“Il sogno fatto realta”

InterContinental Bora Bora Le Moana Resort
Classificato al n.5 di 17 hotel a Bora Bora
Recensito 19 settembre 2011

Non credevamo fosse possibile l'esistenza della perfezione e invece l abbiamo trovata! Stupendo in tutto !!!!!! E per tutto cucina stupenda locali puliti così come stanza e ristorante
Tutto perfetto , incluse le camere sulla spiaggia che consigliamo perché più spaziose e confortevoli che gli over warter

• Ha soggiornato a: Ottobre 2010
lemoanaresort, Directeur général alle InterContinental Bora Bora Le Moana Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 22 settembre 2011

Gentili ospiti,
Che soddisfazione vedere che potremmo trasformare il vostro soggiorno nella vita di paradiso! Vogliamo che i nostri ospiti di vivere più vacanze al mare e aiutarli a scoprire la cultura polinesiana e simpatia naturale. Siamo molto lieti che si poteva apprezzare.
Cordiali saluti de Bora Bora
Laurence Lévy

Scrivi una recensioneRecensioni (1.738)

Recensito 8 settembre 2011

Come si potrà evincere dal punteggio, il resort ci è piaciuto molto, personale educato e gentile al nostro arrivo, ci hanno fatto fare un giro del resort per vedere i punti principali nell'attesa che il nostro beach bungalow fosse pronto. Il bungalow è veramente bello, spazioso, con 2 televisori al plasma ed un salottino separato, gande bagno dotato di tutti i confort, veranda privata con 2 lettini con materassini e tavolo di legno con 2 sedie.
Ottoma la posizione, su una striscia di sabbia fantastica ed un mare cristallino, rivinato solo dai numerosissimi overwater, deturpano veramente il paesaggio: la cosa che più ci ha disturbato è che i fruitori delle camere overwater, al posto di utilizzare il loro spazio sull'acqua per bagni di sole e di mare, occupavano la spiaggia antistante i bungalow, che secondo la disposizione dei bungalow e delle camere owerwater, dovrebbe essre destinata agli abitanti dei beach bungalow ! Strano ...., quindi, caccia ai lettini ed alle ondine ! Ristorante ottimo, cibo di ottima qualità, specialmente nelle serate con servizio al tavolo. Resort piccolo, quindi molto tranquillo, a noi è piaciuto moltissomo e lo consigliamo vivamente !

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
lemoanaresort, Directeur général alle InterContinental Bora Bora Le Moana Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 settembre 2011

Gentili ospiti,
Siamo molto lieti di apprendere che vi è piaciuto il vostro soggiorno con noi. I vostri suggerimenti preziosi sulla stabilimenti balneari sono stati presi in considerazione e riceveranno nuovamente il mio personale care.We 'aspettiamo voi o ai vostri familiari o amici in un prossimo futuro. Cordiali saluti

Recensito 16 agosto 2011

Al contrario dell'intercontinental di Moorea ( un 'incanto) e del Thalasso e Spa di Bora Bora l'intercontinental Le Moana Resort di Bora Bora è un posto poco curato rispetto ai precedentemente menzionati...assolutamente non all'altezza.
Il personale inoltre risulta poco cortese e le cameriere lente e sgarbate.
Veramente un peccato

• Ha soggiornato a: Ottobre 2010 e ha viaggiato in coppia
lemoanaresort, Directeur général alle InterContinental Bora Bora Le Moana Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 agosto 2011

Ia Orana Bora Bora,
Cari clienti,

Grazie per aver dedicato del tempo per inviarci i vostri commenti. Sono sinceramente dispiaciuto che siamo rimasti delusi per il vostro soggiorno in ottobre.

Voglio scusarmi a nome dell 'hotel e il suo team per il vostro soggiorno.

La formazione è fornita ai dipendenti durante l'anno e sono fiducioso nel miglioramento della qualità del servizio rispetto all'anno scorso.

La prego di ripetere le mie scuse, e prego di credere, cari clienti, l'espressione dei miei sentimenti migliori.

Laurence Levy

Recensito 1 agosto 2011

non saprei da dove iniziare..
Resort piccolino ma molto bello e curato,
l'hotel si trova in una zona tranquilla dell'isola senza il passaggio delle varie imbarcazioni che transitano tra i vari hotel..la sera si sentono solo i pesci che saltano nel mare..la mattina si incontrano invece razze, pesci palla e altri tipi di pesci colorati in cerca di cibo..
All'interno dell'hotel un bel ristorante dove si mangia bene con una colazione internazionale, strepitosa, per tutti i gusti e cena alla carte
abbiamo soggiornato sull' overwater, la camera è fantastica c'è un tavolino apribile per dar da mangiare ai pesci, un terrazzino con due lettini, due sedie e un tavolinetto al piano superiore, una doccia al piano più vicino all'acqua dove era possibile accedere attraverso delle scalette.
consigliatissimo

Ha soggiornato a: Giugno 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 27 marzo 2011

Abbiamo passato qui 5 giorni del nostro viaggio di nozze.
L'hotel è situato in una zona più "appartata" rispetto agli altri hotel lungo il motu. Risulta essere quindi una zona più tranquilla senza il passaggio delle varie imbarcazioni che transitano tra i vari hotel. Vicino all'hotel c'è un posto dove si possono noleggiare piccoli barchini a motore per escursioni giornaliere. All'interno dell'hotel un bel ristorante dove si mangia bene e risulta essere molto tranquillo.
La camera è fantastica anche se alcune componenti (scrivania, sedia, comodino etc.) sono un po' datati.
Abbiamo soggiornato sull'overwater.
Rispetto ad alcuni altri è una categoria inferiore, ma non risulta essere un elemento percepibile.
Consigliamo a tutti coloro "transitino" da queste parti.

• Ha soggiornato a: Giugno 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 22 febbraio 2011

Situato sulla punta meridionale dell'Isola di bora bora Abbiamo dormito per 4 notti nel Beach Bungalow, spiaggia quasi privata davanti al proprio alloggio con amaca e vista incantevole sulla baia. Sono dotati di ogni confort, le camere molto ampie, il terrazzino con di tavolo e sdraie.
Dietro al resort poi c'è una spiaggia pubblica.
Il ristorante è da 10!! Tutto ottimo dalla carne al pesce, dalla colazione alla cena, insomma potete sbizzarrirvi!!
Unico consiglio: non limitatevi a stare dentro al resort, fuori ci sono posti altrettanto belli da visitare con escursioni e non!!

• Ha soggiornato a: Maggio 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 11 ottobre 2010

non ci sono parole.
è tutto perfetto. addirittura meglio di come ci aspettavamo.
Noi avevamo il beach bungalow, veramente spettacolare.
Salottino con divano, scrivania, televisore, frigobar, classico tavolinetto con piano in vetro che si apriva per poter dare mangiare ai pesci che costantemente sono presenti. La camera vera e propria è ampia, lettone bello grande, finestra grandissima con panorama mozzafiato sul mare) ...anche qua un televisore al plasma, uno stereo e un lettore dvd (dvd a disposizione presso il negozio della reception, poca scelta di roba italiana...ma diciamoci la verità: chi se ne frega!! :))
bagno grande e funzionale...vasca, doccia a parte, wc in fondo e separato dal resto del bagno. doppio lavabo e armadio con cassaforte.
Terrazzino del bungalow con due lettini, due sedie e un tavolinetto al piano superiore, una doccia al piano più vicino all'acqua dove era possibile accedere attraverso delle scalette.
Il ristorante è ottimo: menu a la carte con buona varietà di pietanza, la maggioranza chiaramente di pesce.
pulizia superlativa.
prezzi abbastanza alti, ma si sa...una bottiglia d'acqua da 1,5 litri mi pare intorno ai 5 euro.
noi andavamo a vaitape, "capitale" di borabora dove c'era un supermercato (gestito da un cinese) dove prendevamo birre e altro...addirittura avevano la nu tella e la pasta barilla...
abbiamo passato una settimana spettacolare in questo fantastico resort che consigliamo davvero a tutti.

• Ha soggiornato a: Novembre 2009 e ha viaggiato in coppia
A 8,2 km
Four Seasons Resort Bora Bora
A 0,9 km
Sofitel Bora Bora Private Island

Conosci InterContinental Bora Bora Le Moana Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel InterContinental Bora Bora Le Moana Resort

Indirizzo: Pointe Matira, BP 156, 98730, Polinesia francese
Regione: Polinesia francese > Isole della Società > Bora Bora
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accessibile in sedia a rotelle
N. 5 hotel sulla spiaggia a Bora Bora
N. 5 hotel di lusso a Bora Bora
Fascia prezzo: 498 € - 925 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — InterContinental Bora Bora Le Moana Resort 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Ctrip TA, IHG, 5viajes2012 S.L., HotelQuickly, TripOnline SA, Expedia e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso InterContinental Bora Bora Le Moana Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Le Moana Bora Bora
Intercontinental Bora Bora Le Moana Hotel Bora Bora