“struttura datata ma ancora valida” 4 su 5 stelle
Recensione di Sofitel Bora Bora Marara Beach Resort

Sofitel Bora Bora Marara Beach Resort
Classificato al n.10 di 17 hotel a Bora Bora
bergamo
“struttura datata ma ancora valida”
4 su 5 stelle Recensito il 21 novembre 2011

con mio marito ho trascorso 4 notti in questo resort durante la mia luna di miele. l'hotel è diviso in 2 parti, una su Bora Bora dove c'è tutta la struttura ed è comodo per visitare l'isola anche se l'ombra della montagna arriva molto presto; l'altra parte è su un'isola privata circondata dal mare delle laguna dove però non c'è il ristorante. la struttura è abbastanza datata anche se è ancora valido. totalmente da rivedere gli arredi nel ristorante. anche le camere non sono moderne soprattutto nel bagno. l'hotel è vicino alla strada, comodo per uscire ma si è disturbati dalle auto. il cibo è molto buono in stile sofitel con aperitivi e dolci finger food.

• Ceco per primo
  • Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
  • Coreano per primo
Reggello, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 18 novembre 2011

Sono rimasto particolarmente deluso dal livello modesto del buffet e della prima colazione.
Alla mattina dopo le 9:00 molti piatti esposti erano praticamente vuoti e solo dopo molte insistenze si veniva serviti. Per quanto riguarda il buffet le quantita' e la varieta' erano adeguate ma inferiori alle aspettative considerato il prezzo di listino elevato. Solo la campagna promozionale di sconti compensava in parte. Il ristorante La Suite e' molto caro per quanto offre.
Peccato perche' il bungalow luxury sulla spiaggia e' molto bello e la posizione del resort e' incantevole. Il personale in genere ed in particolare il responsabile dell'accoglienza e dell'animazione sono gentili e cercano di rendere piacevole il soggiorno.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 21 settembre 2011

Abbiamo trascorso 3 fantastiche notti in questa struttura. Leggendo le recensioni abbiamo deciso di soggiornare sulla private island in overwater. Un sogno diventato realtà. Ll'isola è molto bella, le camere sono grandi e ben arredate, dotate di ogni confort. La colazione ha una vasta scelta tra dolce e salato ed è molto abbondante.
La cena viene servita nella parte della struttura sull'isola di bora bora e per arrivarci c'è un comodissimo motoscafo che alla chiamata arriva. Anche la cena è di notevole qualità e quantità. Tutte le sere varie scelte tra carne e pesce. Vi consiglio cmq di andare a provare il ristorante Bloody Mary, fantastico, pesce freschissimo.
Il personale cordiale e disponibilissimo. Putroppo non abbiamo utilizzato i servizi della spa.
Andare via da questo posto è stato come svegliarsi da un sogno.

5 su 5 stelle Recensito il 17 settembre 2011

Con mio marito abbiamo soggiornato in questo resort per 4 notti durante la nostra luna di miele in Polinesia nell’ottobre 2010.
Siamo partiti un po’ spaventati dalle recensioni lette in precedenza ma, in realtà, non abbiamo trovato il resort così male come dicono alcuni!
Venivamo dal Sofitel di Moorea che, è vero, è di un altro livello ed è un vero spettacolo, ma anche in questo di Bora Bora noi siamo stati benissimo.
Certo, la struttura è un po’ vecchiotta e si vede, però la nostra camera era bella, pulita e in un ottimo stato.
Siamo stati sistemati in un bungalow standard garden view ma, in realtà, dalla stanza vedevamo il mare.
Il cibo l’abbiamo trovato ottimo (secondo me migliore di quello del Sofitel di Morea) e la spiaggia, anche se non enorme e non situata in una laguna come succede spesso in Polinesia, presentava però il vantaggio di permetterci di fare snorkeling a pochissimi metri da riva. In alternativa si poteva comunque andare sul motu (isolotto) di fronte alla struttura principale dell’hotel (dove c’è la laguna).
Certo, anche noi abbiamo fatto il giro dell’isola e sappiamo che, a Bora Bora, ci sono strutture di un livello superiore, però il “pacchetto Sofitel” ci faceva risparmiare e, quindi, penso che la nostra scelta sia stata ottima!
Come ultima cosa consiglio vivamente il Safari Blu. E’ una delle gite più belle e divertenti che abbiamo mai fatto e ti permette di vedere gli squali da vicino e di fare il bagno con le magnifiche razze. Un’emozione unica! Inoltre i ragazzi polinesiani che ci hanno accompagnano erano simpaticissimi e ci hanno fatto passare sicuramente una delle più belle giornate del nostro viaggio di nozze!

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia
Parma
4 su 5 stelle Recensito il 17 settembre 2011

Nel Agosto 2011 ho soggiornato 5 giorni in questo Hotel fantastico; belli e confortevoli i farè . Bellissima la struttura in pieno stile polinesiano ma con il lusso francese e i confort europei. Buona la pulizia. Ottimi, curati e abbondanti i pasti. Bella la zona piscina e la spiaggia di sabbia bianca. Il mare...Che dire...Da bere! la laguna ...Da Film.Lhotel ha a disposizione una piccola isola privata ove vi è il distaccamento del hotel e vi si può accedere prendendo il sole e assistendo ad un magnifico tramonto.Consiglio vivamente questo hotel davvero molto bello.
Buon viaggio

Consiglio sulle camere: Io ho scelto l'opzione beach bungalow fronte mare davvero una grande comodità avere i lettini di
Napoli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2011

Agosto 2006; viaggio di nozze; Hotel fantastico; belli e confortevoli i farè (tranne per i geco che ti fanno visita tutte le notti passeggiando sulle travi del tetto - unico piccolo neo in mezzo a tanta bellezza). Bellissima la struttura in pieno stile polinesiano ma con il lusso francese e i confort europei. Buona la pulizia. Ottimi, curati e abbondanti i pasti. Bella la zona piscina e la spiaggia di sabbia bianca. Il mare...Che dire...Da bere! la laguna ...Da Film. L'isola, piccola, scarsamente abitata, caratteristica e pittoresca. (anche se molto povera fatta eccezione per i resort di lusso). Bello, consigliatissimo.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia
    • 1 su 5 stelle
    • 2 su 5 stelle
Roma
2 su 5 stelle Recensito il 21 agosto 2011

Abbiamo soggiornato 4 notti al Soditel di Bora Bora dopo essere stati a quello di Morea e la nostra opinione coincide con quella di molti altri, sostanzialmente la struttura non vale quanto la si paga.
Lati negativi:
1)Le stanza sono deluxe garden (che non sono poi così deluxe) sono a mio avviso da scartare e deludenti.
2) Non si mangia male (e sono molto carine le presentazioni nei piccoli piattini e bicchieri), ma non è il massimo.

lati positivi:
1) doppia spiaggia (sulla parte del ristorante e sul Motu)
2) L'escursione Eco Tour che offrono è molto carina e simpaticissimi gli accompagnatori.

Consigli: 1)Visto che il prezzo è più basso delle altre strutture, Preferire le camere sull'isoletta che danno quel senso di paradiso che manca nella parte opposta e nelle deluxe garden.

2)Noi non eravamo in viaggio di nozze, quindi la cosa è andata bene lo stesso, ma se lo siete,prendete il Sofitel per altre isole come Morea (in cui anche le stanza garden sono ampie, spaziose e abbastanza eleganti) e a Bora Bora vi consiglio molto di più (anche se a costo decisamente maggiore) Il Meridien (noi vi abbiamo fatto un'escursione per vedere le tartarughe e degli amici, che risiedevano là in quel momento, ci hanno fatto vedere la loro camera... uno spettacolo con un cristallo sull'acqua di almeno 6 m quadrati!)

• 1 su 5 stelle
N. 14 di 17 a Bora Bora
4.0 su 5 stelle 103 recensioni
Four Seasons Resort Bora Bora
Bora Bora Pearl Beach Resort & Spa

Conosci Sofitel Bora Bora Marara Beach Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Sofitel Bora Bora Marara Beach Resort

Struttura: Sofitel Bora Bora Marara Beach Resort
Indirizzo: BP 6, Nunue, 98730, Polinesia francese
Regione: Polinesia francese > Isole della Società > Bora Bora
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Spa Suite
N. 7 hotel con spa a Bora Bora
N. 9 hotel sulla spiaggia a Bora Bora
N. 9 hotel di lusso a Bora Bora
Categoria hotel:4 stella/e — Sofitel Bora Bora Marara Beach Resort 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Expedia e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Sofitel Bora Bora Marara Beach Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Sofitel Bora Bora Marara Beach And Private Island Hotel Bora Bora
Sofitel Bora Bora Marara Beach e Private Island