Recensioni (1.901)
1.901 risultati
1.393
1.393
Recensito il 29 agosto 2018 da dispositivo mobile

Appena accolti all’intercontinental si capisce immediatamente di essere arrivati in un luogo speciale. Il resort è situato in una posizione di assoluto privilegio sia per il panorama che per il punto di mare che ha un colore indescrivibile. Inoltre è riparato dal vento e ha una buona esposizione al sole.
Passando alle stanze, sono davvero un sogno.. veri appartamentini sul mare, arredati con gusto dove niente è lasciato al caso.
Il servizio è di un 5 stelle, con inservienti e camerieri sempre disponibili.
Ovviamente tutto ciò che è extra è molto costoso e forse la cucina non è a livello rispetto al resto.. soprattutto per quanto riguarda il ristorante gourmet “corail “ che ci ha deluso.
Per il resto è stata una settimana paradisiaca e non sarebbe stata ugualmente bella in altri resort.

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato in coppia
lemoanaresort, General Manager alle InterContinental Bora Bora Le Moana Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 agosto 2018

Saremo sicuri di condividere il tuo commento con il Bora Bora Intercontinental Resort e Thalasso Spa.

Recensito il 29 agosto 2018

Hotel situato nella migliore posizione dell'isola. Personale preapato e molto gentile. Ottime le colazioni. I bungalow sula spaggia sono molto accoglienti (li consiglio). Peccato la cena e le bevande costose....come in tutta la Polinesia Francese. Consiglio viamente di andare in Luglio e Agosto, ci sono poche zanzare...sull'isola.

Ha soggiornato a: agosto 2018
lemoanaresort, General Manager alle InterContinental Bora Bora Le Moana Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 29 agosto 2018

Gentili Pietro P,

Ia Orana dall'InterContinental Bora Bora Le Moana Resort !

Sperando che abbiate effettuato un piacevole viaggio di ritorno, tenevo a ringraziarvi personalmente per aver preso il tempo di condividere la vostra esperienza circa il vostro soggiorno.

Vorremmo ringraziarvi per i vostri commenti calorosi, che abbiamo trasmesso a tutta la nostra squadra. Vi ringraziamo inoltre per i vostri consigli che sono stati presi in considerazione e che saranno discussi in riunione al fine di migliorare la nostra qualità di servizio.

Felici di sapere che avete passato un buon soggiorno, speriamo di avere il piacere di accogliervi nuovamente a Bora Bora.

Nell’attesa, Vi inviamo i nostri più cordiali saluti.

Directrice Générale

Recensito il 6 agosto 2018 da dispositivo mobile

Albergo situato di fronte alla bellissima spiaggia di Matira ha una spiaggia privata molto bella anche se rovinata dalla massiccia presenza degli overwater che peraltro costituiscono la vista della maggior parte dei bungalow sulla spiaggia compreso il nostro. I bungalow sulla spiaggia possono non prendere troppo sole come il nostro, ma rimanendo solo una notte non ha avuto molta importanza. Arredato con cura salvo per la doccia che se non si fa attenzione si allaga il bagno e per l’antiipatico sistema di sicurezza della porta scorrevole che da sulla spiaggia costituito da un bastone di legno da porre come fermo. La cucina è discreta e costosa la colazione con abbondante buffet al quale a mio avviso mancava più frutta locale peraltro facile Da reperire in loco come papaya e mango, peccato. La navetta per il resort al motu è a orari fissi e non gestibili in autonomia contro un pagamento. Alla partenza nessuna collana di conchiglie, una gentile manager dell’albergo ci ha salutato chiedendoci se tutto era andato bene, la signora al check out imbronciata forse per il nostro ritardo di 5 minuti rispetto al taxi prenotato. Avendo disponibilità della camera ci hanno fatto il check in alle 11.

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con gli amici
lemoanaresort, General Manager alle InterContinental Bora Bora Le Moana Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 agosto 2018

Gentile Sig.ra carolinagu,

Ia Orana dall’Intercontinental Bora Bora Le Moana Resort !

Speriamo che il vostro viaggio di ritorno si sia svolto in eccellenti condizioni.

Vi ringrazio sinceramente per aver preso il tempo di riempire la nostra scheda di commenti e mi dispiace che il vostro recente soggiorno non sia stato all’altezza delle vostre aspettative.

Le osservazioni che avete formulato hanno ricevuto tutta la mia attenzione e sono state discusse con i capi reparto coinvolti.

Apprezzo la vostra gentile partecipazione e vi ringrazio di aver voluto condividere con noi la vostra esperienza, perchè in questo modo ci aiutate a migliorare la qualità dei nostri servizi.

Vi prego nuovamente di accettare le nostre sollecite scuse e Vi invio i miei più cordiali saluti.

Directora Générale

Recensito il 11 luglio 2018 da dispositivo mobile

che dire...bora bora è un sogno e questo hotel non fa nulla per rovinarlo..servizio ottimo, cibo vario e in quantità..un consiglio per i viaggiatori fai da te..se non ricordo male i pasti costano dai 70€ a testa in su se non prenotate la camera con i pasti già inclusi..fatevi i vostri conti..complimenti mi piacerebbe poter ritirare un giorno

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
lemoanaresort, General Manager alle InterContinental Bora Bora Le Moana Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 luglio 2018

Gentile Impre996,

Teniamo a ringraziarLa per aver preso il tempo di commentare il Suo soggiorno.

Siamo felici di sapere che abbiate dei bei ricordi dopo aver vissuto un soggiorno da sogno al Moana.

Condividiamo con piacere le vostre parole con tutta la squadra. Siamo fieri di aver partecipato alla riuscita delle Sue vacanze.

Speriamo di avere nuovamente l’occasione di accoglierLa e La ringraziamo per aver soggiornato al Moana.

A presto, speriamo

Directrice Générale

Recensito il 26 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Hotel di categoria 4 stelle ma con un servizio da 5....bella posizione camera spaziose e pulite...personale alla reception competente....mare con molte sfumature di colori anche se non adatto allo snorkeling...cibo buono...ottimo 4 stelle

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia
lemoanaresort, General Manager alle InterContinental Bora Bora Le Moana Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 gennaio 2018

Mikibiki,

Ia Orana da InterContinental Bora Bora Moana Resort!

Sperando che avevi un piacevole viaggio, volevo ringraziarvi personalmente per il tempo di condividere la sua esperienza dopo il suo soggiorno.

Siamo stati contenti di sentire i suoi commenti caldi e di condividerli rapidamente con l'intera squadra.

Altamente onorato dalla vostra visita, siamo lieti di sapere che avete apprezzato l'hotel ei suoi servizi.

Speriamo di avere il piacere di accogliervi a Bora Bora.

In questa attesa, vi chiediamo di credere nella garanzia dei nostri migliori sentimenti.

direttore esecutivo