Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (463)
Filtra recensioni
463 risultati
Valutazione
267
135
39
11
11
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
267
135
39
11
11
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
1 - 6 di 463 recensioni
Recensito 25 marzo 2017

L'hotel è situato vicino a un piccolo mall. La reception non è delle più eleganti ma comunque accettabile . Buono il servizio di service room 24 ore al giorno come buono il tempo di consegna della lavanderia. Nella media il ristorante. Al mattino il servizio di colazione non è dei migliori non tanto per la qualità del cibo piuttosto per il servizio scarso dei camerieri. Nota dolente è l'house peeling che non sempre pulisce bene. La palestra è piccola ma non essendo molto frequentata dai clienti è sufficiente per un po' di sport. La piscina è una buca e dopo le 18 non è più utilizzabile.

  • Ha soggiornato a: febbraio 2017 e ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con Rotana Hotels
Grazie, H4867PFlucaa
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Nour_Arjaan_Admin, General Manager alle Nour Arjaan by Rotana - Fujairah, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 marzo 2017
Google Traduttore

Dear Guest,

I would like to take this opportunity to thank you for taking the time to share your detailed feedback on Trip Advisor following your recent stay at Nour Arjaan by Rotana.

I regret to learn about the inconveniences you have experienced, and that the level of our services was not up to your expectations, and I sincerely apologize that, as this is certainly not an indicative of the high standards we are proud of at Rotana. Rest be assured, an immediate corrective action will be taken and the same will be communicated to our concerned team in order to avoid recurrence of such shortfalls in the future.

On the positive note, I am happy to learn that you liked our hotel convenient location, laundry, gym facilities and 24 hours room service. Your kind remarks has been gladly shared with all my team, and they are very happy to receive your positive feedback.

I hope that the above will not deter you from visiting Nour Arjaan again, and I look forward to having the pleasure of welcoming you back to our hotel sometime in the near future, assuring you of our best attention and services at all the times.


Sincerely yours,


Ghyath Fawaz
Hotel Manager
Nour Arjaan by Rotana-Fujairah

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 28 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Prima di tutto un distinguo, negli Emirati c'é il lusso, il super lusso, il livello popolazione locale autoctona ed infine le spelonche riservate ai lavoratori dei paesi emergenti, che immigrano. Ciò detto, qui siamo nella prima categoria, un tipico hotel con formula club come quelli che si trovano per esempio a Sharm El Sheik, ma con prevalenza di turisti locali, in piú qualche russo e qualche tedesco. Estremamente pulito, bella spiaggia, piscina, centro sub, ecc. vicino due altri hotel, uno mastodontico e l'altro piú moderno del nostro. Fra i tre tornerei a scegliere il Rotana, senz'altro il più "a misura d'uomo"

Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Grazie, Donar65
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Nour_Arjaan_Admin, General Manager alle Nour Arjaan by Rotana - Fujairah, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 29 dicembre 2016
Google Traduttore

Dear Guest,

I would like to take this opportunity to thank you for your recent visit to Nour Arjaan by Rotana, and for taking the time to post a review of our hotel on Trip Advisor.

I was very delighted to read through your wonderful comments, and happy to learn that we fulfilled our Rotana promise “ Treasured Time”. I truly appreciate your compliments with regard to the quality level of our services and warm hospitality rendered by our colleagues. Your feedback has been gladly shared with all my team and they are very happy to know that their efforts are highly appreciated by our guests.

Once again thank you for considering to choose our hotel for your future trips to Fujairah, and we are already looking forward to welcoming you back in the not-too-distant future.


Sincerely yours,


Ghyath Fawaz
Hotel Manager
Nour Arjaan by Rotana-Fujairah

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Recensito 26 luglio 2017

  • Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con Rotana Hotels
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Nour_Arjaan_Admin, General Manager alle Nour Arjaan by Rotana - Fujairah, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 luglio 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 23 luglio 2017

  • Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con Rotana Hotels
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Nour_Arjaan_Admin, General Manager alle Nour Arjaan by Rotana - Fujairah, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 24 luglio 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 19 luglio 2017

  • Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con Rotana Hotels
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Nour_Arjaan_Admin, General Manager alle Nour Arjaan by Rotana - Fujairah, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 20 luglio 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni