Recensito il 11 novembre 2014

Premesso che non siamo amanti dei grandi villaggi organizzati con animazione o per soggiorni lussuosi, avendo scelto di soggiornare poche notti a Bora Bora, abbiamo trovato questa struttura molto confortevole, ottimo rapporto qualità prezzo.

• Ha soggiornato a: dicembre 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 23 giugno 2013

Bora Bora e' un'isola unica nel suo genere, spiagge splendide, mare turchese e cristallino, anzi laguna turchese e cristallina. Un vero paradiso in terra. L'hotel e' ottimo, ben posizionato, ben servito e con una buonissima ristorazione internazionale ma anche con pietanze della buonissima cucina polinesiana. Bellissimo il giardino del resort con l'inebriante profumo di tiare'
Consigliatissimo anche per il buon rapporto qualità' prezzo

• Ha soggiornato a: giugno 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 1 novembre 2012

Sono stata in questo hotel parecchi anni fa ... forse ora la situazione è migliorata ma la mia esperienza è stata terribile.
Bruttissssima intossicazione alimentare dopo un buffet con assoluto disinteresse da parte dell'hotel con il medico che ha fatto passare l'episodio mio e di altre persone come una specie di epidemia di influenza.
Durante due giornate di tempo orrendo entrava l'acqua dal tetto dei bungalow e nella struttura comune che era sporca e un pò trasandata...una delusione.

Si salvavano solo il mare meraviglioso e il panorama spettacolare !!

Ha soggiornato a: dicembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 25 ottobre 2011

Bora Bora è cara, anzi, carissima. Questo hotel non dispone di bungalow overwater ma di una serie di capanne in stile polinesiano ad un piano, a 10 secondi a piedi dalla spiaggia. Ogni stanza è confortevole, ampia, con terrazzino attrezzato annesso. Si trova in una delle spiaggie più belle di Bora Bora (la stessa del Sofitel) ed ha difronte due splendidi motu nei quali fare gite in barca. Il personale è locale, cortese ed ospitale. La cucina è buona e tutto sommato, considerando che si è sperduti nel pacifico, anche piuttosto varia. Noi avevamo una mezza pensione ma alla fine abbiamo concordato che anzichè primo , secondo e contorno per cena, avremmo mangiato il primo a pranzo ed il secondo con contorno a cena, così non abbiamo neppure speso di più!!! E' sicuramente meno eleganti di altri resort più famosi presenti sull'isola, ma è anche più "vero", più naturale, più in sinotnia con i ritmi e le usanze polinesiane. I bungalow overwater si possono vedere, fotografare, passeggiare, ma davvero siete sicuri di voler spendere 1000€ o più per dormire nell'overwater? Per altro attenzione, ci sono alcuni resort elegantissimi con decine di overwater, con vista su altri overwater, e che per andare a cena devi aprtire un quarto d'ora prima e farti 500mt di pontile...fate vobis! Per quanto riguarad i servizi, a parte la piscina che ovviamente essendo a Bora Bora non ho mai usato, non c'è molto altro, dei calcetti, un loro gioco da tacolo tipo bocce, ma non aspettatevi animazioni o campi da tennis o da golf: non è questo lo spirito di Bora Bora! Quello è un paradiso per coppie, dove si fa snorkeling, si fanno gite giornaliere in barca o in jeep, dove alla sera si sta sulla spiaggia a guardare la luna o al massimo si fa un giro con il pulmino dell'hotel sino al paesino di Vaitape, quando fanno qualche colorata festa locale! Per avere mega servizi o animazione...forse è meglio Riccione!

• Ha soggiornato a: giugno 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 19 dicembre 2010

Novembre 2010. A differenza delgi altri alberghi in Polinesia qui non abbiamo avuto alcuna accoglienza, la struttura potrebbe essere valida se ristrutturata e gestita diversamente.
Ristorante, bar e piscina sprchi e trascurati.

• Ha soggiornato a: novembre 2010 e ha viaggiato in coppia