Recensioni (2.903)
2.903 risultati
1.834
1.834
Recensito il 2 ottobre 2018

Devo premettere che il posto e la location sono davvero meritevoli di essere visitati.
La spiaggia è bellissima e le stanze overwater sono un sogno. Sono in vero stile polinesiano e quelle otemanu view godono di una vista incredibile con acqua turchese e cristallina.
Passando ai servizi dell'hotel, devo dire che si è tratta di una vera e propria delusione. Il cibo è discreto e in standard con lo stile italiano. Tuttavia anche la scortesia del personale è in linea con tali standard. Non sono per nulla disponibili ad assistervi qualora dovesse decidere di uscire dal resort e se proprio doveste decidere di insistere (come abbiamo fatto noi) faranno in modo di indirizzarvi solo ed esclusivamente nei posti dove è prevista una provvigione per loro.
Considerate che le attività nel resort sono pari a zero (il bar chiude alle ore 21.30 e se doveste trattenervi vi spegneranno anche la luce) e che le navette dell'hotel per raggiungere l'isola principale sono a pagamento. Ma non è tutto...Poiché oltre a dover pagare la navetta, dovrete anche pagare un taxi per raggiungere il ristorante da voi selezionato (lcirca 150€ per fare un percorso di circa 2 km dal molo e ritorno) a meno che non decidiate di prenotare in uno dei ristoranti da loro segnalato per cui vi garantiranno il pick up.
Noi abbia chiesto di prenotare al Matira beach restaurant (la spiaggia di Matira è splendida e merita una visita) e ci siam sentiti rispondere dalla manager Alicia che questo ristorante non è di loro gradimento. Con grande sgarbatezza ci è stato anche chiesto chi ci aveva suggerito tale location (dove vi consiglio di andare perché si mangia davvero bene e con splendida vista sulla barriera corallina).
Infine, le escursioni proposte dall'albergo sono effettuate da tour operator esterni che troverete senza problemi anche su internet o in giro per l'isola.
Inutile dirvi che anche qui c'è un enorme rincaro e l'hotel non è per nulla disponibile a fornirvi assistenza.
Una struttura di questo livello a Bora Bora non dovrebbe aver bisogno di questi trucchi per spillare più soldi ai clienti ma dovrebbe semplicemente aumentare la qualità dei servizi e aumentare l'offerta e le attività praticabili.
Torneremo a Bora Bora ma non in questa struttura.

Recensito il 26 settembre 2018 da dispositivo mobile

Posto incantevole,spiaggia bianchissima, ben curato e pulito. Noi abbiamo alloggiato in un overwater, con vista montagna, bellissimo , dal tavolino in vetro ,che c’è in camera abbiamo visto due razze , una tartaruga e tanti pesci, nonostante l’acqua fosse bassa. Cucina ottima, il pesce buonissimo c’è anche un ristorante sushi.. Anche gli spettacoli la sera sono ben organizzati... un sogno

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 24 settembre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato al Pearl Beach in un bungalow overwater per tre notti durante il nostro viaggio di nozze.
Tutto fantastico: bungalow spaziosissimo dotato di tutti i comfort, personale gentilissimo, resort molto curato e poi si mangia divinamente!
Molta attenzione nei confronti degli ospiti, a seguito di un piccolo disguido, hanno prontamente posto rimedio senza che gli chiedessimo nulla.
Unica nota negativa è la vicinanza al monte Otemanu che porta spesso nuvoloni.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 22 settembre 2018

Dopo la brutta esperienza a Maupiti ci siamo rifatti a Bora Bora. É veramente perfetto. Dal bungalow sia sulla spiaggia che sull'acqua, alla laguna che lo circonda. Colazione e cena da ristorante 5 stelle. Noi abbiamo fatto escursione con squali e razze, fatela ne vale la pena. Il nostro accompagnatore Rosto ci ha rallegrato per tutta la giornata.Favolosa. bellissimo posto.

Recensito il 21 settembre 2018

Che dire...non riesco a trovare punti deboli. Noi eravamo sistemati in overwater, e tutto era davvero spettacolare. L'arredamento, la posizione, la vista... I tre ristoranti offrono un servizio vario e completo, i piatti di pesce locale ottimi, dai più semplici ai più complessi. I sapori della cucina polinesiana sono spettacolari. Per chi si lamenta della cucina: se andate in Polinesia e mangiate risotto e pizza, che pretendete? Certo, qualche dettaglio va sistemato: la porta della doccia, la tenda della camera che si ingrippa un po'. Giustamente per le cifre che si pagano tutto dovrebbe essere super perfetto, sono dettagli che vanno fatti notare ma non inficiano minimamente la qualità del resort. Il personale è molto gentile, sempre disponibile, due turni di pulizia al giorno, navetta gratuita per raggiungere l'isola principale, noi siamo stati divinamente.