Recensito 31 agosto 2014

Boutique hotel delizioso vicino alla città di Datca perfettamente integrato nella cultura locale.
L'ospitalità è curata in ogni dettaglio, ideale per un relax di qualche giorno.
Le camere sono tutte diverse ed arredate nello stile tipico del luogo.
Cene squisite su proposte della cucina, tutto rigorosamente freschissimo.
Poi, Raki e tabla sotto un cielo di stelle.
Risveglio lento con colazione per tutti e cinque i sensi.
Da non perdere.

Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 22 agosto 2014

Architettura interessante, arredamenti originali, curiosi, stanze comode, belle e fresche, la nostra con una meravigliosa vista sul mare. Gentilezza, professionalità, pulizia. Ottima prima colazione, simpatico tè delle cinque, piscina attrezzata, mare difficile ma pulitissimo, di scoglio, e su richiesta (da pagare extra) cena eccellente e non particolarmente cara.

• Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 15 giugno 2014

Esperienza? Si, giudicate voi.
L'ubicazione è sulle colline profumate di fiori e macchia mediterranea a 5 minuti dal paese di Datca, con una vista mozzafiato sul mare e sull'isola greca di Simi situata di fronte.
La Signora addetta alla pulizia delle camere (servizio eccellente) ogni giorno ci faceva trovare gli asciugamani puliti sul letto accompagnati da una coreografia di fiori e foglie di piante profumate
La colazione, servita sotto un intreccio di gelsomini, oleandri e altri fiori e con i banani fioriti in vista, era semplicemente incredibile, sia per quantitá che per qualitá, servita solo con prodotti del territorio.
L'hotel, su prenotazione, la sera funzionava anche da ristorante; tavolini in posizione strategica per la vista,e cibo cucinato in maniera magistrale dal Sig.Bulent, che ha saputo abbinare la cucina tipica turca ricca di sapori anche forti, alla semplicitâ del pesce freschissimo alla griglia.
E per finire che dire della Sig.na Arzu, sempre sorridente e positiva,oltre che professionale, che riusciva a farti sentire bene a tuo agio, trasmettendoti la sua irresistibile allegria positiva.
Assolutamente consigliato

Consiglio sulle camere: Turchese, scegliete la camera turchese (ogni camera è diversa ed ha un nome differente) non ve ne pentirete!
  • Ha soggiornato a: giugno 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 29 agosto 2012

Abbiamo scelto questa struttura come parte finale di un tour della Turchia per cercare relax al mare, per 5 notti.
Convinti dalle positive recensioni, abbiamo però constatato (a nostro modo di vedere) un rapporto qualità prezzo non così soddisfacente.
La colazione, senza dubbio di ottima qualità, era sempre la medesima con pochissime variazioni. Le camere per 2 volte non le abbiamo trovate pronte prima delle 18, e all'arrivo, alle 15.30 abbiamo atteso un' ora e mezza prima di poterne usufruire. Vero che tutta la struttura dà una impressione di estrema cura, pulizia e ordine, non così il contesto nelle vicinanze, abbastanza deludente. La proprietaria sempre disponibile e cordiale, ma ci si aspettava decisamente di più.

• Ha soggiornato a: agosto 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 21 agosto 2011

personale accogliente, struttura 3km dal centro città con piscina, giardino fiorito e spiaggia a pochi metri. ideale come base per girare la penisola in motorino. ottima prima colazione e volendo cena, salvo avvisare la mattina stessa.
ogni camera è diversa dall'altra con grande attenzione ai dettagli. sconto se si paga in contanti

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato con gli amici