“COLAZIONE SUPER!!!!!”

Al n.1 in classifica su 4 Pasticcerie e gelaterie a Talkeetna
Per: Famiglie con bambini, Cucina locale
Opzioni: Pranzo, Colazione, Cena, Da asporto
Recensito 5 giugno 2015 da dispositivo mobile

Siamo arrivati in questo posto quasi per caso.....ma subito ci ha colpito l'accoglienza e la particolarità del locale.....nessun tavolo singolo, si arriva e ci si siede dove c'è un posto libero...si condivide la colazione con le persone del posto o turisti che vengono da ogni dove!!.....infine la colazione....davvero super....bacon, formaggio fuso sulle uova.....patate, caffè succo d'arancia,toast e marmellata con burro.....cosa chiedere di più!!!!

Scrivi una recensioneRecensioni (1.761)

Recensito 24 settembre 2014 da dispositivo mobile

Nel centro della piccola cittadina di Talkeetna si trova questo locale, arredato in maniera rustica e frequentato prevalentemente da avventori del posto; non è infatti raro dover dividere il tavolo con abitanti del luogo che si ritrovano qui per gustare una delle colazioni migliori, e sicuramente più abbondanti, della zona.
Noi abbiamo optato per la "mezza porzione", che comunque rispetto agli standard ai quali siamo abituati, vi darà forza ed energia per andare avanti per diverse ore!
Ottime le uova con bacon, così come giganti e soprattutto buonissimi i pancakes accompagnati dall'immancabile sciroppo d'acero.
Non molto economico, ma una colazione in questo posto può tranquillamente sostituire un pasto completo ed è comunque in linea con gli standard di spesa della zona. Locale rustico, che poco concede ai fronzoli (ad esempio nell'arredamento) ma che certamente merita una visita.

Recensito 1 settembre 2014

Non aspettatevi il Ritz;anzi il locale fa del suo ambiente rustico il suo stile di vita.La vita semplice, all'apero e senza fronzoli si riflettono nella gestione del luogo ma le porzioni esagerate che vi porteranno faranno passare in secondo piano l'arredo .I locali lo usano come cucina di casa e sara' normale dividere con loro un posto a sedere su enormi tavoli imbanditi di ogni ben di dio e dopo una colazione li', potete andare tranquillamente a zonzo tutto il giorno senza sentire i morsi della fame.Anche se fuori siamo prossimi allo 0 termico vi portano l'acqua gelata nella brocca anche se noi avevamo ordinato delle cioccolate bollenti ( portata una dose industriale).E' anche panetteria e sforna panini alla cannella buonissimi.

• Atmosfera
Recensito 2 agosto 2014

Accoglienza calda, locale rustico, cibo ottimo!!
Fantastici i pan cake con i mirtilli.
Ci tornerei assolutamente!!

Recensito 31 gennaio 2013

Abbiamo fatto sosta qui nell'agosto 2011 durante il ns tour dell'Alaska (anche perchè Talkeetna non offre molta scelta di ristoranti). La colazione è stata magnifica e abbondante, ma il posto era stracolmo e ci siamo dovuti sedere divisi, dove capitava. Andateci, se capitate da quelle parti sperdute!

Conosci Talkeetna Roadhouse? Condividi la tua esperienza!