“Incantevole”

Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: 1-2 ore
Informazioni utili: Accesso disabili, Ristorazione, Attività per ragazzi
Recensito 17 settembre 2016

Questo posto se c'è il sole è una meraviglia attorniato dal mare con queste belle casette su palafitta à veramente molto particolare, bello vedere anche il lavoro dei pescatori quando alla sera arrivano gli Halibut

Recensioni (1.356)
Ci sono recensioni più recenti su Homer Spit
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 18 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Esperienza interessante, da godersi in silenzio, passeggiando sulla spiaggia in un giorno di bassa marea. Parcheggio comodo sulla strada.
In una giornata tersa, spingete lo sguardo quanto più distante è possibile, se ci riuscite ;)

Recensito 4 luglio 2016

L'Homer Spit è una lunga lingua di sabbia che si addentra nel mare per circa 6km.
Offre la possibilità di fare belle passeggiate in riva al mare, assistere alla pesca dei salmoni nelle due baie artificilai pubbliche, offre diversi negozietti di souvenir e parecchi ristoranti.
Qui troverete anche tutti gli uffici delle società che offrono escursioni per avvistamento orsi e pesca all'halibut.
Se siete a Homer è impossibile non visitarlo

Recensito 22 agosto 2015 tramite dispositivo mobile

Se sei venuto fino ad Homer non puoi non andare allo Spit negozietti ristorantini passeggiate sul molo gente che pesca il traghetto sei alla fine della terra dopo c'è il mare con le sue foche i suoi gabbiani e tanta tanta pace. Puoi camminare sulla spiaggia vedere dei bei tramonti e magari accenderti un fuoco e fumarti un bel sigaro. Consigliato

Recensito 13 agosto 2015

sarà perché l'ho vista in una giornata in cui il tempo non aiutava, ma questa lingua di terra alaskana sul mare mi è sembrata piuttosto triste, tanto traffico, tanti ristoranti, negozietti per turisti, sullo sfondo barche e strutture portuali, son rimasto un po'deluso, mi aspettavo chissà cosa

Conosci Homer Spit? Condividi la tua esperienza!