“Paradiso perduto”

Classificato al n.9 di 17 hotel a Bora Bora
Tortona, Italia
“Paradiso perduto”
Recensito il 4 giugno 2012

premetto e sottolineo che MOOREA è più bella, ma a Bora Bora senz' altro non ho toppato l' hotel; difetti? alcuni: si reclamizza di non dare da mangiare a cani e gatti randagi (soprassiedo); la reception e il ristorante sono in mano a persone inadeguate; per fortuna il bungalow è tutto ok; la cassaforte del bungalow non funzionava e devono ancora ripararla adesso; insomma mi sono sentito preso in giro in più di un' occasione e visto quello che ho speso non lo accetto; piccoli tarli nel bagno del bungalow, zanzare ovunque (e meno male che chiamano Moorea "l' ile aux moustiques"); pregi? tutto il resto, bungalow sulla spiaggia, vista mare Tahaa, Sofitel hotel e Private island, bar sulla spiaggia delizioso, giardino meraviglioso con tanto di indicazione dei nomi delle piante; colazione e cena fantastiche........peccato dover tornare in Italia!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato da solo

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
Milano
Recensito il 10 aprile 2012

Rispetto ai mega hotel dellazona conviene sicuramente per essere molto conveniente da un punto di vista economico.Siamo stati in Agosto ed effettivamente possiamo affermare che e' un bel albergo, molto pulito e ben posizionato.La nostra camera proprio sulla spiaggia , a pochi passi dalla piccola ma comoda spiaggia del hote.Aggiungo anche il ristorante e' ottimo con le pietanze che spesso variano.Personale cordiale e gentile.E' possibile inoltre prenotare qualsiasi tipo di escuscursione.Unico punto negativo viaggio troppo lungo e per chi non e' abituato a viaggiare con l'aereo non so se mi spiego.Sicuramente comunque da ritornarci.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato da solo
Recensito il 2 marzo 2012

Ci troviamo già a Bora Bora ma ... in fuga da un’altra struttura (l’Eden Beach) e vogliamo cambiare albergo. Decidiamo di andare a chiedere informazioni al Maitai con l’intenzione di tenerci sul vago: sul sito Internet sono illustrate condizioni troppo convenienti per essere vere e, dopo la nostra esperienza negativa, non ci fidiamo molto. Invece è tutto vero! La signora alla reception è gentilissima e ci fa subito il calcolo delle tariffe possibili e ci dà anche la chiave di un bungalow per andarcelo a vedere con calma. Non ci pare vero, un bungalow sulla spiaggia proprio davanti al mare, pensione completa conveniente (e al ristorante abbiamo scoperto che le bevande sono incluse, anche il vino!) e il famoso desk per prenotare i tour, che per noi è indispensabile. Rimaniamo per pranzo al ristorante sulla spiaggia e poi sui lettini davanti a quello che già sentiamo il “nostro” bungalow. Forse la spiaggia in quel punto è un po’ piccola ma sicuramente non si va a Bora Bora per stare tutto il giorno in albergo: facendo le gite si avrà modo di vivere il mare nel modo migliore! Rispetto ai mega-hotel dell’isola, molto più costosi, ha un ottimo rapporto qualità-prezzo, è pulito, attrezzato e il personale è molto gentile.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
Mestre, Italia
Recensito il 2 settembre 2011

siamo stati al maitai nel agosto 2009 io, mio marito ed i nostri due figli di sedici e diciotto anni.
isola bellissima,l'albergo è più che sufficente, anche se rispetto ai resort dell isola fa una brutta figura.
camere accoglienti , ottima colazione, buon ristrante anche alla carta pizza, hamburgher e tanto buon pesce.
spiaggia un po piccola

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Padova, Italia
Recensito il 27 agosto 2011

Siamo stati in Polinesia in febbraio. Abbiamo trovato questo hotel in internet e lo abbiamo scelto per qualità e prezzo anche se non era incluso colazione e cena ma solo la stanza. Quando siamo arrivati ci hanno offerto il cocktail di accoglienza e la collana di fiori. Avevamo prenotato una stanza con vista mare perche quella sull'acqua costavano troppo. La stanza era molto bella e accogliente con una terrazza abbastanza grande e una vista incantevole sulla baia. Facevamo colazione in camera con biscotti e ci facevamo caffe o te Il ristorante dell'hotel era molto buono e il prezzo normale e abbiamo mangiato quasi sempre la. La cosa piu bella era la terrazza e passavamo tanto tempo a guardare il panorama . Non avevo mai visto nulla di simile in vita mia era una cosa paradisiaca. Consiglio di andare in questi posti a chi ama la natura e la bellezza dei paesaggi sono indescrivibili e unici al mondo ma chi va per andare a divertirsi (ballare o fare ore piccole) non trova nulla di cio.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
Brescia, Italia
Recensito il 9 giugno 2011

Grazie al Maitai siamo riusciti a fare il viaggio di nozze tanto desiderato. I prezzi non così eccessivi come in altri hotel dell'Isola. L'hotel è molto bello, tipica struttura polinesiana, il personale è molto accogliente e disponibile. Abbiamo soggiornato in un bungalow overwater veramente fantastico. Il cibo è molto buono, i dolci erano troppo squisiti.

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato in coppia
Rimini, Italia
Recensito il 21 dicembre 2010

i bungalow over water sono vereamnte belli. La stanza è moto grande e curata e ha un balcone con scaletta per andare direttamente in acqua. Nella stanza c'è un tavolino di vetro dal quale si vede il mare sottostante e i pesci

Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia
Blue Heaven Island lodge
N. 14 di 17 a Bora Bora
Punteggio 4.0 su 5 110 recensioni
Four Seasons Resort Bora Bora

Conosci Maitai Polynesia Bora Bora? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Maitai Polynesia Bora Bora

Struttura: Maitai Polynesia Bora Bora
Indirizzo: BP 505 | Bora Bora Polynesie francaise, 98730, Polinesia francese
Regione: Polinesia francese > Isole della Società > Bora Bora
Bar/Lounge Spiaggia Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta
N. 9 hotel sulla spiaggia a Bora Bora
Categoria hotel:3 stella/e — Maitai Polynesia Bora Bora 3*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com, Expedia, Agoda, Traveltool, S.L.U., Hotels.com, HotelsClick, Odigeo, Priceline e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Maitai Polynesia Bora Bora. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Le Maitai Bora Bora
Le Maitai Polynesia Bora Bora