Recensito 14 settembre 2015

Abbiamo soggiornato due notti nelle stanze del Park Hotel e ci siamo trovati benissimo.
Stanza grande pulita e con angolo cottura. A quindici minuti di auto dal ingresso del Denali Park. Unica pecca il WIFI non raggiungeva bene la nostra stanza dovrebbero migliorare il segnale.

• Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 26 agosto 2015

Reception ricavata in un vecchio vagone feroviario e camere in fila una all'altra come un tipico motel USA. A venti minuti in auto dall'ingresso del Denali Park dove e'preferibile mangiare prima di ritornare in camera dato che i dintorni non offrono molto. Camera spaziosa, semplice e arredata in modo un po vecchio. Tuttavia mi aspettavo peggio. Rapporto qualita'/prezzo un po' basso anche se tra i piu' bassi del Denali.

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 6 agosto 2015 da dispositivo mobile

La struttura è vecchia e fatiscente. Le camere dovrebbero essere completamente rinnovate. In camera è' presente una televisione vecchissima dove sono visibili pochi canali, il nostro asciugacapelli non funzionava e non ci sono mai state cambiate le lenzuola ( in 5 giorni di pernottamento).
Per non parlare della pulizia... Inesistente! Non ci è' mai stato rifatto il letto e abbiamo sempre trovato il bagno sporco...in pratica si limitavano a cambiare gli asciugamani. Inoltre il lavandino non si trova in bagno ma all'interno della camera, adiacente al letto.
Per quanto riguarda la pulizia... L'ultimo giorno abbiamo anche trovato una busta per le mance...ma quale mancia avremmo mai dovuto lasciare, visto che non è' mai stato pulito nulla??
Uniche note positive: la dimensione della camera ( decisamente grande) e la posizione, piuttosto comoda per raggiungere il parco.
In definitiva: cercate altro!

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 15 giugno 2015

A una ventina di minuti d'auto dal parco (considerando i lavori stradali e le cunette), si nota per delle carrozze ferroviarie riadattate 2 sembrano abbandonate, una invece e' la reception. le camere sono in fabbricati tipo motel. la camera e' grande (2 letti matrimoniali quindi per 4 persone), ben arredata, lavandino nella camera, zanzariere alle finestre ma finestre un po'rovinate che chiudono male, riscaldamento regolabile ed efficiente, camera molto ben pulita.
A proposito di pulizia il terzo giorno ho trovato una busta per la mancia 'housekeeping tips' potevano risparmiarsela, avrei lasciato tutto l'ultimo giorno magari arrotondando a 10 dollari invece di fare 2 x 4.
Per la cena a piedi ma ci vuole almeno 15 minuti provato e trovato molto buono 'black diamond' uscendo dall'albergo sulla destra nella strada secondaria non sullo stradone, altrimenti occorre l'auto. alla reception ho ritirato una fotocopia sul banco con i ristoranti o bar vicini ma a piedi a parte quello che vi ho detto sopra e' dura!!

Consiglio sulle camere: piu' o meno sono in stile motel quindi una vale l'altra
  • Ha soggiornato a: luglio 2014 e ha viaggiato da solo
Recensito 14 giugno 2015

Molto vicino all'entrata del meraviglioso, enorme parco Denali, circa 10 minuti di auto. Camera spaziosa e confortevole, buona ed abbondante la prima colazione, gentile il proprietario ed il personale. Abbiamo piacevolmente riposato qui due notti.

Consiglio sulle camere: prenotare per tempo una camera grande
  • Ha soggiornato a: luglio 2014 e ha viaggiato in coppia