“Meraviglioso”

Al n.1 in classifica su 4 Pasticcerie e gelaterie a Talkeetna
Per: Famiglie con bambini, Cucina locale
Opzioni: Colazione, Cena, Pranzo, Da asporto
Recensito 5 settembre 2017

Sono venuto alla roadhouse grill per una colazione che non avrei mai pensato che sarebbe diventata una COLAZIONE. Partiamo subito con il dire che non ci sono posti singoli o tavoli per pochi, ci sono solo tre tavoli grandi dove uno ci si siede e socializza, per fare colazione poche e semplici istruzioni, 1 siediti 2 ordina dai menu sul tavolo 3 socializza 4 mangia. Per colazione e possibile ordinare di tutto dalla colazione classica America a addirittura dei pasies, le porzioni sono super mega abbondanti, io personalmente ho preso un breakfast burrito, cioè un burrito con dentro tutti gli ingredienti di quella che è la loro standard breckfast, finirlo è stata un’impresa, ma tra una parola e l'altra è andato giù, un membro della mia famiglia ha preso una standard breakfast half (cioè meta) e non è stato i grado di finirla per quanto era grande.
Una cosa ho provato anche il loro cinnamon rolls meraviglioso, prendetelo è una loro specialità.
Complimenti a Roadhouse grill.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.765)

Recensito 20 agosto 2017 da dispositivo mobile

Colazione nel soggiorno ai piedi del Denali.
Forse non il miglior pancake della nostra vacanza in Alaska, ma l'atmosfera e l'accoglienza colmano il resto. Il caffè è eccezionale... sicuramente domani mattina ci torniamo.
Caratteristico e consigliato.

Recensito 24 giugno 2017

L'ambiente è intimo, ci si siede tutti assieme attorno ai pochi tavoli a disposizione come se si fosse in casa. Le porzioni sono enormi, e tutto sommato non malvagie. La pulizia invece lascia alquanto a desiderare.

Recensito 7 agosto 2016 da dispositivo mobile

Accoglienza al top, colazione al top, Style al top, non si può passare per Talkeetna e non fermarsi alla Roadhouse. Consigliatissimo

Recensito 13 giugno 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo fatto colazione qui prima di ripartire per il viaggio di nozze e hanno vinto!! Pancake favoloso, buonissimo, miele ottimo, acacia da ripetere!
Bellissimo anche all'interno con arredamento molto caratteristico!
Consiglio vivamente

Gli utenti che hanno visto Talkeetna Roadhouse hanno visto anche

Conosci Talkeetna Roadhouse? Condividi la tua esperienza!