Recensito 29 agosto 2016

Abbiamo deciso di passare halloween andando a trovare Dracula e per farlo al meglio abbiamo scelto un hotel molto caratteristico e che creasse qual clima horror quindi abbiamo scelto l'hotel Transilvania. Già da fuori l'atmosfera era perfetta un posto un po isolato che crea quel brivido notturno e la luce della scritta Hotel Transilvania che illumina da lontano tutto il luogo. Entrati siamo andati alla reception gentilissimi ci hanno portati nella nostra stanza attraverso un lungo un corridoio esterno . Entrati era una stanza per 3 persone su du livelli, i basso un letto matrimoniale e bagno e una scala a chioccola portava su dove c'era u tavolino e un letto. Un po sacrificato forse il posto sopra ma la stanza andava benissimo. La sera ci siamo truccati e siamo usciti a festeggiare una serata perfetta!

• Ha soggiornato a: novembre 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 26 agosto 2016

Ho soggiornato qui con fidanzata e amico , siamo arrivati la sera e già da fuori che spettacolo!!!! molto appariscente e in stile horror come speravamo! La stanza per 3 è su 2 piani con scala a chiocciola per quello superiore, la camera è molto grande con un bel bagno, siamo rimasti tutti soddisfatti. Consigliatissimo per chi vuole immergersi nell'atmosfera vampiresca tipica della Transilvania, prezzo equo.

• Ha soggiornato a: dicembre 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 23 agosto 2016 da dispositivo mobile

Ottima cucina con tanti piatti che sfamano dopo un lungo viaggio. Il gulaș è ottimo e il servizio è molto buono. Essendo un hotel a quattro stelle la qualità è presente e i piatti sono gustosi e belli esteticamente

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 29 agosto 2015

Sito sulla strada principale che da Sibiu porta a Sighisoara, si presenta come un motel di ottimo livello. Molto bello dall'esterno, carine le camere, pulite e profumate. Adatto per visitare la città naturalmente per chi viaggia con l'auto. Consigliatissimo.

• Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 27 luglio 2015

buona la posizione , la ristorazione è un po superiore alla media romena , cibo buono , ottimo bar con gustosi gelati e caffè italiano. cortese il personale in divisa da cameriere cosa non da poco in questo paese.

• Ha soggiornato a: luglio 2015 e ha viaggiato in coppia