Recensioni (3.242)
3.242 risultati
2.838
2.838
Recensito il 2 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Quando uomo e natura creano l’accoppiata perfetta nasce questo luogo da sogno.
Siamo stati 5 giorni in questo posto incantevole con bungalow sulle palafitte.
Era tutto perfetto, dalla pulizia delle camere, che viene eseguita due volte al giorno, al personale gentile e sorridente.
Il cibo è buonissimo. Abbiamo provato i 3 ristoranti e sono tutti eccellenti.
I massaggi alla SPA sono da provare assolutamente.
Vivamente consigliato a chi cerca il soggiorno perfetto senza pensieri!!

Ha soggiornato a: aprile 2017
Recensito il 22 agosto 2017 da dispositivo mobile

Non c'è niente da criticare. Struttura bellissima, grande ed estesa ( la prima volta che in Polinesia non ci si sente prigionieri di un piccolo resort ) . Camere pulite, belle insomma perfette. Gym, sport center, spa, tre ristoranti, campi da tennis, campo da pallavolo, campo da bocce, tutto gratuito e compreso nel prezzo. Staff eccezionale e preparato, sanno l'inglese alla perfezione. Il posto è stupendo, bora bora è un'isola fantastica e il four season, con il st regis comandano avendo la migliore vista sulla montagna sacra. Le attività offerte dal resort sono tantissime, anche paracadutismo... inoltre ieri sera abbiamo assistito ad uno spettacolo polinesiano mangiando con i piedi nella sabbia, semplicemente magico. Non saprei davvero cosa dire d'altro, è il migliore dei resort che abbiamo visto in Polinesia. Questo posto mi mancherà, ci ritornerei molto molto volentieri. I prezzi però sono molto alti.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 21 agosto 2017 da dispositivo mobile

Conoscevamo già il Four Season ...
E non sbaglia mai...non delude mai !!!
Mai una volta che ci siamo trovati male ...
Sorprendente...

Beh che dire...non ci sono parole adatte per descrivere il Four Seasons di Bora Bora.
Spettacolare è dire poco...
Meravigliosamente curato nei minimi particolari:
dal servizio al personale dalla cucina alle camere niente è stato trascurato in questo posto paradisiaco...il motu è qualcosa di fantastico sembra quasi finto...il resort si snoda in un laguna immacolata circondata di pesci e acqua cristallina e una vegetazione rigogliosa e curata.
Four Season grazie abbiamo vissuto una settimana fantastica.

See you soon Four Seasons.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 8 agosto 2017 da dispositivo mobile

Un posto meraviglioso mai visto prima !!tutto così curato e gli ospiti sono in una sorta di paradiso terrestre !!tutto curato con cura stanze bellissime servizi eccezionali !!poi una natura meravigliosa complimenti

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 1 giugno 2017

Non penso ci sia nulla di paragonabile al mondo a questo angolo di paradiso. Il resort è fantastico, eccezionale, al limite della realtà. Struttura perfetta, servizio impeccabile, cibo divino. Ma c'è da chiedersi se tutta questa "civiltà" sia necessaria, chi viene qui penso lo faccia principalmente per la natura e quindi perché noi uomini violentiamo in questo modo il paradiso? Una settimana qui penso che valga le vacanze di una vita! Imperdibile!

• Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato in coppia