“Il giardino dell'Eden nel paradiso di Bora Bora” 5 su 5 stelle

Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.1 di 10 Altre sistemazioni a Bora Bora
Italy
“Il giardino dell'Eden nel paradiso di Bora Bora”
5 su 5 stelle Recensito il 17 luglio 2011

Questa è stata la struttura piu' bella del nostro soggiorno in Polinesia. Volevamo cosi' fortemente soggiornare al Rohotu Fare Lodge che abbiamo prenotato ad agosto 2010 per giugno 2011!
La nostra intenzione era quella di non soggiornare su un motu e quando abbiamo scoperto in internet questa meraviglia non abbiamo avuto dubbi: avremmo trascorso qui le nostre 3 notti a Bora Bora!
Le nostre aspettative sono state soddisfatte al 100%. Il Rohotu Fare Lodge è un paradiso; i bungalow sono grandi, arredati con gusto e con attenzione estrema ai dettagli e ai materiali. Il letto da solo era un capolavoro di artigianato, per non parlare della zona cucina e dell'originale doccia all'aperto, costituita da una vahine scolpita nella roccia lavica di Giava.
I bungalow sono completamente immersi in un curatissimo giardino botanico, con tutte le varietà di piante esistenti in Polinesia; l'impressione era realmente quella di trovarsi in un piccolo Eden (unica raccomandazione: portarsi un buon repellente antizanzare perché qui abbondano).
La parte principale del bungalow era costituita dalla camera con al centro l'enorme letto a baldacchino; sul retro un ampia zona destinata a servizi bagno ed angolo cottura parzialmente all'aperto. L'angolo cottura era attrezzato con tutto quello che puo' servire per cucinarsi dei pasti in autonomia; non mancano forno a microonde, tostapane e bollitore con tanto di caffé e zucchero.
La struttura sorge su una collina di fianco al monte Otemanu ed essendo il nostro bungalow con vista mare, il panorama dal balconcino era a dir poco strepitoso; da li' ci siamo goduti tramonti incredibili sulla baia, romantiche cene sotto le stelle e dolci risvegli con il sole che illuminava a poco a poco la baia.
Il proprietario, Nir, ci ha accolto nel migliore dei modi, facendoci trovare al nostro arrivo un cesto di frutta fresca in camera e acqua in frigorifero e si e' dimostrato sempre disponibile nell'accompagnarci ovunque avessimo bisogno di andare.
A disposizione degli ospiti c'erano delle biciclette, utili per visitare l'isola in totale libertà.
Per concludere: questa struttura é una perla preziosa, a nostro avviso un'ottima alternativa ai lussuosi resort che circondano Bora Bora con i loro onnipresenti bungalow overwater e con le loro finte spiagge di sabbia riportata...

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia

N. 6 di 18 a Bora Bora
4.5 su 5 stelle 1.880 recensioni
Four Seasons Resort Bora Bora
Hilton Bora Bora Nui Resort & Spa

Conosci Rohotu Fare? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Rohotu Fare

Indirizzo: P.O Box 400, 98730, Polinesia francese (Nome precedente: Rohotu Fare Lodge)
Regione: Polinesia francese > Isole della Società > Bora Bora
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Servizio navetta
Classificato al n.1 di 10 Altre sistemazioni in Bora Bora
Fascia prezzo (per notte):
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Rohotu Fare. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Rohotu Fare Hotel Bora Bora