Recensito il 28 settembre 2017

Hotel favoloso, pulito e con personale molto gentile. L'unico inconveniente è la colazione. La scelta è molto ampia per chi la preferisce salata. Ma per chi, come noi, vuole una colazione dolce, troverà solo dei mini croissant da farcire con miele e marmellate di loro produzione (buonissime). Serviti ben caldi e molto gustosi ma non c'è una alternativa. Per il resto, tutto ineccepibile! Vivamente consigliato

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 30 marzo 2016

Ottima struttura in centro. Camera ampia, ben arredata e calda. La colazione era principalmente salata. Di dolce c'erano solo delle brioche, marmellate e frutta. Tutto molto buono. Non ci sono parcheggi in loco, abbiamo lasciato le chiavi della macchina al gestore che ce l'ha parcheggiata fuori dalla cittadella. Al momento del check out ci hanno accompagnato in auto.

• Ha soggiornato a: marzo 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 26 ottobre 2015

Probabilmente l'hotel più caratteristico in cui sia mai stato.
struttura pulita, lussuosa e allo stesso tempo storica.
Abbiamo soggiornato in una deliziosa camera in mansarda. Tramezzi di legno , travi a vista e calore dell'ambiente rendono l'insieme assolutamente romantico e fiabesco.
Merita!!!

• Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 3 agosto 2015

In un edificio storico -nel quale sembra di fare un viaggio nel tempo e nello spazio- ci sono tutti i comfort della modernità, dal wi-fi alla TV, dall'aria condizionata a un bagno perfetto. Staff simpatico e disponibile, posizione eccellente.

• Ha soggiornato a: luglio 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 27 gennaio 2015

Semplicemente incantevole!!! Nel centro della cittadella medioevale di Sighisoara, che già di per sè è un vero gioiello!!! Hotel supercarino, poche stanze, gli interni hanno mantenuto lo stile tradizionale in legno antico, con le porte con le vecchie serrature. Noi abbiamo soggiornato nella camera affrescata, meravigliosa, davvero unica nel suo genere! Pulita, arredi tradizionali molto belli e bagno ricavato in un angolo della stanza piccolo ma molto funzionale e moderno. Wifi perfettamente funzionante. Personale davvero gentilissimo. Colazione buona. Abbiamo cenato al ristorante dell'hotel: servizio impeccabile, cibo squisito e di qualità. Soggiornare in questo posto e visitare Sighisoara sono esperienze da non perdere!!!

Consiglio sulle camere: Assolutamente la camera affrescata. E' unica!!!!
  • Ha soggiornato a: settembre 2014 e ha viaggiato in coppia