Recensito il 2 novembre 2017 da dispositivo mobile

Buon hotel 4 stelle appena fuori dalla città vecchia.
Abbiamo soggiornato una notte durante un tour della transilvania (2 adulti e 3 bambini).
Hotel moderno, curato, camere molto ampie, bagno ok con doccia in mosaico molto spaziosa.
No ascensore.
Colazione nel bistrot/ristorante annesso con 4 tipologie di menù (consiglio quella internazionale)

Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 4 settembre 2017

Nel ristorante/bar annesso alla struttura, dove peraltro si mangia bene, un sorriso da parte di chi serve ai tavoli vi assicuro che non guasterebbe.
Hai sempre la sensazione di essere un "disturbatore".
Tempi lunghi, inoltre, per le ordinazioni.
Per quanto riguarda l'Hotel invece:
Stanza meravigliosa.
Posizione molto comoda per raggiungere la Cittadella.
Parcheggio difficile, ma ti danno un foglietto da mettere sul cruscotto dell'auto nella strada antistante dove risulta, comunque, non facile da trovare.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 21 agosto 2017

Fuori dalla mura, nella strada di accesso, posizione strategica per muoversi senza ingorghi. Personale gentile. La nostra stanza situata al pian terreno era molto grande, ma poco luminosa, la stanza dei nostri amici al piano superiore luminosa, ma rumorosa. Mi riesce difficile capire come due stanze prenotate contemporaneamente debbano essere su due piani diversi. Pulizia con qualche pecca. La colazione viene servita nel bar anness, per i nostri standard sicuramente migliorabile

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 3 settembre 2016 da dispositivo mobile

Buona posizione:situato nella città bassa ma a pochi minuti a piedi dal centro storico interno alle mura. Stanza piccola ma confortevole (unico disagio:la finestra dava sulla strada e alla mattina presto siamo stati svegliati da dei lavori..credo però si tratti di un episodio sfortunato). La colazione viene offerta nel locale/bar al di sotto dell'hotel: attenzione non è a buffet ma si può scegliere tra 5 opzioni tutte però tipiche (quindi comprendenti uova, salsicce,formaggio,prosciutto..). Se siete in cerca di una colazione che non abbraccia le abitudini del paese potreste rimanere delusi o quantomeno impegnarvi per spiegare al personale le vostre differenti richieste. Nel complesso soggiorno positivo.

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 30 luglio 2016

Alle porte del centro storico, sulla strada principale, camere moderne e funzionali ma non rumorose. Non ha parcheggio privato, ma si può lasciare la macchina lungo la strada e loro provvedono al pagamento (ben 5 lei al giorno!). Colazione al bar alla carta con prezzo fisso ma possibilità di scegliere fra più opzioni. Tutto sommato buon rapporto prezzo qualità. Ha anche il ristorante che non abbiamo provato

• Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato in coppia