiti tantissimo! Gentilezza e accoglienza, ottima cena tipica, grazie a tutti, grazie Tommaso.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Bellissimo posto e fantastica organizzazione! Posto unico al mondo e molto caratteristico! Da fare assolutamente!

Recensito 15 maggio 2018 da dispositivo mobile

Stupenda giornata nel cuore del deserto, seguiti da un Team meraviglioso (Yousef reda) che ci ha seguito per tutta la giornata spiegandoci la cultura e gli usi di questa popolazione! Concludendo il tutto con uno spettacolo di stelle...!!

Vedi altre recensioni
Recensito 11 maggio 2018 da dispositivo mobile

Emozionante viaggio con i quad dopo una simpatica cammellata nel deserto. Thè con i beduini e incantevole tramonto tra le dune. La simpatia e la disponibilità della guida Taha sono un piacevolissimo valore aggiunto. Per scoprire il deserto nel suo fascino!!!!!

Gli utenti che hanno visto Amore Safari hanno visto anche

Marsa Alam, Mar Rosso e Sinai

Conosci Amore Safari? Condividi la tua esperienza!