Recensito 2 agosto 2017 da dispositivo mobile

Siamo rimasti una sola notte, ma il servizio della reception, della sala colazione, in camera, in piscina, assolutamente attento e customizzato. Massima disponibilità, gentilezza e cordialità da parte di tutto lo staff. Avevamo prenotato una tripla, ma con un solo letto matrimoniale, ci hanno immediatamente proposto il letto aggiunto gratuito per stare più comodi e la colazione ad un prezzo molto vantaggioso ( ricca e diversificata).

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
General_Manager_NIAF, General Manager alle Novotel Fujairah, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 agosto 2017

Gentile Giorgioesimona,
Grazie per averci fornito i tuoi commenti. Ci auguriamo possa esserti utile nella programmazione del tuo viaggio. Originale in inglese Language Weaver Il tuo giudizio su questa traduzione: Grazie per la tua valutazione Cattiva Buona Saremo lieti di farti 'Feel Welcome'.
Saluti, Karim Zaki, Direttore Generale

Recensito 11 aprile 2017 da dispositivo mobile

Camere pulite e ben tenute, personale cordiale e disponibile. Buona anche la piscina anche se un po' troppo affollata nelle ore mattutine. Consigliato per soggiorni di lavoro e non. Comodo il garage privato e gratuito

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato per affari
General_Manager_NIAF, General Manager alle Novotel Fujairah, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 aprile 2017

Caro Daniele M,
E 'nostro costante impegno per fornire costantemente un servizio di alta qualità a tutti i nostri ospiti valutati in modo Sono lieto che tu assegnato il Novotel Hotel Fujairah con un punteggio di 5 su 5. La valutazione positiva dei nostri clienti è la migliore ricompensa. Grazie.
Saremo lieti di esserti utile.
Cordiali saluti, Karim Zaki, Direttore generale

Recensito 8 marzo 2017

Fujaira dista da Dubai 75km, lungo la 611 prima e la 55 poi ci si arriva in un batter d'occhio poiche' non c'e mai traffico. Il Novotel Fujairah e' una struttura veramente eccellente, posizionato all'ingresso della citta', sorge vicino a zone commericali, risotranti ed ogni genere di servizio. L'hotel offre un insieme di servizi di alta qualita', la recpetion e' grande, luminosa, spaziosa e molto moderna, cosi' come le stanze da letto. La pulizia e' un punto a favore, cosi' come il rapporto qualita' prezzo. La cortesia del personale e' veramente degna di nota; sempre pronti ad intervenire per ogni richiesta. Tra i vari servizi c'e la piscina la primo piano, all'aperto ed una palestra dotata di macchinari technogym, posizionata in modo molto particolare con il tetto in vetro, offre luce ed una particolare atmosfera. C'e ampio parcheggio esterno, con ingresso sulle due vie principali, uno dei due un po' stretto, ma in compenso l'edificio si nota da lontano, quindi e' facile rallentare ed entrare.La connessione wi-fi e' disponibile in tutta la struttura, gratuita e molto buona. Da non dimenticare poi la qualita' della colazione, abbondante ed adatta a tutti i gusti, sia europei, sia medio orientali

• Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato in coppia
General_Manager_NIAF, General Manager alle Novotel Fujairah, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 marzo 2017

Caro GiusyConcina,
A nome del nostro hotel e la squadra, grazie per il tempo dedicato a lasciare una recensione positiva per il Novotel, Fujairah. E 'stato il nostro piacere di avervi come nostri ospiti e siamo lieti che vi sia piaciuto vostra esperienza di viaggio. Siamo molto orgogliosi nella creazione di un ambiente caldo e accogliente e abbiamo molto apprezzato le sue osservazioni generosi.
Ancora una volta, grazie per condividere il tuo feedback e non vediamo l'ora di darvi il benvenuto di nuovo nel prossimo futuro.
Cordiali saluti, Karim Zaki, General Manager

Recensito 9 agosto 2016

Personale estremamente cordiale e competente. Camera confortevole e sufficientemente pulita. Peccato la tappezzeria macchiata, veramente l'unica pecca...
il bagno è moderno, spazioso e molto pulito ma la temperatura dell'acqua nella doccia non era costante.

• Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato per affari
General_Manager_NIAF, General Manager alle Novotel Fujairah, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 agosto 2016

Gentile Cliente, grazie per aver scritto una recensione del vostro soggiorno al Novotel, Fujairah. Mentre Sono molto contento che hai avuto un soggiorno confortevole e hai trovato i nostri membri del team amichevole nella fornitura di voi con un grande servizio, mi dispiace che tutto ciò che non era a proprio piacimento. Abbiamo controllato il bagno e il nostro team di ingegneri ha preso le misure necessarie per garantire che la temperatura dell'acqua rimane costante per il futuro. Grazie per averci fatto sapere in modo che possiamo prevenire un tale evento per il nostro prossimo ospite.
Spero che non ci sarà punto di riferimento con questa lacuna e che ci diate l'opportunità di migliorare e servire meglio in futuro.
Cordiali saluti, Karim Zaki, General Manager

Recensito 10 gennaio 2016

Ho trascorso due notti in questo hotel, il personale era molto gentile e disponibile, la struttura è moderna e ben tenuta, le camere pulite e la piscina abbastanza ampia. L'hotel si trova sulla via principale ma in un paese che non ha nulla da offrire, non ci sono spiagge su cui trascorrere la giornata sdraiati al sole per tantissimi km sia a sud che a nord di Fujairah e non c'è nulla di interessante da visitare. Inoltre le camere hanno la finestra che non si apre e in camera si sente odore di chiuso.

• Ha soggiornato a: gennaio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Karim Z, General Manager alle Novotel Fujairah, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 gennaio 2016

Gentile ospite prezioso, siamo stati lieti di averti come ospite recente e vi ringraziamo per i vostri commenti penetranti e costruttive per quanto riguarda la nostra operazione. I vostri commenti su vostra camera sono stati condivisi con il dipartimento interessato. Per la vostra nota genere vorrei sottolineare che Fujairah sta sviluppando e alcune aree sono in costruzione. La rapida crescita aiuterà a guidare Fujairah futuro di successo e fornire più servizi per il tempo libero. Il turismo è tra i sotto settori in più rapida crescita nel Emirato. Si prega di notare che le informazioni sui tour e le mappe possono essere ottenuti dal nostro personale di portineria. Inoltre, un concierge virtuale è disponibile nella hall. Il concierge virtuale Novotel è disponibile in più di 10 lingue, non solo fornisce informazioni sul marchio Novotel e gli alberghi, ma suggerisce anche le attività locali e attrazioni per il tuo divertimento. Apprezziamo le vostre risposte e si dovrebbe tornare a Fujairah, saremo lieti di darvi il benvenuto di nuovo al Novotel. Cordiali saluti, Karim Zaki, General Manager
Dear Valued Guest, we were delighted to have you as a recent guest and we thank you for your insightful and constructive comments regarding our operation. Your comments about your room have been shared with the concerned department. For your kind note I would like to highlight that Fujairah is developing and some areas are under construction. The fast growth will help drive Fujairah's successful future and provide more leisure facilities. Tourism is among the fastest growing subsectors in the Emirate. Please note that information about tours and maps can be obtained from our concierge staff. Additionally a Virtual Concierge is available in our lobby. The Novotel virtual concierge is available in more than 10 languages, it not only provides you with information about the Novotel Brand and the hotels, but also suggests local activities and attractions for you to enjoy. We appreciate your feedback and should you return to Fujairah, we look forward to welcoming you back at Novotel. Kind Regards, Karim Zaki, General Manager