7 persone stanno guardando questo hotel
1.842
1.842
Filtri selezionati
Recensito il 18 settembre 2018

Sono stata in questo hotel ad agosto, è situato in una bellissima location in mezzo al verde. Immagino sia altrettanto bello nel periodo invernale con la neve. L'albergo è confortevole e ha piscina interna e palestra. Consigliato.

Data del soggiorno: agosto 2018
Recensito il 23 luglio 2017 da dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo fantastico hotel con la mia famiglia, 2 adulti e 2 bambini, nel febbraio 2017. La location è fenomenale, proprio sotto una rinomata stazione sciistica da dove si può ammirare il mare del fiordo, cosa che per noi europei è alquanto rara. La struttura è molto bella e sontuosa, il personale gentile e disponibile. Le camere spaziose e ben arredate. All'interno negozi e 5 ristoranti. L'unica raccomandazione è : per favore non indicate cibo italiano quando non lo è. Consigliato!

Data del soggiorno: luglio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 1 giugno 2017 da dispositivo mobile

L'hotel è situato in una zona bellissima, natura incontaminata, immerso fra boschi e montagne, c'erano addirittura gli orsi liberi intorno all'hotel, la struttura è molto bella pulita ed elegante, il servizio è di buon livello, l'ambientazione è quella tipica di una baita di montagna

Data del soggiorno: maggio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 26 luglio 2016

L'hotel Alyeska è un hotel di lusso situato in un bellissimo paesino a 50 miglia a sud est di Anchorage...l'accoglienza è stata fantastica abbiamo ricevuto l'aiuto nello scaricare i bagagli e nel parcheggiare la macchina dal personale dell'hotel...il servizio in reception è ottimo e molto rapido...ottima cosa per smaltire le file di clienti all'arrivo dei pullman...la camera pulitissima e dotata di ogni servizio...nell'hotel c'è anche la SPA e la piscina anche li la pulizia e il servizio sono veramente eccellenti...gli arredi fantastici e in gran stile...l'hotel è situato in un paese molto tranquillo e ospitale che permette in pochi chilometri di arrivare ad Anchorage a Whittier e con un ora e tre quarti circa di auto a Seward...
sono rimasto veramente soddisfatto dalla permanenza in questo hotel e non manchero' di ritornare in un eventuale prossimo viaggio in Alaska...

Data del soggiorno: giugno 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 1 luglio 2016

Abbiamo soggiornato una notte all'hotel Alyeska durante il nostro viaggio verso la penisola del Kenai.
Struttura enorme e moderna, collocata in un piacevole contesto, alla base di un comprensorio sciistico.
L'hotel è dotato di tutti i comfort, alcuni ristoranti, un bar e un paio di negozi.
Le stanze sono molto grandi, pulite e dotate di tv, frigo, connessione wi-fi e un bagno ampio.
All'arrivo vengono regalati i biglietti per salire sull'Alyeska Aerial Tram

Data del soggiorno: giugno 2016