“meraviglioso”

InterContinental Bora Bora Resort & Thalasso Spa
Classificato al n.3 di 17 hotel a Bora Bora
“meraviglioso”
Recensito il 6 giugno 2012

a mio parere il più bello di Bora Bora situato su di un Mutu hotel moderno con enormi spazi spiaggia bellissima,vi consiglio una nuotata verso la chiesetta l'acqua è da bere meravigliose le camere personale affabile buona la cucina allo snack,si puà raggiungere la terra ferma tramite una barca messa a disposizione dell' albergo che parte dal Talasso e arriva allo hotel Moana sempre Intercontinental

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici

• Indonesiano per primo
  • Ungherese per primo
Bologna, Italia
Recensito il 24 maggio 2012

Questo hotel è uno dei 5 migliori al mondo in cui io abbia mai soggiornato. E' fondamentalmente un hotel per coppie (nei giorni in cui ci sono stata c'erano solo 3 bambini). Un vero e proprio paradiso, in mezzo al nulla. L'atmosfera è da favola, di relax totale: tutte le overwater villas, a prescindere dalla categoria, hanno una vista spettacolare, esattamente di fronte all'Otemanu. La nostra era una "sapphire", metratura enorme, parquet all'interno ed all'esterno, vasca da bagno con finestra sul mare (tranquilli, dall'esterno non si vede nulla!). Abbiamo scelto questo hotel per sposarci sulla spiaggia, al tramonto. Se desiderate fare la stessa cosa, sappiate che lì l'organizzazione è maniacale. E' stato tutto veramente perfetto e come ci aspettavamo.. anzi, qualcosa di più. La loro Wedding Planner è gentilissima e molto preparata. All'ultimo minuto le abbiamo chiesto di cambiare la location (spiaggia diversa) e hanno riprogrammato tutto senza problema. Tutto lo staff è a disposizione sempre ma con discrezione: la privacy è sempre assicurata. Una particolarità: tutti i giorni, intorno all'ora di pranzo, vengono nutrite le razze che vivono libere intorno alle acque del resort: abituate all'orario, vengono a riva già con una mezzoretta di anticipo e non disdegnano di farsi accarezzare a pelo d'acqua e, se avete in mano qualche pezzo di tonno (fornito dallo staff!!) vi abbracciano salendovi sulle gambe. All'inizio fa una certa impressione, poi invece è una sensazione bellissima e indimenticabile. L'hotel in generale (pernottamento, pasti, extra) è effettivamente molto costoso: se avete la fortuna di poterlo scegliere come regalo di nozze però... non esitate!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Recensito il 7 marzo 2012

Sono stao 7 giorni all'Intercontinental Thalasso durante il mio viaggio di nozze e devo dire che è un posto assolutamente meraviglioso. Le camere sono tutte overwater ed anche quelle che si affacciano sulla spiaggia (Emerald) e che costano di meno, garantiscono sempre privacy ed una vista spettacolare. Sono immense ed hanno un terrazzino spaziosissimo oltre ad un tavolo in vetro che permette di osservare i pesci. Il villaggio si affaccia sulla laguna ed ha una vista spettacolare sul monte Otemanu, inoltre, data la sua posizione favorevolissima, il mare è sempre calmo e l'acqua sempre totalmente limpida a differenza degli altri villaggi presenti sull'isola in cui spesso il mare della laguna risente di quello dell'oceano. Intorno al villaggio c'è una colonia di razze che ogni giorno verso le 14 vengono a riva a mangiare ed è uno spettacolo stupendo. Lo staff è sempre molto cordiale e disponibile ed i due ristoranti presenti (quello sulla spiaggia di notte è romanticissimo) offrono una cucina di buon livello anche se non troppo varia. Unica nota dolente sono i prezzi che sono realmente carissimi, ma se ne avete la possibilità almeno una volta nella vita andateci perchè saranno soldi spesi benissimo.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Pavia
Recensito il 26 febbraio 2012

L'Intercontinental Thalasso, inaugurato nel 2008, dista solo 10 minuti di motoscafo dall'aeroporto e fa parte delle piu' belle strutture di tutta Bora Bora. E' situato proprio davanti al Monte Otemanu ed esattamente sul motu Piti Aau che in tahitiano significa "due cuori"! A mio parere questo motu e' il punto dove vi e' il mare piu' bello di tutta Bora Bora! Le sistemazioni disponibili per la clientela sono solo degli enormi overwater, tutti uguali sia di dimensione che di arredamento e il prezzo varia solo in base alla posizione; gli overwater piu' vicini a riva costano meno e man mano che ci si allontana dalla riva il prezzo sale. Una nota molto positiva di questo resort e' che all'incontrario di tante altre strutture di Bora Bora gli overwater sono dislocati a chele di granchio in modo da non disturbare la visuale stupenda che si ha dalla spiaggia verso la laguna e il monte. In riva al mare si possono fare degli incontri bellissimi come quello con le razze! io le ho toccate, abbiamo nuotato insieme ed e' stato bellissimo! Il mare davati al resort ha dei colori stupendi, ed e' sempre calmissimo grazie alla laguna riparata. Dal lato opposto invece si possono ammirare le onde dell'oceano che si infrangono contro agli scogli, in alcune giornate puo' essere anche un po' pauroso ma allo stesso tempo e' rilassante! Da questo punto parte il percorso benessere per chi vuole fare un po' di movimento solo soletto.. L'Intercontinental Thalasso vanta un'importante Spa specializzata anche in thalassoterapia. E' inoltre l'unico resort al mondo ad avere un impianto che preleva l'acqua dell'oceano per far funzionare i condizionatori. La struttura del Thalasso e' contornata da palme, piante e fiori anche tipici polinesiani. Nulla e' lasciato al caso, tutto e' curato in ogni minimo dettaglio e i personale e' sempre cortese e a completa disposizione!
L'Intercontinental Thalasso, inaugurato nel 2008, dista solo 10 minuti di motoscafo dall'aeroporto e fa parte delle piu' belle strutture di tutta Bora Bora. E' situato proprio davanti al Monte Otemanu ed esattamente sul motu Piti Aau che in tahitiano significa "due cuori"! A mio parere questo motu e' il punto dove vi e' il mare piu' bello di tutta Bora Bora! Le sistemazioni disponibili per la clientela sono solo degli enormi overwater, tutti uguali sia di dimensione che di arredamento e il prezzo varia solo in base alla posizione; gli overwater piu' vicini a riva costano meno e man mano che ci si allontana dalla riva il prezzo sale. In ogni overwater c'e' il soggiorno con divanetti e tavolino con pavimento in vetro per vedere il mare, la camera da letto con il letto che si trova di fronte alla vetrata che da' sulla laguna (stupendo), un bagno con doccia, 2 lavandini e vasca da bagno e quest'ultima si trova davanti ad una vetrata che da' sulla laguna; c'e' un'altro bagno con solo il wc, la cabina armadio, un grande terrazzo con due sdraio e con il tavolino e le sedie, scendendo le scalette si trova anche una piccola piattaforma da dove potersi tuffare in mare, "piccola" per modo di dire visto che ci stanno due sdraio anche belle larghe!Nell'overwater avevamo ben 2 televisori a schermo piatto, uno in camera da letto e uno in soggiorno. La spiaggia non e' enorme ma allo stesso tempo non e' neanche piccola, trovavamo sempre qualche sdraio libera a qualsiasi ora e spesso ci sembrava di essere soli! Una nota molto positiva di questo resort e' che all'incontrario di tante altre strutture di Bora Bora gli overwater sono dislocati a chele di granchio in modo da non disturbare la visuale stupenda che si ha dalla spiaggia verso la laguna e il monte. In riva al mare si possono fare degli incontri bellissimi come quello con le razze! io le ho toccate, abbiamo nuotato insieme ed e' stato bellissimo! Sempre in spiaggia ci sono dei comodissimi divani per godersi il panorama comodamente sdraiati sotto alle palme. Il mare davati al resort ha dei colori stupendi, ed e' sempre calmissimo grazie alla laguna riparata. Dal lato opposto invece si possono ammirare le onde dell'oceano che si infrangono contro agli scogli, in alcune giornate puo' essere anche un po' pauroso ma allo stesso tempo e' rilassante! Da questo punto parte il percorso benessere per chi vuole fare un po' di movimento solo soletto. I ristoranti erano due, il primo offriva colazione, pranzo e cena; molto bello come ristorante, il servizio era a buffet e c'era sempre un'ampia scelta di cibo e soprattutto ogni giorno variava! Questo e' il ristorante dove piu' volte alla settimana si teneva lo spettacolo polinesiano. L'altro ristorante offriva pranzo e cena e a mio parere e' romanticissimo perche' si poteva cenare in spiaggia e la visuale e' stupenda! Questo ristorante e' a la' carte ma con un'ottima scelta di portate che variavano ogni giorno! A pranzo si poteva mangiare anche al bar vicino alla piscina. C'erano inoltre altri due bar vicino al ristorante dove si teneva lo spettacolo polinesiano ma erano aperti solo alla sera. Noi avevamo la mezza pensione escluso il bere. Nota un po' dolente e' il costo del cibo. Un esempio di spesa pranzo al Thalasso e' una bottiglietta d'acqua da mezzo litro piu' un panino e il caffe' costava sui 30,00 euro. L'Intercontinental Thalasso vanta un'importante Spa specializzata anche in thalassoterapia. E' inoltre l'unico resort al mondo ad avere un impianto che preleva l'acqua dell'oceano per far funzionare i condizionatori. La struttura del Thalasso e' contornata da palme, piante e fiori anche tipici polinesiani. Nulla e' lasciato al caso, tutto e' curato in ogni minimo dettaglio e i personale e' sempre cortese e a completa disposizione! Ci sono due ponticelli dove al di sotto ci sono 2 rientranze del mare e qui si fa dell'ottimo snorkelling! Dal Thalasso c'e' il motoscafo che diverse volte durante al giorno accompagna i clienti all'Intercontinental La Moana che e' situato a Punta Matira e da li si puo' andare a Punta Matira oppure fare le escursioni di terraferma. Il trattamento di mezza pensione al Thalasso era valido anche al Moana. L'arrivo e la partenza al Thalasso sono indimenticabili perche' due polinesiani vestiti con i costumi tipici danno il benvenuto e l'arrivederci ai propri clienti suonando il tipico conchiglione dei mari del sud!

• Ha soggiornato in Agosto 2011
APRILIA
Recensito il 13 gennaio 2012

Forse uno degli alberghi piu belli che abbia mai visto....elegantissimo...attenzione maniacale ai minimi dettagli....overwater stupendi..con una bellissima vetrata sul mare! da sottolineare il progetto per il il riciclo dell'acqua e l'attenzione per l'ambiente! cucina ottima. ovviamente non è un hotel economico ma se potete spendere quei soldi o trovare una buona offerta non ci pensate due volte perchè ne vale davvero la pena!

Consiglio sulle camere: overwater vista mare/montagna
  • Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Recensito il 6 novembre 2011

Ottimo personale, ottima posizione sotto vento, acqua sempre calma, e pochissimo vento, ottima veduta del monte....non esiste resort migliore per posizione..ottima SPA .....cibo ottimo stile nouvelle cousine.....sicuramente da consigliare....ottimi spettacoli serali, molto pulito, personale gentilissimo...

• Ha soggiornato in Settembre 2011
Bolzano, Italia
Recensito il 13 ottobre 2011

....per chi riesce a capire e vivere il mare non può perdersi l'esperienza bora bora, se poi a questa aggiungi il soggiorno all'Intercontinental Thalasso non potrai più dimenticare.
Il posto credo che necessita di poche presentazioni, rispecchia fedelmente foto e depliant, le ville in acqua sono eccezionali! Grandi ben arredate molto confortevoli, pace e relax assoluto.
La cucina e' ottima alimenti di estrema qualità , .....il pesce crudo migliore mai assaggiato! Garantito! Frutta e dolci bontà assoluta. Struttura e posto per intenditori e soprattutto Amanti del Mare, ....ma Mare, Mare...altro che .....chiacchiere e distintivo......!!!!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Conrad Bora Bora Nui
Conrad Bora Bora Nui
N. 8 di 17 a Bora Bora
2.055 recensioni

Conosci InterContinental Bora Bora Resort & Thalasso Spa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel InterContinental Bora Bora Resort & Thalasso Spa

Struttura: InterContinental Bora Bora Resort & Thalasso Spa
Indirizzo: | Motu Piti Aau, 98730, Polinesia francese
Regione: Polinesia francese > Isole della Società > Bora Bora
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 3 hotel di lusso a Bora Bora
N. 3 migliori hotel resort a Bora Bora
N. 3 hotel con spa a Bora Bora
N. 3 hotel sulla spiaggia a Bora Bora
Fascia prezzo (per notte): 813 € - 1.309 €
Categoria hotel:5 stella/e — InterContinental Bora Bora Resort & Thalasso Spa 5*
TripAdvisor collabora con IHG, Booking.com, Priceline, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L., HotelQuickly e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso InterContinental Bora Bora Resort & Thalasso Spa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Thalasso Spa Bora Bora
Intercontinental Thalasso-Spa Bora Bora Hotel Bora Bora