“ottimo ristorante”
Recensione di Bloody Mary's

Bloody Mary's
Al n.9 in classifica su 54 Ristoranti a Bora Bora
Cucina: Americana, Bar, Pesce, Polinesiana
Per: Gruppi numerosi, Adatto ai bambini, Occasioni speciali, Scena da bar, Cucina locale
Opzioni: Bevande, Dopo mezzanotte, Cena, Pranzo, Connessione Wi-Fi gratuita, Bar completo, Parcheggio disponibile, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala
Anzio
common_n_restaurant_reviews_1bd8 20 voti utili
“ottimo ristorante”
Recensito il 11 ottobre 2011

che dire il Bloody Mary's è una cosa da provare se si va in polinesia, a bora bora è il ristorante più rinomato daltronde vanno tutti li, la grande scelta di pesce la si fa sul bancone come se fosse una pescheria scelgli il tuo pesce e te lo cucinano al momento a richiesta trovate anche una discreta varietà di carne, locale molto bello, carattarestico, serve la prenotazione, anzi se soggiornate in un resort come succede al 99% degli ospiti la prenotazione e obbligatoria in quanto devono venire a prenderti all'arrivo della barca e poi a fine cena ti riportano alla barca per rientrare al resort. ottimo qualità il prezzo si aggira intorno ai 50 euro.

• Visitato a Novembre 2010

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
  • Coreano per primo
Torino, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 29 voti utili
“Come mangiare in spiaggia”
Recensito il 21 settembre 2011

Abbiamo soggiornato sull'isola di bora bora al Sofitel, abbastanza vicino al ristorante. cmq c'è una navetta che viene a prendervi davanti all'hotel e a fine cena vi riaccompagna. Comodissima
Il giorno del mio compleanno abbiamo riservato un tavolo in questo famosissimo ristornate. all'arrivo siamo stati accolti dalla proprietaria che ci ha mostrato e descritto tutte le varietà di pesce fresco presenti sul bancone
Io ho cenato a base di tonno, sia l'antipasto che il secondo. Mia moglie ha mangiato come antipasto della polpa di granchio e di secondo il pesce luna, tipico della zona. Veramente ottimo
Il ristorante è molto carino ed intimo, su tutto il pavimento c'è la sabbia e sembra di mangiare in spiaggia.

• Visitato a Luglio 2011
Palermo, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“carino e particolare”
Recensito il 12 settembre 2011

Il nostro resort (Pearl Beach) ha organizzato tutto, trasferimento per l'isola e trasferimento per il ristorante. Il posto è veramente carino e neanche troppo caro per essere a bora bora. Appena arrivi la signora ti illustra i piatti del giorno (ovviamente a base di pesce) con i rispettivi prezzi e poi ti fa accomodare nella sala dove al posto del pavimento c'è la sabbia. Servizio veloce e cortese...è una cosa diversa rispetto alla solita serata nel resort!!
consigliato!!

• Visitato a Agosto 2011
common_n_restaurant_reviews_1bd8 122 voti utili
“Divertente e caratteristico...anche nei bagni!”
Recensito il 16 agosto 2011

Siamo incappati nel Bloody Mary's di Bora Bora durante il giro in bici dell'isola (a pranzo) e seguendo le indicazioni di una guida.
Il ristorante si trova nel settore ovest dell'isola principale, a circa 10 minuti di auto da Vaitape.
L'ingresso è molto caratteristico, così come la struttura, sia fuori che dentro, dove il pavimento non c'è...si in effetti è fatto di sabbia, insomma sembra una grande capanna, veramente carino. anche i tavoli sono fatti con tronchi di legno.
Il cibo è piuttosto buono, il servizio abbastanza veloce ed i piatti sono presentati in maniera molto colorata.
I prezzi non sono proprio economici, del resto siamo a Bora Bora e questo ristorante è piuttosto noto sull'isola.
Per il folklore un salto vale la pena di farlo.
Fate un salto nei bagni e provate a lavarvi le mani...il "lavandino" è veramente particolare!

• Visitato a Giugno 2011
Londra, Regno Unito
common_n_restaurant_reviews_1bd8 163 voti utili
“Da provare solo per folklore.”
Recensito il 29 luglio 2011

Il ristorante è carino: pavimento in sabbia, tavoli fatti anche con tronchi di legno e un arredamento che, personalmente, mi ha ricordato molto i film ambientati alle Hawaii. Il bagno degli uomini merita una visita...

Il cibo non è proprio nulla di particolare: pesce o carne alla griglia, da scegliere su un bancone posizionato vicino all'entrata (forse il non tenerli ben freschi ha causato a me e mia moglie dei leggeri problemi intestinali quella notte ed è stata l'unica in 25 giorni di viaggio di nozze fra Polinesia e Rapa Nui), con un piccolo contorno, dolci e bevande.

I prezzi sono alti e se ne approfittano: pagare un pezzo di mahi mahi o marlin (cioè pesci che pescano lì accanto all'isola) 30 euro è una simpatica furbata e in due, con due antipasti di pesce (ciascuno composto da un solo spiedino...), i due main course di cui sopra, una bottiglia d'acqua, una di Chablis da 30 euro e due dolci, abbiamo speso 150 euro. Assolutamente sproporzionato.

Il posto è molto pubblicizzato anche sulle guide turistiche e la lista di vip che lo avrebbero frequentato è davvero lunga (la trovate fuori dal locale su delle tavole di legno), ma sinceramente l'esperienza in sè non è un granchè, se non per dire "ci sono stato".

• Visitato a Luglio 2011

Gli utenti che hanno visto Bloody Mary's hanno visto anche

Bora Bora, Isole della Società

Bora Bora, Isole della Società

Conosci Bloody Mary's? Condividi la tua esperienza!