“Camminando sulla spiaggia”

Al n.9 in classifica su 56 Cose da fare a Homer
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: 1-2 ore
Informazioni utili: Accessibile in sedia a rotelle, Ristorazione, Attività per ragazzi
Recensito 12 agosto 2017 da dispositivo mobile

Piacevole e caratteristico ad Agosto con molte offerte turistiche negozi luoghi per mangiare e organizzare uscite nella baia.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.519)

Recensito 4 marzo 2017

Sono stato in Alaska in camper ed ho avuto la fortuna di fermarmi qui, in un camping lungo la lingua di terra. Ti siedi su una potroncina, con il fuoco acceso e una tazza di caffè caldo e ti sembra di essere nalla pubblicità del nescaffè. Ogni cosa in Alaska è magica.

Recensito 17 settembre 2016

Questo posto se c'è il sole è una meraviglia attorniato dal mare con queste belle casette su palafitta à veramente molto particolare, bello vedere anche il lavoro dei pescatori quando alla sera arrivano gli Halibut

Recensito 18 agosto 2016 da dispositivo mobile

Esperienza interessante, da godersi in silenzio, passeggiando sulla spiaggia in un giorno di bassa marea. Parcheggio comodo sulla strada.
In una giornata tersa, spingete lo sguardo quanto più distante è possibile, se ci riuscite ;)

Vedi altre recensioni
Recensito 4 luglio 2016

L'Homer Spit è una lunga lingua di sabbia che si addentra nel mare per circa 6km.
Offre la possibilità di fare belle passeggiate in riva al mare, assistere alla pesca dei salmoni nelle due baie artificilai pubbliche, offre diversi negozietti di souvenir e parecchi ristoranti.
Qui troverete anche tutti gli uffici delle società che offrono escursioni per avvistamento orsi e pesca all'halibut.
Se siete a Homer è impossibile non visitarlo

Conosci Homer Spit? Condividi la tua esperienza!