Recensito il 23 luglio 2018 da dispositivo mobile

L’hotel è di lusso, le cAmere ampie e molto ben arredate. Il servizio buono. La colazione eccellente. Qualche piccola pecca: la nostra camera se pur bellissima essendo in un sottotetto non ha finestre. Ha solo un abbaino sopra il letto m non si apre e non siamo neppure riusciti ad aprire la tendina. L’illuminazione e ha diversi punti luce ma con la lampadine d pochi watt e quindi praticamente la stanza risulta molto buia ... tanto era solo per una notte
Nel bagno abbiamo trovato un solo shampoo ( molto piccolo) e questo in un hotel di lusso non è passabile.

Data del soggiorno: luglio 2018
Recensito il 23 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Anche in questo caso l'hotel si è rivelato ottimo. Vicino al centro storico, camere spaziose. La colazione , come sempre, non ha deluso. Direi che in questo viaggio in Romania, gli hotel e il cibo sono stati una bella sorpresa.

Recensito il 23 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Hotel in posizione centrale. Ben ristrutturato, camere spaziose ed eleganti, la colazione curata e abbondante, soprattutto nella parte salata, è servita in una bella sala ristorante.
Wifi ottimo.
Il personale è gentile e accogliente.
L'hotel è a pochi passi dal centro storico.
Consigliato.

Recensito il 22 febbraio 2018

Hotel in ottima posizione alle porte del centro storico. Struttura completamente rinnovata, camere spaziose, molto ben arredate. Colazione ben curata ed abbondante, servita nell'elegante sala ristorante.
Accoglienza cordiale e disponibile.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 18 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Spesso si dirotta in maniera quasi incondizionata verso strutture di catena che se da un lato assicurano uno standard riconoscibile dall'altro ci privano di autenticità limitando la nostra conoscenza riguardo il concetto di lusso "locale". Fortunatamente ho avuto modo di soggiornare in questo elegante palazzo, una splendida struttura 4* (secondo me anche qualcosa in più). Molto belli gli spazi comuni, il ristorante (nonché sala colazione) e la splendida vista sulla città dalle finestre in camera. L'hotel è ad appena 5 minuti di cammino dal centro storico cittadino e la presenza di un parcheggio in loco lo rende ancora più comodo. Il servizio alla reception e' stato rapido e cortese. Abbiamo avuto modo di cenare nel ristorante della struttura: la qualità dei cibi e' ottima, il servizio professionale ma non rapidissimo. Un unico appunto che posso fare ai camerieri e' quello di essere un po' più sorridenti e affabili ma per il resto nulla da ridire. La colazione ricca e variegata (specie nei salati come d'altra parte in tutta la Romania). Splendida e delicata la sala colazioni. Insomma come anticipato frenate la brama di soggiorno in hotel di catena e lasciatevi coccolare dal Central Park. Ottimo rapporto qualità prezzo.

Data del soggiorno: dicembre 2017