“Spiaggia principale di Cabo frio”
Recensione di Praia do Forte

Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: Più di 3 ore
Recensito 18 aprile 2017

Buona spiaggia però in bassa stagione è molto ventosa , il posto ideale è il lato estremo
dove si trova il Forte São Mateus li l'acqua e calma e riparata dal vento

Scrivi una recensioneRecensioni (5.605)

Recensito 25 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Questa spiaggia è stata la prima che abbiamo visitato a Cabo Frio: la sabbia è bianca e con una pendenza dolce, l'acqua molto pulita e il mare poco ondoso. La spiaggia è molto lunga e si estende fino al forte, raggiungibile a piedi e che vale una visita, soprattutto al tramonto.

Recensito 30 agosto 2015

spiaggia molto lunga e larga sabbia fine e bianca disponibilità di affittare ombrelloni e sdraio per il mangiare c'è l'imbarazzo della scelte con i vari carettini che passano dal dolce al salato sulla parte destra delle bellissime dune
per chi vuole trovare sabbia bianca direi che qua viene accontentato
forte vento io l'ho visitata a marzo non so negli altri periodi

Recensito 19 agosto 2015

Buona spiaggia visitata però in bassa stagione e quindi grandi spazi e libertà. 4 km di spiaggia da apprezzare in lungo e in largo

Vedi altre recensioni
Recensito 7 agosto 2015

Praia do Forte è il litorale di Cabo Frio, spiaggia di rara bellezza se consideriamo oltretutto che alle spalle si trova l'abitato di Cabo Frio che non è proprio piccolissimo. Spiaggia bianco latte fine come farina, mare blu cobalto, cielo terso, spesso onde perfette... e poi la solita pittoresca vita da spiaggia dei brasiliani che di sicuro di fame e di sete non ti faranno mai morire!

Gli utenti che hanno visto Praia do Forte hanno visto anche

Conosci Praia do Forte? Condividi la tua esperienza!