Recensioni (2.623)
2.623 risultati
2.155
2.155
Recensito il 6 settembre 2018

Già all'arrivo, all'aeroporto di Bora Bora, il servizio di accoglienza è veloce e puntuale.. Dopo una ventina di minuti di motoscafo, si raggiunge il resort, che è bellissimo e situato in una posizione fantastica. Le villas sono spaziose, ben organizzate. Hanno ampie vetrate che affacciano sulla laguna. Ognuna ha il proprio accesso al mare e la mattina, appena svegli, ci si tuffa in una magnifica acqua turchese. L'unica cosa a cui bisogna pensare è se prendere il paddle o la canoa o nuotare....
La piscina è grande e ben servita. Bello anche il lagoonarium.
La colazione è molto varia, dal salato al dolce. Per la cena, consiglio vivamente il ristorante Le Corail, dove il servizio è eccellente ed il cibo molto buono e curato. Insomma, io consiglio questo resort senza alcun dubbio ed in 5 giorni di soggiorno non ho trovato una sola cosa che non andasse bene. E' stato un vero dispiacere andarsene....

• Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Stephane M, General Manager alle InterContinental Bora Bora Resort & Thalasso Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 10 settembre 2018

Caro marypinkPisa, 'Ia Orana di Bora Bora

Grazie per la tua gratificante recensione, è delizioso leggere quanto ti è piaciuto il tempo trascorso con noi presso InterContinental® Bora Bora Resort & Thalasso Spa. Il tuo apprezzamento globale è dettagliato e aiuterà sicuramente la community di TripAdvisor.
È stato un piacere ospitarvi per il vostro soggiorno e siamo lieti di leggere che vi sono piaciuti tanti aspetti del nostro resort tra cui la colazione e il ristorante Corail.

Siamo grati per il vostro sostegno e speriamo che possiamo avere il piacere di darvi il benvenuto di nuovo.

Recensito il 3 settembre 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo resort per una giornata, usando il pacchetto offerto dal nostro hotel.
Ci siamo goduti una spa stupenda con sullo sfondo la laguna e il monte Otemanu la mattina, il pomeriggio ci siamo rilassati sulla spiaggia e fatto il bagno con le razze.
Giornata stupenda!!!
Consigliatissima!!!

Ale e Betty

Ha soggiornato a: settembre 2018 e ha viaggiato in coppia
Stephane M, General Manager alle InterContinental Bora Bora Resort & Thalasso Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 settembre 2018

Caro Alessio3333, Saluti soleggiati da Bora Bora

Vorrei ringraziarvi per avere il tempo di condividere la vostra esperienza riguardo il vostro recente soggiorno con noi.
Sono entusiasta di leggere che hai avuto l'opportunità di rimanere un giorno nel nostro splendido resort e che ti è piaciuto. Mentre leggevo, ti sei divertito nel paradiso del riposo al Deep Ocean Spa. I nostri terapisti sono davvero dotati e le strutture con vista sul Monte Otemanu sono sempre apprezzate dai nostri ospiti.
Inoltre, sono lieto di leggere che ti piace stare sdraiati sulla nostra spiaggia e hai apprezzato l'osservazione del raggio.

Spero che avremo il piacere di darti il ​​benvenuto di nuovo, e di rimanere qualche giorno nel nostro bellissimo resort.

Recensito il 30 agosto 2018 da dispositivo mobile

Appena accolti all’intercontinental si capisce immediatamente di essere arrivati in un luogo speciale. Il resort è situato in una posizione di assoluto privilegio sia per il panorama che per il punto di mare che ha un colore indescrivibile. Inoltre è riparato dal vento e ha una buona esposizione al sole.
Passando alle stanze, sono davvero un sogno.. veri appartamentini sul mare, arredati con gusto dove niente è lasciato al caso.
Il servizio è di un 5 stelle, con inservienti e camerieri sempre disponibili.
Ovviamente tutto ciò che è extra è molto costoso e forse la cucina non è a livello rispetto al resto.. soprattutto per quanto riguarda il ristorante gourmet “corail “ che ci ha deluso.
Per il resto è stata una settimana paradisiaca e non sarebbe stata ugualmente bella in altri resort.

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato in coppia
Stephane M, General Manager alle InterContinental Bora Bora Resort & Thalasso Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 31 agosto 2018

Cara Simodisamotracia, "Ia Ora na di Bora Bora

C'è un modo migliore per iniziare la giornata che leggere la tua recensione? Penso che non ci sia! Vorremmo esprimere la nostra sincera gratitudine per il tempo che avete dedicato a scrivere questa fantastica recensione qui.
È un piacere per noi sapere che ti è piaciuto il tuo soggiorno, il comfort della tua villa e la qualità del servizio offerto. Condivideremo sicuramente i tuoi complimenti con i membri dello staff che hanno contribuito a rendere il tuo soggiorno così piacevole. Siamo così onorati di ricevere tali elogi e riconoscimenti. È davvero gratificante quando i nostri ospiti riconoscono i nostri impegni per offrire un servizio di alta qualità. Con piacere e orgoglio rivolgeremo i nostri ringraziamenti al nostro staff dedicato, che si impegna a fornire un'esperienza d'eccezione per gli ospiti.

Confidiamo che avremo l'opportunità di darvi il benvenuto ancora una volta in questa bellissima isola paradisiaca della nostra.

Recensito il 29 agosto 2018 da dispositivo mobile

personale gentile e disponibile viaggiato a settembre 2015 in luna di miele , overwather puliti 2 volts al giorno cibo ottimo e speciale la crema alla vaniglia dell isola vicina che la coltiva.
numerose attività ed escursioni disponibili in reception, bellissimi anche i numerosi negozi di gioielli e perle coltivate in loco.
do 4 stelle solo perché visto il costo del viaggio mi aspettavo che più di 1 persona nel resort parlare italiano, fortunatamente non abbiamo avuto problemi data la conoscenza dell'inglese ma mio marito dipendeva da me in ogni richiesta.

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 28 agosto 2018 da dispositivo mobile

Tutto assolutamente meraviglioso. Bellissima la posizione, le camere, la spa con idromassaggio vista laguna. Ambiente molto raffinato, poco affollamento, personale sempre gentile. Buono il ristorante/bar sulla spiaggia e la colazione, meno gli altri due ristoranti, un po’ troppo francesi e troppo poco polinesiani per i miei gusti. Da mettere in conto una spesa importante per tutto; anche le attività sono molto costose, ma vale certamente la pena fare snorkeling nei giardini di corallo (forse meno affittare il motorino per il giro dell’isola, bei panorami e vegetazione ma poco altro). Unico neo: non attentissimi nei cambi biancheria in camera.

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato in coppia
Stephane M, General Manager alle InterContinental Bora Bora Resort & Thalasso Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 29 agosto 2018

Caro mollica_pulce, 'Ia Ora na de Bora Bora
È stato un piacere ospitarvi per il vostro soggiorno e siamo lieti di leggere che avete apprezzato tanti aspetti del nostro resort, inclusi i servizi, la posizione del nostro resort e, naturalmente, il lavoro fornito dal nostro team dedicato. Mi fa piacere leggere che ti è piaciuto il ristorante, il bar sulla spiaggia e la colazione. Siamo orgogliosi delle esperienze culinarie che forniamo e il nostro Executive Chef e il suo team fanno un lavoro fantastico per garantire che la nostra cucina sia un punto culminante per tutti gli ospiti.

Grazie ancora per aver condiviso con noi i tuoi ricordi e le nostre raccomandazioni, non vediamo l'ora di darti il ​​benvenuto presto nel nostro resort.