“Fantastico” Punteggio 5 su 5

InterContinental Bora Bora Resort & Thalasso Spa
Classificato al n.2 di 17 hotel a Bora Bora
“Fantastico”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 30 agosto 2011

Posto meraviglioso, stanze enormi, pulite, ben arredate, consiglio dalla 230 alla 240, danno sulla spiaggia del resort, si tocca e il sole c'è praticamente sempre.Ristorante ottimo, sia i buffet che alla carta.Servizio impeccabile (abbiamo avuto un piccolo "disguido" con il room service, ma lo considero un piccolo neo!), tutti gentili.Molto gradevole anche l'aperitivo con la band che suona in unplugged.Spa da provare assolutamente!!!

Consiglio sulle camere: consiglio le stanze dalla 230 alla 240, danno sulla spiaggia del resort, si tocca e il sole c'è

1.838
  • Coreano per primo
  • Indonesiano per primo
  • Ungherese per primo
Punteggio 5 su 5 Recensito il 24 agosto 2011

L'hotel è incantevole sotto tutti i punti di vista. Camere enormi, moderne, studiate nei minimi dettagli e tutte panoramicissime. Il personale è tutto gentile, cordiale e pronto ad accontentare ogni esigenza. Mare stupendo e in più la spa in cui rilassarsi dopo un'escursione.
P.s.: nel caso si arrivasse prima dell'orario previsto per il check-in (ore 14.00) sono messe a disposizione dei clienti delle day room in cui lasciare i bagagli e fare una doccia.

Parma, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 20 agosto 2011

Abbiamo soggiornato in questo albergo per sei giorni, al termine della nostra luna di miele e ci e' sembrato di essere in paradiso. La struttura e ' molto bella, arredata con classe, ma senza esagerazioni. Tutto e' ricercato. Le camere, delle vere e proprie ville, sono fantastiche, tutte overwater con accesso diretto al mare, e che mare! Indubbiamente questo hotel ha una delle migliori posizioni di Bora Bora, lontano dal caos dell'isola e dal rumori di questa, con vista diretta sulla montagna. La struttura e' dotata di ogni comfort, dalla SPA alla palestra. Le colazioni sono molto abbondanti, peccato che la sala sia letteralmente invasa dai piccioni al mattino, che camminano su cibo e tavoli. Ci sono due ristoranti dove forse non sempre i piatti sono all'altezza delle aspettative e dei prezzi, ma consigliamo vivamente di non perdere le serate a buffet organizzate a giorni alterni al Reef. Ottimo cibo, quantita' indescrivibili e soprattutto ottimo pesce crudo. Unico neo, oltre ai piccioni che fanno colazione insieme a te, e' forse la mancanza della wi fi gratuita, un servizio che una struttura di questo livello non puo' permettersi di non offrire. Per il resto il servizio e' ottimo, mettono anche a disposizione una day room per chi parte di sera ed organizzano alla perfezione tutti i trasporti interni. Insomma, un soggiorno davvero fantastico.

• Punteggio 3 su 5
Punteggio 5 su 5 Recensito il 12 agosto 2011

Ho soggiornato in questo posto da sogno durnte il mio viaggio di nozze. Resort lussuosissimo, io ero in overwater enorme, meraviglioso e confortevole con incredibile vista sulla laguna. La spa è stupenda, il cibo ottimo e il servizio impeccabile, Mare e spiaggia da paradiso terrestre.Al mattino portano la colazione dal mare a bordo di una canora sull'overwater! I prezzi sono alti da posto esclusivo ma ne vale assolutamente la pena. Sono ripartita pensando che difficilmente avrei rivisto un' isola e un resort così belli.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
    • Punteggio 3 su 5
Punteggio 5 su 5 Recensito il 28 luglio 2011

Abbiamo passato 6 giorni all Intercontinental di Bora Bora dopo un fantastico soggiorno al Taha'a and Resort.
La location è in assoluto la migliore di Bora Bora, l'unico hotel con la vista centrale del monte. Noi eravamo in una stanza diamond (suggerisco di scegliere questa categoria e informarsi prima del viaggio sul numero di camera...richiedete per la 214 se riuscite).

La struttura è straordinaria. Le camere sono immense, con una vista bellissima da letto, un bagno enorme, sala e patio esterno.

L'hotel è altreattanto bello...partendo dalla spiaggia, fantastica. Dopo 6 gg di relax a Taha'a non ci è dispiaciuto per niente avere una spiaggia ben attrezzata, con una zona relax e tranquilla verso destra (guardando la spiaggia) e una pià Miami style di fronte alla piscina, con lettini e divanetti. Di sera spesso troverete la musica dal vivo all'ora dell aperitivo..bellissimo.

Il mangiare è di livello elevato, anche se la colazione non è fantastica comparata al R&C di Taha'a. Il cibo al ristorante è molto buono...unica pecca, come per la mia altra recensione sul Taha'a resort è il servizio. Come leggerete da altre recensioni la gente si lamenta un po', ed è vero...ma credo sia un attitudine generale che noi abbiamo trovato in tutta la Plinesia...poverini, d'altronde come dicono i loro colonizzatori francesi: il cliente a sempre torto.

Ciò premesso, se la prendete con un po di spirito vi farà impazzire, un mare stupendo, una vista mozzafiato e una struttura eccelsa.

Ora veniamo alla perla di questo hotel, la SPA. Se andate all'Intercontinental e non provate la SPA siete dei folli. I costi sono un po cari, ma noi abbiamo fatto un pacchetto per due a 700 Euro di massaggi e trattamenti di bellezza per la durata di 3 ore, e ne è valsa la pena.

Una volta acuistato anche un solo massaggio avete l accesso alla SPA per l intera giornata, che si compone di parti all aperto e a l chiuso. I massaggi sono fatti in delle overwater, con un pavimento di vetro che vi permetterà di vedere i pesci sotto di voi mentre vi fate massagiare. Ci sono dei sentieri di acqua, inclusi nella giornata spa, bellissimo e delle zone relax, per due persone, con jacuzzi privata. Stupendo.

Abbiamo fatto un giro con le moto d'acqua e siamo passati anche per gli altri resort, 4season e St.Regis. Eravamo molto indecisi prima di partire tra questi 3 resort, ma a posteriori siamo in assoluto convinti che sia stata la scelta migliore!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 19 luglio 2011

Abbiamo trascorso al Thalasso 5 giorni stupendi! L'albergo era favoloso, il personale sempre cordiale e disponibile. Il cibo di entrambi i ristoranti era molto gustoso. la colazione ricca, con grande varietà di scelta
Le escursioni sono decisamente raccomandabili, altrimenti, per chi non é abituato a stare nell'ozio completo, 5 giorni potrebbero essere tanti se non vengono programmate delle attività.
Unico neo...ho trovato uno scarafaggio nella stanza. Dicono che nel bugalow overwater sia normale...ma in un 5 stelle lusso non è concepibile!

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato in coppia
Savona, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 8 luglio 2011

massimo relax, ottimi servizi, mare bellissimo......da vivere almeno una volta nella vita..... ottima spa, le persone polinesiane sono gentili ed educate in ogni occasione... il tempo può variare rapidamente ma il sole è sempre presente ed abbrozzante in modo unico..
siamo stati a gugno 2011 e non nascondiamo che è stato certamente ilposto più bello, pieni di colori tramonti fantastici.... l'unico neo è che a giugno diventa notte molto presto....molto carino anche l'arrivo all'intercontinental thalasso con battello direttamente dallìaeroporto e con caratteristica accoglienza del personale locale...... molto gradita la lingua francese e lasimpatia italiana...tiananaaa

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Sunset Hill Lodge
N. 10 di 17 a Bora Bora
Punteggio 4.5 su 5 252 recensioni
Four Seasons Resort Bora Bora

Conosci InterContinental Bora Bora Resort & Thalasso Spa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel InterContinental Bora Bora Resort & Thalasso Spa

Struttura: InterContinental Bora Bora Resort & Thalasso Spa
Indirizzo: | Motu Piti Aau, 98730, Polinesia francese
Regione: Polinesia francese > Isole della Società > Bora Bora
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 2 hotel con spa a Bora Bora
N. 2 hotel di lusso a Bora Bora
N. 2 hotel sulla spiaggia a Bora Bora
N. 2 migliori hotel resort a Bora Bora
Fascia prezzo (per notte): 863 € - 1.216 €
Categoria hotel:5 stella/e — InterContinental Bora Bora Resort & Thalasso Spa 5*
TripAdvisor collabora con Agoda e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso InterContinental Bora Bora Resort & Thalasso Spa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Thalasso Spa Bora Bora
Intercontinental Thalasso-Spa Bora Bora Hotel Bora Bora