Recensito il 16 agosto 2018 da dispositivo mobile

Tutto molto bene, letto confortevole, stanza e bagno puliti e con tutto il necessario. Stanza all'ultimo piano un po piccola ma il problema principale rimane l'isolamento termico. In agosto, in stanza si è arrivati a 29 gradi con aria condizionata funzionante. Purtroppo un problema serio anche se lo staff abbia cercato.di fare il possibile per.aiutarci. Ho sentito la stessa lamentela da più clienti quindi penso sia u problema di tutte le stanze del sottotetto. Tutto il resto benissimo. Bellissima la piscina, buono il ristorante e con prezzi piuttosto bassi, la colazione abbastanza ricca e per tutti i gusti. La prossima volta chiederemo una stanza ai primi due piani.

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 13 agosto 2018

Ottimo tutto tranne l'isolamento termico delle stanze del sottotetto. La temperatura è arrivata a 29 gradi dentro la stanza è l'aria condizionata non si poteva abbassare fino che non abbiamo chiesto aiuto alla reception e l'hanno impostata loro ma cmq nn riusciva a rinfrescare l'ambiente. Il resto tutto ottimo.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensione raccolta in collaborazione con DoubleTree by Hilton
Recensito il 12 agosto 2018 da dispositivo mobile

La struttura é in una posizione indubbiamente comoda, con disponibilità di posto auto.
E’ datata e meriterebbe una rinfrescata.
La piscina, di cui non abbiamo avuto tempo di usufruire, é probabilmente la cosa più carina.
Personale gentile anche se un po’ approssimativo.
Colazione tristissima.
Consiglierei di cercare alternative.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 17 novembre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo prenotato qua per il nostro week-end a Sighisoara, insieme a degli amici. Posto strategico, vicino al centro con una bella vista sul Borgo medievale. Pulito e accogliente, personale gentile! Consigliato al 100%!

Data del soggiorno: luglio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 5 novembre 2017 da dispositivo mobile

L hotel è carino, lo staff molto disponibile, ma la notte c’è troppo rumore e non siamo riusciti a dormire. Il ristorante cucina bene,ma abbiamo trovato un capello nella omelette. Noi non torneremo. Sicuramente non è un hotel a 4 stelle

Data del soggiorno: novembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia