“niente di che”

Maitai Polynesia Bora Bora
Classificato al n.9 di 17 hotel a Bora Bora
“niente di che”
Recensito il 1 novembre 2010

Sono stato al maitai per il viaggio di nozze e secondo me la spesa non vale il posto. Le stanze sono poche pulite ed i servizi scarsi.
La posizione è decisamente infelice, diviso dalla strada principale dell'isola, il sole tramonta alle spalle, quindi non si vede il tramonto ed il sole va via nel primo pomeriggio. Forse siamo stati sfortunati, ma per 5 giorni c'è stato un vento forte e costante che all'interno dell'over water generava un rumore fastidioso.
Gli over water sono aperti quindi può facilmente accadere di dormire con i geki, oltre che mangiare in compagnia dei cani e gatti randagi della zona, che affamati entrano nei ristoranti completamente aperti. I cibi sono abbondanti, ma come tutta la polinesia conviene comunque fare la mezzapensione visti i costi.
Non ultimo state attenti a non lasciare oggetti e soldi nelle stanze perchè a noi sono spariti . Il servizio non è un granchè...la direzione pessima quando abbiamo spiegato l'accaduto non si sono neanchè scusati.

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato in coppia

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
Grosseto, Italia
Recensito il 25 agosto 2010

Per me è stato bellissimo arrivare in quel posto che sembrava il Paradiso Terrestre,quando poi ho visto il nostro bungalow overwater non credevo ai miei occhi!!! L'accoglienza è stata ottima,il personale molto disponibile,la camera bellissima e soprattutto sempre pulita e ordinata,i ristoranti hanno un servizio efficiente e la vista di cui si può godere da essi toglie il fiato. La spiaggia è piccola,ma si trova posto benissimo,è molto intima e tranquilla,si possono fare diverse attività e utile è il "catalogo"delle escursioni che alla hall dell'albergo,dove puoi scegliere e prenotare ciò che più ti piace...Bello,tt molto bello e curato nei minimi dettagli,ci tornerei sicuramente!!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
cassino
Recensito il 18 gennaio 2010

L'hotel è molto bello e sono molto gentili, al tuo arrivo ti offrono un drink ed una meravigliosa collana di fiori tipici, mentre sul letto ti lasciano in omaggio una tshirt da uomo ed un pareo per le donne.Il consiglio è di prenotare dall'Italia una camera standard e poi una volta lì cambiare con l'overwater è troppo bello e conviene perchè lo paghi di meno se ne hanno la disponibilità, Negli over water non ci sono i gechi mentre sulle porte delle camere standard ce ne sono a go go e giganti!Si mangia bene, consiglio il ristorante sulla spiaggia.Organizzano anche delle serate con i balli del posto!

• Ha soggiornato in Giugno 2009, viaggiato in coppia
Vicenza, Italia
Recensito il 15 novembre 2009

Camera accogliente, personale un po' scontroso, cibo al ristorante caro e non particolarmente gustoso. Un albergo di transizione, con una spiaggia molto stretta, poco sole, tagliato a metà dall'unica strada di bora bora. Probabilmente il peggiore albergo del nostro viaggio di nozze, nulla di grave -camera bella, pulita, colazione abbondante- ma semplicemente non ci siamo sentiti coccolati. abbiamo mangiato solo una volta in albergo perchè diluviava e non avevamo voglia di muoverci, una cena cara e mediocre. Certo, si spende poco (per gli standard polinesiani..) ma vale anche poco.

• Ha soggiornato in Settembre 2009, viaggiato in coppia
Milano
Recensito il 4 novembre 2009

Siamo stati in Polinesia per il nostro viaggio di nozze!
Bora Bora è un'isola stupenda!!!
Il villaggio si trova sull'isola, a differenza di molti altri situati su alcuni motu nella laguna.
L'overwater dove eravamo era stupendo!!! Peccato la posizione un pò arrettrata che non permetteva il bagno direttamente perchè l'acqua era bassa...
Il cibo è spettacolare!!! Porzioni abbondanti e buona la qualità!!!
Il personale è disponibile e simpatico.
Unica pecca la spiaggia del villaggio, piccolina e artificiale!!! Incredibile... sei nel paradiso terrestre e qui la spiaggia è una delusione!
Ma non c'è da preoccuparsi perchè a 2 min a piedi si raggiunge la FANTASTICA spiaggia pubblica di Matira!!! Un sogno che diventa realtà!!!

• Ha soggiornato in Ottobre 2009, viaggiato in coppia
Prato
Recensito il 30 ottobre 2009

Siamo stati 7 gg di cui 4 non molto buoni (nella stagione migliore) per cui siamo partiti un pò svantaggiati ma posso dire: cortesia e gentilezza del personale ineccepibile! Sempre sorridenti e disponibili. Servizi extra molto cari (come tutto del resto)! La spiaggia di fronte ai bungalow è stretta ma se non avete particolari esigenze e trovate tempo bello, rapporto qualità prezzo abbastanza buono. Fra bungalow overwater e beach non c'è molta differenza anzi meglio quello sulla spiaggia (meno caro e bello lo stesso). L'hotel è tagliato a metà dall'unica strada dell'isola: occhio quando attraversate la strada!! Buon Viaggio!

• Ha soggiornato in Settembre 2009, viaggiato in coppia
verona
Recensito il 9 ottobre 2009

Il viaggio di nozze che ho sempre sognato.
La polinesia è un vero paradiso e il Le MAITAI è un piccolo resort in perfetta sintonia con lo stile Polinesiano.
Abbiamo soggiornato in un bungalow overwater veramente stupendo, il cibo era squisito e abbondante, c'è la possibiltà di prenotare le varie escursioni (consiglio il Lagoonarium) direttamente dalla reception e di noleggiare biciclette.
Lo consiglio veramente a tutti.

• Ha soggiornato in Giugno 2009, viaggiato in coppia
Blue Heaven Island lodge
Blue Heaven Island lodge
N. 14 di 17 a Bora Bora
Four Seasons Resort Bora Bora

Conosci Maitai Polynesia Bora Bora? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Maitai Polynesia Bora Bora

Struttura: Maitai Polynesia Bora Bora
Indirizzo: BP 505 | Bora Bora Polynesie francaise, 98730, Polinesia francese
Regione: Polinesia francese > Isole della Società > Bora Bora
Bar/Lounge Spiaggia Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta
N. 9 hotel sulla spiaggia a Bora Bora
Categoria hotel:3 stella/e — Maitai Polynesia Bora Bora 3*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Expedia, Booking.com, Odigeo, Traveltool, S.L.U., Hotels.com, Priceline e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Maitai Polynesia Bora Bora. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Le Maitai Bora Bora
Le Maitai Polynesia Bora Bora