“Prima colazione in Alaska”
Recensione di Talkeetna Roadhouse

Talkeetna Roadhouse
Al n.1 in classifica su 4 Pasticcerie e gelaterie a Talkeetna
Per: Cucina locale, Famiglie con bambini
Opzioni: Pranzo, Colazione, Cena, Da asporto
Recensito 24 giugno 2017

L'ambiente è intimo, ci si siede tutti assieme attorno ai pochi tavoli a disposizione come se si fosse in casa. Le porzioni sono enormi, e tutto sommato non malvagie. La pulizia invece lascia alquanto a desiderare.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.761)

Recensito 7 agosto 2016 da dispositivo mobile

Accoglienza al top, colazione al top, Style al top, non si può passare per Talkeetna e non fermarsi alla Roadhouse. Consigliatissimo

Recensito 13 giugno 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo fatto colazione qui prima di ripartire per il viaggio di nozze e hanno vinto!! Pancake favoloso, buonissimo, miele ottimo, acacia da ripetere!
Bellissimo anche all'interno con arredamento molto caratteristico!
Consiglio vivamente

Recensito 5 giugno 2015 da dispositivo mobile

Siamo arrivati in questo posto quasi per caso.....ma subito ci ha colpito l'accoglienza e la particolarità del locale.....nessun tavolo singolo, si arriva e ci si siede dove c'è un posto libero...si condivide la colazione con le persone del posto o turisti che vengono da ogni dove!!.....infine la colazione....davvero super....bacon, formaggio fuso sulle uova.....patate, caffè succo d'arancia,toast e marmellata con burro.....cosa chiedere di più!!!!

Recensito 24 settembre 2014 da dispositivo mobile

Nel centro della piccola cittadina di Talkeetna si trova questo locale, arredato in maniera rustica e frequentato prevalentemente da avventori del posto; non è infatti raro dover dividere il tavolo con abitanti del luogo che si ritrovano qui per gustare una delle colazioni migliori, e sicuramente più abbondanti, della zona.
Noi abbiamo optato per la "mezza porzione", che comunque rispetto agli standard ai quali siamo abituati, vi darà forza ed energia per andare avanti per diverse ore!
Ottime le uova con bacon, così come giganti e soprattutto buonissimi i pancakes accompagnati dall'immancabile sciroppo d'acero.
Non molto economico, ma una colazione in questo posto può tranquillamente sostituire un pasto completo ed è comunque in linea con gli standard di spesa della zona. Locale rustico, che poco concede ai fronzoli (ad esempio nell'arredamento) ma che certamente merita una visita.

Conosci Talkeetna Roadhouse? Condividi la tua esperienza!