Le Meridien Bora Bora
789 USD
702 USD
Avviso di risparmio! 10% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 10% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 776 USD a notte.

758 USD
1.279 USD
1.721 USD
1.361 USD
Avviso di risparmio! 30% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 30% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 1.955 USD a notte.

4.178 USD
1.319 USD
892 USD
  • Sulla spiaggia
Maitai Polynesia Bora Bora(Bora Bora)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
245 USD
Orbitz.com
  • Parch. gratis
Avviso di risparmio! 14% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 14% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 284 USD a notte.

Blue Heaven Island lodge(Bora Bora)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
252 USD
2.831 risultati
1.864
1.864
Recensito 15 maggio 2012

Hotel molto bello in una location da paradiso.
Personale molto cortese e disponibile, dalla reception al ristorante.
Si può cenare sia al buffet che a la carte (..in questo caso il servizio un pò lungo, ma siamo in Ploinesia).
Abbiamo alloggiato nel beach bungalow, sulla terraferma con spiaggia privata che dà sulla laguna interna. In alternativa ci sono gli overwater (palafitte) che hanno una terrazzina privata con scaletta per entrare in acqua: dipende dalle proprie esigenze! Anche se dagli overwater per raggiungere i servizi e la spiaggia c'è da camminare un poco.

Propongono diverse escursioni. Noi abbiamo fatto lo "shark feeding": gita in barca in cui si compie il giro dell'isola con bagno prima con gli squali (innocui), poi con le razze e per finire lo snorkeling. Costo circa 60€ a persona.

Consigli:
- in hotel offrono il cambio da Euro a Franchi al cambio reale (fisso), senza commissioni
- se volete andare sull'isola (non c'è niente) si prende la barca dell'hotel e poi se si organizza una visita al negozio di perle "Perl Farm" è prevista la navetta gratuita (da chiedere al negozio Perl Farm nell'hotel). In alternativa il taxi è molto costoso...E non c'è niente!!!
- portate un repellente per le zanzare
- gratis teli mare, maschere, pinne e canoe.

• Ha soggiornato a: aprile 2012 e ha viaggiato in coppia
cecile_lemarrec, Assistante de direction alle Le Meridien Bora Bora, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 maggio 2012

Cari clienti,

Speriamo di avere il piacere di ospitarvi ancora per un’altra vacanza indimenticabile.

Solari saluti da Bora Bora,

Recensito 5 maggio 2012

Abbiamo soggiornato a Le MEridien a luglio 2011, per il nostro viaggio di nozze. Un paradiso! che dire di più??
Il trasferimento dall'aereoporto avviene con battello riservato ai clienti. Quando attracchi al Resort il personale è pronto ad accoglierti, spiegandoci tutti gli orari per i pasti e tutto quello che c'è da sapere. Successivamente ci accompagnano al bungalow e poco dopo è arrivato lo champagne ghiacciato. Avevamo il bungalow overwater, uno fra i più lontani dalla riva. Inutile dirvi che impressione ci ha fatto entrare e trovarci davanti quel pavimento di cristallo, all'inizio mi faceva quasi paura camminarci sopra! La notte si poteva accendere un faretto collocato sotto al pavimento, direzionato sull'acqua, e tempo due secondi ti ritrovavi un sacco di pesci che nuotavano e saltavano! Ricordo che la notte, a letto, ogni tanto si sentiva leggermente "oscillare" il bungalow per le correnti che scorrevano sotto...!!L'arredamento era curato nei minimi dettagli, con una pulizia quotidiana impeccabile. Il letto aveva uno dei materassi più comodi che ho mai provato in tutta la mia vita! Di una morbidezza unica, ho preso anche nota della marca per ricercarlo qui in Italia!! La vasca del bagno era collocata in una posizione stupenda, accanto a una finestra dalla quale potevi vedere tutto l'oceano standotene a mollo!!
La cucina non era il massimo, sinceramente preferisco la cucina italiana! Comunque la colazione era abbondate, potevi trovare di tutto! A pranzo e a cena, un po ti devi adattare ai loro piatti. Una sera c'era menù cinese.....a me sinceramente non piace affatto, così domandai al capo sala se poteva farmi cucinare qualcosa di diverso; Mi diede libera scelta, chiesi spaghetti di mare (ero in crisi di astinenza!!) Me ne portò una cofana con un sacco di pesce, squisiti! Non so quante persone quella sera mi hanno invidiato nel vedermi mangiare un piatto così!! La spiaggia è bellissima, di sabbia fine, bianca.....acqua cristallina......IN definitiva, sono posti stupendi a 360 gradi........e dato che paghi anche l'aria che respiri il personale è disponibilissimo a soddisfare ogni esigenza dei clienti. Costa tutto caro, veramente caro....ma d'altronde la Polinesia è la Polinesia...

• Ha soggiornato a: luglio 2011 e ha viaggiato in coppia
cecile_lemarrec, Assistante de direction alle Le Meridien Bora Bora, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 10 maggio 2012

Gentili clienti,

Vi ringraziamo calorosamente per aver espresso un’ opinione così positiva riguardo la vostra esperienza a Le Meridien Bora Bora. Siamo lusingati di sapere che il vostro soggiorno sia stato all’altezza delle vostre aspettative.

Augurandoci di avere di nuovo il piacere di una vostra visita vi ringraziamo nuovamente per avere espresso la vostra opinione.

Calorosi saluti,

Cécile LE MARREC

Recensito 6 marzo 2012

Sicuramente questo hotel si trova in un paradiso terrestre che almeno una volta bisogna vivere.
l'accoglienza è stata ottima , vermanente professionale e fantasiosa, ma tutto si ferma li...
le camere vogliono sfoggiare lusso, e quasi ci riescono, ma poi ti accorgi che tutto è abbandonato, ruggine, legni pericolanti e ruggine ovunque, la pulizia e quasi inesistente, ma poi pensi che non è importante poiche si goge di una vista mozzafiato, ma quella non dipende dal le meridien
il peggio arriva al ristorante, dove personale frettoloso e sgorbutico ti butta a destra e sinistra con fastidio che quasi ti viene la voglia di andare via, ma loro tanto sanno che sei disperso in mezzo all'oceano e quindi sono problemi tuoi e ti devi adeguare. Specialmente un ragazzo francese con i capelli corti neri è di un arroganza e scostumatezza unica, un vero presuntuoso incapace.
non parliamo del ristorante alla carta dova farete il lunch... ordini un piatto e te ne portano un altro senza spiegazioni, e se protesti ti dicono che questo hanno, e se non ti sta bene....
riassumendo... posto da favola ma servizio indecente....

• Ha soggiornato a: febbraio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 25 febbraio 2012

Io e mio marito abbiamo soggiornato al Meridien 5 notti nel mese di giugno 2011 in occasione del viaggio di nozze. Ci siamo trovati benissimo e lo consigliamo vivamente. Mare dalle mille tonalita' dell'azzurro e spiaggia bianca da sogno. Monte Otemanu sullo sfondo. Abbiamo sempre trovato bel tempo solo un breve acquazzone dopo il quale è apparso un bellissimo arcobaleno. Stanze meravigliose noi avevamo prenotato un beach bungalow.All'arrivo ci hanno assegnato un'overwater (quindi categoria superiore) perche' c'era la disponibilita'. pavimento con fondo di vetro. Scaletta con accesso diretto al mare. Letto comodissimo stanza spaziosa e pulita. aciugamani abbondanti. teli mare gratuiti. kayak gratuito. relax assoluto, calma e tranquillita'. mangiato benissimo, soprattutto i dolci e la frutta. il centro recupero tartarughe poi è straordinario. vedere da vicino e nuotare con queste creature sono un'esperienza unica. niente furti in camera e personale molto cortese. c'è chi parla un po' di italiano. boutique ben fornita e prezzi accessibili. due ristoranti e un bar. piccola spa ma non l'abbiamo provata. noi avevamo la pensione completa. una sera abbiamo assistito a spettacolo di danze polinesiane molto carino e gratuito. se potessi ci tornerei anche domani!

Consiglio sulle camere: il nostro era il bungalow overwater n. 339. consiglio di evitare quelli dalla parte opposta vicino alla piattaforma di sbarco e vicino al ristorante sulla spiaggia
  • Ha soggiornato a: giugno 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 12 febbraio 2012

Il luogo e la struttura sono così incantevoli da lasciare un emozione indelebile nei nostri ricordi.
I bangalow sono veramente accoglienti e silenziosi. Consigliamo quelli fronte la montagna, per affacciarsi sul mare direttamente e poter nuotare in totale libertà.
Ottima la colazione anche se ci saremmo aspettati un pò più di varietà nel menuù del ristorante.
Siamo stati due settimane e abbiamo avuto modo di partecipare a vaie escursioni, tra le quali raccomandiamo il bagno con gli squali che, voglio precisare, vivono in totale libertà e sono attratti dal cibo che viene offerto loro.

Recensisco un pò in ritardo, in quanto il viaggio è avvenuto nel maggio del 2005!
Better late than never...

• Ha soggiornato a: maggio 2011 e ha viaggiato in coppia